Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
orcodituapse ha scritto: e freni????
involt ha scritto:In effetti dal configuratore è sparito come optional per GTC. E' rimasto, di serie, per Biturbo e OPC, e sulla 5P come optional per Cosmo e Biturbo.
Sul configuratore svizzero, che offre solo tre versioni base (Sport, Biturbo e OPC, da configurare con gli optional che vuoi) è ancora presente per le prime due, di serie sulla OPC.
Le auto le assemblano tutte negli stessi stabilimenti, a prescindere dalla nazione dalla quale partono le ordinazioni; probabilmente, per una scelta di GM Italia (che sembra stia tentando di "declassare" la GTC), qui il FlexRide su GTC non sarà più ordinabile, in futuro. Tu non dovresti avere alcun problema, perchè il problema sta nell'ordine, non nell'assemblaggio.
Purtroppo devo disilluderti, confermandoti l'informazione che ti ha fornito in maniera "soft" vittocecco: la frenata non è gestita in alcun modo dal FlexRide (termine che, oltretutto, si riferirebbe alle sole sospensioni - acceleratore, sterzo, illuminazione e, nel tuo caso, cambio, vengono gestiti da altri moduli, sebbene sempre collegati ai tasti SPORT e TOUR).
E sempre seguendo vittocecco, non mi viene nessuna auto Audi o meno, che abbia questa caratteristica; ho un vago ricordo di aver letto, forse, qualcosa al riguardo, ma sicuramente non era su Opel. Opel, come d'altronde molte altre Case, per ora credo offra solo la "frenata assistita", Ma il controllo avviene con i sensori anteriori, non i rapporto agli stili di guida
lorenzino ha scritto:PS a proposito di allergia alla lettura, secondo te quanti possessori di un'Astra quotidianamente insistono con la chiave per avviare il motore, senza sapere che e' sufficiente un semplice "tocco"?? (ricordo pure una vecchia discussione sull'argomento qui sul forum, covo di astristi quanto meno curiosi di conoscere la loro automobile).
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti