attenzione sito dubbio

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

attenzione sito dubbio

Messaggiodi Jascin » 29/01/2013, 20:20

ciao a tutti ragazzi non sò dove mettere questa informazione ma non comprate nulla su questo sito,ho gia fatto la denuncia hai carabinieri e stanno provedendo a chiarimenti riguardo la sede,mi hanno rubato 320euro ed è un mese che sono spariti...questo il sito

http://www.racewars.it/

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi Astry » 30/01/2013, 0:56

Mi dispiace dell'accaduto. Grazie della tua segnalazione :roll:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi Jascin » 30/01/2013, 4:34

non ci posso pensare 320 euro me li sono tolti dalla 13mesilita per l'aquisto di due sedili per la mia astra,maledetti spero di avere giustizia. :x

SE QUALCHE MODERATORE PUò METTERLO IN RISALTO E FAR COSI GIRARE,IN MODO CHE NESSUNO CASCHI NELLA TRUFFA :thx
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi BELFAGOR » 30/01/2013, 8:51

ma hai pagato attravverso paypal ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 30/01/2013, 10:42

Jascin ha scritto:ciao a tutti ragazzi non sò dove mettere questa informazione ma non comprate nulla su questo sito,ho gia fatto la denuncia hai carabinieri e stanno provedendo a chiarimenti riguardo la sede,mi hanno rubato 320euro ed è un mese che sono spariti...questo il sito

http://www.racewars.it/

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO



Ma dai ma non è possibile.. è un ex utente del FORUM... io lo conosco non mi sembra il tipo..

Provo a sentirlo... :ciaoz
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 30/01/2013, 11:23

Ok l'ho sentito e ha detto che ha avuto grossi problemi con il sito ti giro in PM la sua email ha detto di contattarlo!

:ciaoz
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi tetteu » 30/01/2013, 13:12

Mahhh
per correttezza nei confronto di chi compra , se uno ha grossi problemi con il sito non fa altro che avvisare il Webmaster o chi per lui e far inibire qualsiasi tipo di transazione ....
se fosse in buona fede non aspetterebbe più di un mese per dare o meglio "non dare" delle risposte in merito ...
poi magari mi sbaglio , ma visto come girano le cose ultimamente non mi meraviglio più di nulla !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi Jascin » 30/01/2013, 13:39

no Belfagor tramite post pay,si poteva pagare anche cosi

soldato sono 3 settimane che non mi risponde più hai messaggi,e se gli mando una domanda con l'email di mia moglie su qualche informazione di ricambi risponde subito,l'ordine è partito il 26 dicembre.

ora ho mandato una email speriamo che risponde e mi rimborsa ho mi manda i sedili,ritirerei la denuncia,anche se si è comportato male. :(

Tetteu hai capito 30 giorni,ho ordinato dal jappone ci hanno messo 18 giorni,e poi perche sparire 3 settimane a oggi che ne stanno diventando 4
Ultima modifica di BELFAGOR il 31/01/2013, 8:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti messaggi consecutivi, in questi casi usare tasto modifica.
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi tetteu » 30/01/2013, 14:28

Jascin ha scritto:soldato sono 3 settimane che non mi risponde più hai messaggi,e se gli mando una domanda con l'email di mia moglie su qualche informazione di ricambi risponde subito

questo dimostra "quanta" buona fede ci sia dietro ...... :roll:

sembrerà una stupidata : preferite sempre Paypal nei siti non conosciuti ........... in caso di truffe si viene quasi sempre rimborsati !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi Utente » 30/01/2013, 14:44

beh per paypal basta che il venditore fornsce la ricevuta di una spedizione a nome tuo, anche fosse ad es una busta con la fotocopia delle istruzioni invece di un bancale di sedili, e ti negano la protezione... :badboy
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah

Re: R: attenzione sito truffa

Messaggiodi luctun » 30/01/2013, 14:45

tetteu ha scritto:
Jascin ha scritto:sembrerà una stupidata : preferite sempre Paypal nei siti non conosciuti ........... in caso di truffe si viene quasi sempre rimborsati !!

Sinceramente acquisti online senza utilizzo di paypal o carte di crsdito non mi convincono :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi Jascin » 30/01/2013, 15:07

secondo voi a parte la denuncia che mi posso inventare?comunque ho fatto ordini da napoli dalla slovacchia dalla romania dal jappone da quasi tutta l'italia,l'unica che mi mancava era la puglia.di sicuro sara un caso ma me lo ricorderò per sempre :( ...speriamo che qualcosa si muova. :(
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi Jascin » 31/01/2013, 18:51

ragazzi ecco la risposta preparatevi sembra un copia e incolla per tutti!! :shock:

Buonasera juri innanzitutto mi scuso e finalmente sno riuscito a contattarti
anche se oramai avevo perso le speranze,ora ti spiego l accaduto,purtroppo 3
settimane fa ho avuto un blackout all admin interno del nostro racewars.it,e
tramite il programmatore stiamo cercando di mettere al posto la situazione
anche se il lavoro è lungo peche tutti i dati,le programmazioni,e tutto si sno
mischiate e saltate,e su alcuni punti interni abbiam proprio i vuoti di pagine,
per di piu ho avuto un problema con la finanza dato che 6 mesi fa avevo
cambiato locale in fase di controllo approfondito è saltata fuori la mancata
agibilità del locale e la non norma dell impianto elettrico,con un pressupposto
di verbale di 5000 euro con annesso chiusura del locale per 60 giorni,se nn
metto a posto io o il proprietaro in un determinato tempo!!detto questo nn sno
riuscito a risponderti perche dal admin interno nn tutte le email arrivavano ed
infatti ancora tuttora arrivano email con scritte a valangacosi: Delivery
failure Status Notification,tramite paypal alcuni acquirenti sno riusciti a
beccarli mentre chi con postapay o bonifico era quasi impossibile tranne andare
a riuscir estrapolare dal sito interno l email principale,immagina anche che se
ora provi a fare un acquistro ed a pagare con paypal da l'errore e nn ti fa
pagare!!
detto questo nn voglio che tu pensi che io ti abbia fregato ,al posto tuo,
anche io mi sarei arrabbiato,e che quando si dice che le disgrazie debbano
arrivare insieme,queste sno le dimostrazioni che a volte capitano a persone che
nn dovrebbero capitare,ed io odio tremendamente fare queste figure di cacca,
dato che ci rimetta la faccia!!

scusate se ho capito male ma parla dei miei sedili di quando li spedisce!? :mmmm perchè con tutto rispetto era quello che volevo
sapere
ieri ho mandato la richiesta di sapere se mi manda i sedili o mi rimborsa (è dai ieri che è sparito di nuovo) :shock:

ma poi scusate ho mandato su messaggio il numero della carta che ho ricaricato basta vedere li i soldi e chi li manda e spedirmi i sedili ma di che caxxo parla!!!!!! :x :x :x ma se sono cosi lunghe rimandami i soldi no!!! :x :x
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 31/01/2013, 22:21

Beh per fortuna ha risposto..

Per quello che mi hai mandato in PM.. ci sentiamo in PM se vuoi continuare...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi luctun » 31/01/2013, 23:36

Ma poi voglio dire... un venditore professionale una ripassata all'italiano no? :roll:
Almeno nello s :roll: scritto :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: attenzione sito truffa

Messaggiodi Jascin » 18/02/2013, 22:52

Oggi finalmente sono arrivati i sedili!!!! Ho atteso la bellezza di due mesi..... avevo perso le speranze.... invece sono qui!!!! Sono molto belli e il tessuto mi sembra molto resistente. Domani mattina li monto immediatamente........ domani stesso provvederò a ritirare la denuncia.......
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: attenzione sito dubbio

Messaggiodi Karu » 19/02/2013, 18:09

Jascin ha scritto:Oggi finalmente sono arrivati i sedili!!!! Ho atteso la bellezza di due mesi..... avevo perso le speranze.... invece sono qui!!!! Sono molto belli e il tessuto mi sembra molto resistente. Domani mattina li monto immediatamente........ domani stesso provvederò a ritirare la denuncia.......



Tutto è bene quello che finisce bene ma, come dice Teo, ha avuto un sacco di tempo per risponderti ed ha deciso di farlo solo dopo che l'amico Soldato lo ha contattato? :mah

Io nutro più di qualche dubbio, almeno per quanto riguarda la correttezza. Se poi quello che dice sia vero o no.... :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: attenzione sito dubbio

Messaggiodi Jascin » 20/02/2013, 1:08

vedo che hai capito al volo Karu!!!!!!! ;)
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: attenzione sito dubbio

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 20/02/2013, 14:44

Son contento di esser stato d'aiuto... :ok

Poi per colpa di qualcuno ci rimettono i rivenditori seri come me che si fanno in 4 per far contento il cliente!

:ok :ciaoz :grazie :grazie
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: attenzione sito dubbio

Messaggiodi Karu » 20/02/2013, 16:10

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Son contento di esser stato d'aiuto... :ok


:ok ma non doveva essere necessario...


Poi per colpa di qualcuno ci rimettono i rivenditori seri come me che si fanno in 4 per far contento il cliente!

:ok :ciaoz :grazie :grazie



Ovvero? Cosa intendi dire? Cosa c'entri tu? :uhm :boh
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 7 ospiti

cron