OPEL CORSA 1.2 Z12XEP GPL - IL FANGO E' MEGLIO!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

OPEL CORSA 1.2 Z12XEP GPL - IL FANGO E' MEGLIO!!!

Messaggiodi incazzatonero » 02/08/2013, 10:12

OPEL CORSA 1.2 Z12XEP GPL - IL FANGO E' MEGLIO!!!

Era Luglio 2010, mancavano 12 giorni al compimento di un anno dell' autovettura, dopo le varie officine OPEL, ne trovavo una che mi lasciò una copia STAMPATA degli errori trovati in centralina. L' auto si spegneva mentre era in marcia, strattonava, singhiozzava, già da quando erano passati pochi giorni dall' immatricolazione.. uscito dal concessionario. DA SEMPRE INSOMMA!!!

E ora??? Ora sono passati da poco 4 anni. Cosa mi hanno diagnosticato per l' ennesima volta???
Cosa è accaduto per l' ennesima volta?
Singhiozza, strappa e si spegne mentre è in marcia.

Ci sono 35 °C all' ombra, alla faccia della lettera che mi inviarono dal centro Opel scrivendo che il problema era noto, ma che si presentava SOLO a motore freddo e a temperature sotto i 10°C.

Ennesima presa per il c..o!!!!
Siamo a Luglio. 4 anni fà eravamo a Luglio. Una media di 28°C.
Anche se questo messaggio lo sto scrivendo il 2 di agosto del 2013. Il fatto non cambia. Ho comprato l' auto nel luglio 2009. Al 2010, ero stato già in circa 7-8 officine, per incompetenza presentata, e per motivi di lavoro/ salute.

Anche durante viaggi di oltre 100km, vorrei ben dire che il motore fosse caldo, DOPO AVER PERCORSO 100KM, l' auto si spegneva COMUNQUE!!!

Errori trovati in centralina tra i più importanti:

P0134
P0304
P0300

CON UN TOTALE DI SPESA DI MILLE & CINQUECENTO EURO. VERGOGNATEVI !!!!

LO STESSO IDENTICO PROBLEMA DA CHE L' AUTO ERA NUOVA. 50KM ( consegnata con 40km effettuati!) PERCORSI E L' AUTO SI SPEGNEVA.

IL MOTORE è Z12XEP di una Opel Corsa 1.2 GPL

MI HANNO DETTO DI DOVER SOSTITUIRE LA BOBINA, LE VALVOLE GPL(INIETTORI GIA' SOSTITUITI IN GARANZIA, MA SUDATI) ED EVENTUALMENTE LA CENTRALINA. POI HANNO AGGIUNTO.. E' UNA PROVA, COSI' DOVREBBE ANDARE, VISTO CHE IL PROBLEMA LO FA' ANCHE A BENZINA...

DOVRESTE SOLO CHE VERGOGNARVI.

CI SONO I FRUTTIVENDOLI E GLI SPAZZINI, CI SONO QUELLI CHE STURANO I WATER E SVUOTANO I POZZI NERI, FANNO FORSE UN LAVORO SPORCO, MA LO FANNO CON ONORE E DIGNITA'.

VOI QUELLA NON L' AVETE. E SPARITA CHISSA' DOVE.

FORSE DIMENTICATA, FORSE MAI AVUTA.

UNA COSCIENZA L' AVETE???

FOSSI IN VOI CAMBIEREI MESTIERE. PER VOI STESSI, PER I VOSTRI FIGLI.

A RACCOGLIERE PATATE. UN LAVORO MOLTO PIU' UMILE.

MOLTI DI VOI, NON MERITANO, NULLA.
A RACCONTAR FROTTOLE ALLE GENTE.
MA COME FATE A DORMIRE TRANQUILLI???

SE IO DA PRIVATO VENDO L' AUTO, E SALTA FUORI CHE HO TENUTO NASCOSTO IL PROBLEMA, RISCHIO DI PAGARLA CARA.

TRA CHI VENDE FERRAGLIA, SOTTO MENTITE SPOGLIE, E CHI DICE DI AGGIUSTARLA, NON SAPENDO NEMMENO TENERE UN MARTELLO IN MANO, C'E' NE TANTI DI VOI

E NESSUNO DI VOI E' RESPONSABILE???

CHI MI HA VENDUTO L' AUTO, DISSE CHE PERCORREVA 450 KM CON UN PIENO DI GPL, NEMMENO IN DISCESA LI FA'. CON IL SOLO PIENO DI GPL, ARRIVA A STENTO A 300KM.

BENE, CONTINUATE A VENDERE FROTTOLE E FRATTAGLIE, POI PRETENDETE DI MANGIARE IL MIGLIOR PESCE SUL MERCATO???

..si dice che dalla m...a nascano i fiori.

Da situazioni come queste, c'è solo da stare male, acidità di stomaco sono all' ordine del giorno.

POI DICONO CHE UNO SI INCAZZA..
incazzatonero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/12/2011, 19:15
Località: Carpi
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa D 1.2 G.P.L. Singhiozzante

Re: OPEL CORSA 1.2 Z12XEP GPL - IL FANGO E' MEGLIO!!!

Messaggiodi astro16 » 02/08/2013, 14:33

non è possibile anche io ho avuto da ridire in una officina opel per quanto riguarda la zafira di casa e tuttore non sono riusciti a scoprire quale cavolo di incantesimo si verifica perchè da sola quando va a lei da metano passa magicamente a benza...

Certi capofficina hanno una testa che non sarebbe buona nemmeno per buttare giù i muri!
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: OPEL CORSA 1.2 Z12XEP GPL - IL FANGO E' MEGLIO!!!

Messaggiodi tzo » 03/08/2013, 12:39

Beh scusami ma se dal inizio avevi sti problemi alla fine potevi comunque farti valere .. È poi purtroppo non esiste marca d'auto senza problemi e l'auto che nasce sfigata purtroppo e capitata a te .. Mi dispiace ..


Inviato da iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti