ragazzi ho bisogno di una mano...

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ragazzi ho bisogno di una mano...

Messaggiodi pepos95 » 22/04/2015, 22:51

Salve ragazzi....
Spero k qualcuno di voi mi può aiutare xk sto uscendo pazzo....
E da quasi un mese che la mia astra h sw 101 cv con 191.000km mi sta facendo disperare...
Vi spiego subito....
Quando la accendo la mattina nel garage il motore nn ha un andatura regolare cioè nn ha un minimo stabile.. Ma questo e da molto.... A un certo punto però il motore x pochi secondi inizia a sbattere come se qualcuno picchiasse sopra con il martello... Me lp ripete per 3 o 4 volte.... Sono andato all officina autorizzata opel dove appunto l ho comprata e mi ha detto k e il regolatore di pressione....
Con una diagnosi però mi trova l errore p1616 e p1614 k sono errori dovuti alla letture sbagliata della chiave (cosi c è scritto su internet).
Da ieri però la situazione e precipitata in maniera spaventosa... La macchina fa quel martellio anke a caldo e nn solo!!! Dopo k lo ha fatto x un paio di volte gli accende la spia avaria motore e la macchina si spegne.. Tolgo la chiave rimetto e fa il check e dinuovo va...
Domani mattina riprovo a fare la diagnosi con la speranza k si trovi l errore...
Comunque se qualcuno ha avuto lo stesso problema potrebbe darmi una mano???

K vuole sentire il rumore lo posso allegare a un email xk qui nn so come allegare i file
Astra h 1.9 gtc 120v 2006 colore grigio z155
Personalizzazione esterna con sottoparaurti e spoiler fai da te, angel eyes e kit full led esterno
Dash cambia più retrocamera montata su Kenwood ddx3015
Per il resto bhe parla la foto!!
pepos95
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2015, 22:15
Località: crotone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra H 1.9 120cv gtc

Re: ragazzi ho bisogno di una mano...

Messaggiodi phoncy » 22/04/2015, 23:34

Io sono ignorante in materia ma non é che sia la testata che ti sta andando? Io ho avuto questo problema con la mia vecchia golf, in parole povere la distribuzione é andar fuori fase e all'accensione mi faceva quel rumore li.

Comunque appena puoi ricordati l'auto in firma e la presentazione nella sezione apposta :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: ragazzi ho bisogno di una mano...

Messaggiodi pepos95 » 22/04/2015, 23:50

Ciao
Sai nn credo k sia cio k tu hai supposto xk la mia nn l ho fa all accensione ma a motore a minimo... E soprattutto dura pochi secondi..
comunque grazie x la tempestività della risposta
P.s. presentazione fatta xo nn so come fare la firma digitale
Astra h 1.9 gtc 120v 2006 colore grigio z155
Personalizzazione esterna con sottoparaurti e spoiler fai da te, angel eyes e kit full led esterno
Dash cambia più retrocamera montata su Kenwood ddx3015
Per il resto bhe parla la foto!!
pepos95
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2015, 22:15
Località: crotone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra H 1.9 120cv gtc

Re: ragazzi ho bisogno di una mano...

Messaggiodi phoncy » 23/04/2015, 6:18

pepos95 ha scritto:Ciao
Sai nn credo k sia cio k tu hai supposto xk la mia nn l ho fa all accensione ma a motore a minimo... E soprattutto dura pochi secondi..
comunque grazie x la tempestività della risposta
P.s. presentazione fatta xo nn so come fare la firma digitale


Figurati io ti ho dato la mia esperienza ora attendiamo la risposta di qualche utente più esperto o che abbia avuto il tuo stesso problema, spero per te che non sia quel problema, io ho dovuto dar via la macchina che quando mi sono accorto il motore era completamente andato 240k km.
Comunque per quanto riguarda la firma:
pannello di controllo utente (alto a destra) -> profilo (a sinistra) -> modifica firma (sempre a sinistra)

:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: ragazzi ho bisogno di una mano...

Messaggiodi pepos95 » 23/04/2015, 11:08

Ciao
Volevo comunicare k stamattina come detto sono andato dal mio meccanico a fare la diagnosi...
Ha riscontrato errore p0002( sensore pressione gasolio rail)
Finalmente forse ho trovato il problema!!
Astra h 1.9 gtc 120v 2006 colore grigio z155
Personalizzazione esterna con sottoparaurti e spoiler fai da te, angel eyes e kit full led esterno
Dash cambia più retrocamera montata su Kenwood ddx3015
Per il resto bhe parla la foto!!
pepos95
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2015, 22:15
Località: crotone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra H 1.9 120cv gtc

Re: ragazzi ho bisogno di una mano...

Messaggiodi mr_viper » 23/04/2015, 12:12

Speriamo.
Comunque siamo in un forum non con sms devi scrivere per esteso ok
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: ragazzi ho bisogno di una mano...

Messaggiodi CosmicBoy » 23/04/2015, 12:36

Confermo, qui le "parole" non si pagano, si deve scrivere in italiano "normale" (come scritto nel regolamento) ;) : thx.


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti