Bulloni cerchio serrati

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bulloni cerchio serrati

Messaggiodi EnzoCal » 26/04/2015, 14:40

Salve ragazzi, scrivo per sfogarmi con voi sulla vicenda che mi è capitata. Ieri dopo aver comprato le famose biellette mi preparo per la sostituzione "fai da te" quidi mi armo di crick e chiave per smontare la ruota sinistra ma con mio enorme stupore pur facendo tanta forza i bulloni restano li! Forza ora e forza dopo ho rotto la chiave ma i bulloni se ne infischiano di venir fuori.. Ho subito pensato che la colpa sia di quel gommista poco professionale che con la pistola pneumatica ha stretto così tanto i bulloni da non permettermi neanche di cambiare una gomma forata! Adesso mi tocca attendere qualche giorno per dover fare il cambio invernale-estivo e questa volta chiederó espressamente che vengano stretti con la chiave dinamometrica. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? E come avete risolto? Grazie a tutti in anticipo
Astra h cosmo 1.7 101 cv del 2006 interni pelle e stoffa,bracciolo, porta occhiali, battitacco, cerchi in lega da 16 pollici
Avatar utente
EnzoCal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/01/2015, 13:45
Località: Formigine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 101 cv

Re: Bulloni cerchio serrati

Messaggiodi mr_viper » 26/04/2015, 16:37

che chiave hai usato ?
usa una normale chiave a bussola del 19 e se riesci proprio a smollarli allungala con un tubo di ferro cosi aumenti la forza
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Bulloni cerchio serrati

Messaggiodi EnzoCal » 26/04/2015, 20:47

Per i miei bulloni devo usare la 17 comunque ho usato sia la classica nera a tubo in dotazione opel e sia una a croce. Ma nulla si muove tutta la macchina ma loro restano fermi :mah
Astra h cosmo 1.7 101 cv del 2006 interni pelle e stoffa,bracciolo, porta occhiali, battitacco, cerchi in lega da 16 pollici
Avatar utente
EnzoCal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/01/2015, 13:45
Località: Formigine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 101 cv


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti