auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi torakiki » 03/03/2013, 1:38

qualche tempo fa ho messo in vendita la mia astra, una stupenda astra Twin Top 1.9 150cv,perfetta, allestimento con full optional con interni in pelle, navi, xeno 18", kit OPC e con tutto quello che è praticmente disponibile.
inizialmente avevo sparato un pò alto cosi poi con le trattative si andava al giusto prezzo, ma poi date le poche richieste ho deciso di abbassare leggermenre il prezzo per renderla più appetibile,cosi dai 14.000 iniziali sono sceso a 13.000€....solo che nella fretta mi sono dimenticato uno zero...quindi il prezzo è risultato di 1.300€...!!!
in pratica una mezz'ora dopo aver messo l'annuncio sono stato tempestato di chiamate e messaggi di persone interessate alla macchina, in un'ora ne avrò ricevute almeno una 30ina..! a un certo punto ho dovuto spegnare il telefono per la disperazione, finchè non sono riuscito a tornare a casa e cancellare l'annuncio.
ora dico, vabbè che con la crisi c'è gente disperata che magari mette in vendita le auto a un prezzo inferiore perchè sennò non riesce a venderela, ma certe persone non ci arrivano che una cabrio di nemmeno 5 anni accessoriata di tutto punto e con un 1.9 da 150cv non può di certo essere venuta a quella cifra..??
ma quello che mi ha sorpreso è la maleducazione di certa gente (non vorrei offendere nessun ceto sociale, ma il 90% delle chiamate è arrivato praticmente da gente "della stessa pasta"....e poi dovevate sentire alcune risposte quando dispiaciuto dicevo che c'era stato un'errore nella pubblicazione dell'annuncio, del tipo "ma tu l'hai messa quel prezzo e adesso non puoi aumentarla di più di 10mila euro", oppure "quei soldi non li vale che è una macchina che non se ne vedono in giro"...
e poi la mail, (una 30ina) in cui dicevano se il prezzo era trattabile' o se era compreso il trapasso... :roll:
alla fine di persone educate (e istruite..) che hanno ne avrò contate 4o5 su almeno una 50 ina di contatti....
miiiiche gente..!!
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: R: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi luctun » 03/03/2013, 7:12

:mmmm chiedere pure il trapasso incluso... :roll:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi Impreza81 » 03/03/2013, 14:32

Questo ti fa capire la gente ITALIANA......
Astra gtc 1.9 110 kw
Impreza81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 24/11/2012, 16:04
Località: novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Gtc 1.9 150 Cv
Umore: Hardstyle

Re: R: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi luctun » 03/03/2013, 17:12

Dal punto di vista strettamente legale (quindi buon senso a parte) credo che se tale inserzione fosse stata fatta da un venditore professionale sarebbe stato tenuto a venderla a 1300 euro :mahh Un po' come quando dal panettiere mettono il pane nel cesto (e relativo prezzo) sbagliato.
Nel caso di privati non saprei...

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi BELFAGOR » 04/03/2013, 7:49

Beh il privato può dire che è già stato venduto e amen....

Comunque si per la merce esposta vige [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ma qui non credo sia applicabile.

Io tutto quello che vendo, lo vendo solo a determinate categorie di persone, per gli altri la risposta è .... mi spiace, già venduto l'annuncio è vecchio.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: R: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi torakiki » 06/03/2013, 21:03

peccato che sul cellulare non ho più attivato la funzione autoricarica quando si ricevono le chiamate, altrimenti avrei tenuto l'annuncio solo per ricaricare il telefono gratis..!! :lol: :lol:
comunque da quando ho corretto l'annuncio non mi ha più chiamato anima viva, e non mi sembra di aver sparato alto visto tutto quello che monta l'auto...
...
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi Lollo78 » 06/03/2013, 22:41

Guarda, ti do 800 euro (passaggio incluso) e non ne parliamo più!
E per cortesia... rispondi al telefono quando chiamo!


UAHAHAHAHAH!!!!
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi torakiki » 08/03/2013, 8:48

Lollo78 ha scritto:Guarda, ti do 800 euro (passaggio incluso) e non ne parliamo più!
E per cortesia... rispondi al telefono quando chiamo!


UAHAHAHAHAH!!!!


senti, facciamo che te ne do io 1000 per venire a prenderla e ti regalo pure la moto..! :mrgreen: :mrgreen:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi FraGtc89 » 12/03/2013, 22:37

non sei l'unico che si è trovato gente disperata... io per vendere la mercedes di mio padre (classe C del 2002 con 67000 km, praticamente nuova) con 2 treni di gomme nuovi perfetta in tutto, mai toccata da mani che non fossero casa mercedes, al prezzo di 7000 euro la gente mi veniva a dire ti offro 2/3000 euro in meno escluso passaggio di proprietà... sono rimasto scioccato, chissà cosa succede se per sbaglio metto la mia in vendita a 3.000 euro invece di 30.000 :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: auto in vendita..quando manca uno zero....!!

Messaggiodi luctun » 12/03/2013, 23:41

Che vengo a prendermela a casa tua facendo pellegrinaggio a piedi :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti