La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/12/2012, 21:37

comunque la camera dell'albergo non è un esempio che calza... perchè quando vai in albergo mica ti danno una camera NUOVA ma te ne danno una pulita...

in ogni caso, ti invito ad andare alla concessionaria BMW di San Donato Milanese... li ti consegnano le auto tutte protette come le vuoi tu.... aggiungendo un 1 davanti al 2 del prezzo della tua Astra però!
Ho visto bmw serie 5 lasciate alla neve...

o auto ben più costose

Immagine


sei sicuro più che altro che invece che dare la colpa ai gatti e alle zampate, non sia invece che ti hanno dato una chilometri zero con l'impianto gpl montato dopo?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi luctun » 22/12/2012, 23:06

Questa sarebbe una cosa di cui lamentarsi, se fosse stato montato il GPL in AM :frusta
Per tutto il resto... mi sa che se facessero coperture immense per coprire le auto aumenterebbero mostruosamente le cubature su cui pagare le tasse. Costi che girerebbero a te :concordo Sicuro che ti andrebbe bene? :mahh
Poi scusa... mica hanno preso le tempeste di sabbia del Sahara capaci di sverniciare un'auto. Parliamo di ACQUA, elemento che le auto sono progettate a sopportare. E il gatto poi... mi pare veramente una cosa eccessiva. Avessi trovato il buco del corno di un rinoceronte. Ma è un gatto :boh


From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi catred » 22/12/2012, 23:44

ElenciuTwinTop ha scritto:sei sicuro più che altro che invece che dare la colpa ai gatti e alle zampate, non sia invece che ti hanno dato una chilometri zero con l'impianto gpl montato dopo?

:quoto Io mi preoccuperei di capire se è davvero una Gpl-Tech... questa si che sarebbe una bella fregatura! :concordo
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 22/12/2012, 23:57

tetteu ha scritto:
jocondor ha scritto:Beh amigo molti parcheggi sono all'apierto come tu dici e allora perchè non cominciano ad adeguarsi? Se protestiamo tutti forse ci ascolteranno ..sicuramente è utopia ...ma la mia auto è stata alluvionata da 35 giorni di pioggia torrenziale ...dal 15 di october al 20 di november ci sono state piogge PAZZESCHE :shock: ....le gpl tech arrivano predisposte per l'impianto ma poi la MERCURIO deve montarci la ciambella, e vari amniccoli vari e deve fare er collaudo ...il collaudo lo fa su strade dissestate... le auto passano su tombini e buche a gogo... si vede su google street view....il GATTO non dovrebbero farlo camminare sopra nemmeno quello INGLESE :shock: che pesa di più :mrgreen: forse q uello francese è meglio ...boh


E dalle con questo Mercurio . . .
Se io ordino un cellulare e me lo consegna SDA non vuol dire che SDA lo ha costruito
Lo ha solo trasportato , come fa Mercurio con le auto : le trasporta con le bisarche
Mai e poi mai ci può mettere le mani per modificare qualcosa ne tantomeno collaudare . . . .
Non mi hai risposto a proposito dei 35 giorni
Te l'hanno detto . . . . . . Oppure avevi una webcam posizionata sul piazzale ? :roll:

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC

Me lo hanno detto due concessionari compreso quello dove ho acquistato l'auto, poi ho fatto le mie indagini .... le indagini sono il mio mestiere ....ecc..ecc..ecc... non posso dire di chiù ... ma basta usare google street view.... per capire mucho ..... :mrgreen: comuque devo dire che mi dava fastidio il fatto che non ci fosse trasparenza e molte cose non è dato saperle ma io sono riuscito a saperle grazie alla mia tecnica investigativa.... comunque se vai sul sito della Mercurio puoi addirittura scaricare un loro opuscolo e capirai come fanno gli impianti gpl sulle auto nuove....ho chiamato il loro stabilimento e parlato la prima volta con un tizio il quale mi ha detto che li facevano le auto nuove ... un altra volta mi ha risposto una tipa che a momenti la mandavo a cag..... per il tono e i modi con cui mi stava rispondendo....mi stava facendo girare i marroni... se volete vi fornisco in MP il loro numero di telefono di Livorno ... e comunque si trova pure sulle pagine bianche....via Enriquez a Livorno! PS il gatto che lo facciano passeggiare sulle loro auto NON SULLA MIA! Poi porterò avanti questa protesta fino alla casa madre in Germania, tanto per cominciare ho già mandato una lettera in Svizzera ... eccetera....
Ultima modifica di jocondor il 23/12/2012, 0:06, modificato 2 volte in totale.
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi catred » 23/12/2012, 0:01

jocondor ha scritto:Me lo hanno detto due concessionari compreso quello dove ho acquistato l'auto, poi ho fatto le mie indagini .... le indagini sono il mio mestiere ....ecc..ecc..ecc... non posso dire di chiù ...

1- Ti fidi ancora delle concessionarie? :roll:

2- Mai pensato di cambiar mestiere? :asddev :bins
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi stefanobartolamasi » 23/12/2012, 0:03

:ciaoz basta guardare e leggere il libretto di circolazione e si capisce subito se è nata gpl tech dalla fabbrica o con impianto montato successivamente :ok
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 23/12/2012, 0:11

stefanobartolamasi ha scritto::ciaoz basta guardare e leggere il libretto di circolazione e si capisce subito se è nata gpl tech dalla fabbrica o con impianto montato successivamente :ok

La gpl tech è predisposta in fabbrica ma alcuni componenti li montano nell'officina della Mercurio e questo significa che le auto vengno parcheggiate davanti a codesta officina a via Enriquez a Livorno dove possono aspettare anche più di 30 giorni il loro turno, inoltre le auto poi vengono collaudate in giro per Livorno e nella strada dissestata che fa il giro intorno al loro deposito... e il tutto si evince dalle foto del grande Google street view....io ho creato un album fotografico eccezionale dove si vede addirittura una Opel Astra nuova nuova che sta finendo dentro un tombino con una gradinatura di almeno 15 cm !! :mrgreen:
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 23/12/2012, 0:13

catred ha scritto:
jocondor ha scritto:Me lo hanno detto due concessionari compreso quello dove ho acquistato l'auto, poi ho fatto le mie indagini .... le indagini sono il mio mestiere ....ecc..ecc..ecc... non posso dire di chiù ...

1- Ti fidi ancora delle concessionarie? :roll:

2- Mai pensato di cambiar mestiere? :asddev :bins

Cambiar mestiere no perchè? Mi piace il mio mestiere! Piuttosto ma tu ti fidi sempre di codesta gente? Io no!
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi steneroz » 23/12/2012, 0:17

Collaudare per Livorno?!? Ma quanti chilometri aveva la tua macchina al momento del ritiro, o meglio ancora quando l'hanno scaricata dalla bisarca? :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 23/12/2012, 0:50

steneroz ha scritto:Collaudare per Livorno?!? Ma quanti chilometri aveva la tua macchina al momento del ritiro, o meglio ancora quando l'hanno scaricata dalla bisarca? :mmmm

aveva tra i 15 e i 20 km.... troppi !!
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi steneroz » 23/12/2012, 2:13

Troppi?!? E quanto deve avere, 100 metri?
Tra le varie macchine avute tra me e la mia famiglia mi ricordo sempre una decina di chilometri come minimo, a parte la Golf V che ne aveva 7. L'Astra H ne aveva 17, la J 13.

Anche per portarle fuori dalla linea di produzione in fabbrica e parcheggiarle nei piazzali in attesa di spedizione e poi per fare gli spostamenti vari tra deposito/nave, nave/deposito italiano, deposito/bisarca, bisarca/deposito del conce, deposito del conce/lavaggio non credere che le prendano su con il muletto! :shock:
Altrimenti sarebbero capaci di prenderle così:
Immagine

Oppure per non mandare in paranoia certa gente potrebbero fare come ho visto personalmente su due Fiat Marea: da nuove a fianco dei chilometri segnati c'era uno strano simbolo (contakm totale e parziale già digitali) e alla prima pressione del tasto reset dei km parziali andava a zero anche il conteggio dei km totali :shock: (quando l'ho visto ci sono rimasto alquanto male). Con la seconda Marea aspettai a premere qualsiasi tasto e arrivato ad un certo chilometraggio (non vorrei sparare a caso ma mi pareva 300km) si è resettato tutto in automatico.



Ma spiegami un'ultima cosa: con 15km quanti collaudi secondo te riescono a fare? Giusto un giretto per verificare che la vettura non esploda..
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi luctun » 23/12/2012, 2:19

jocondor ha scritto:
catred ha scritto:
jocondor ha scritto:Me lo hanno detto due concessionari compreso quello dove ho acquistato l'auto, poi ho fatto le mie indagini .... le indagini sono il mio mestiere ....ecc..ecc..ecc... non posso dire di chiù ...

1- Ti fidi ancora delle concessionarie? :roll:

2- Mai pensato di cambiar mestiere? :asddev :bins

Cambiar mestiere no perchè? Mi piace il mio mestiere! Piuttosto ma tu ti fidi sempre di codesta gente? Io no!

Guarda che forse non hai capito :mmmm
Dov'è che catred dice di fidarsi delle conssionarie? :boh
Poi se leggi un po' il forum noterai una lievisssssssssima sfiducia verso le CLASSI di concessionarie e meccanici :concordo
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi tetteu » 23/12/2012, 10:25

Mi sono informato meglio , anche se di sabato e, stento ancora a crederci :shock:
Tutte , ma proprio tutte , le vetture gpl consegnate in Italia vengono trasformate proprio a Livorno
Complice di questa "politica" sono sempre i trasporti
Trasportare un auto dotata di GPL è molto più costoso rispetto ad una vettura classica
Ragion per cui si preferisce montare alcuni componenti in Italia per risparmiare
Ad occuparsi principalmente di questo è la MTC , un azienda molto dinamica che collabora anche con Landi e Brc , ha un grosso centro proprio a Livorno e preleva dai piazzali di Mercurio & co. le auto da gasare , installa i componenti mancanti e le restituisce al trasportatore
Anche Mercurio , come Mtc , ha un suo "laboratorio" dove trasforma TATA e Opel , ma opera solo quando Mtc non ce la fa con i tempi
Tecnicamente l'impianto viene collaudato in fabbrica , ma poi viene "privato" di alcuni componenti ( come il serbatoio ) , che verrà poi assemblato in Italia
Inoltre , a proposito di Opel , alcune officine sono già in grado di eseguire in proprio questo tipo di lavori , pertanto riescono a bypassare il "fermo tecnico" di Livorno .

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi piknik » 23/12/2012, 10:34

Per essere l'astra nuova con la targa di prova fuori dalla Mercurio c'è. Quindi o è di un concessionario che la sta facendo provare, oppure è una auto del deposito che viene portata in giro.
Dato che le auto le caricano sulla bisarca ne piazzale, come si vede in altre foto e come la logica autorizza a credere, bisogna chiedersi perchè portano in giro le auto nuove.

:inot
per Tetteu, non è per temperare le supposte, ma solo per ricordare meglio. io i depositi di auto li ho visti ad Aqaba, ad Eilat ho visto i depositi di carri armati... :lol:
Però posso sbagliare perchè ero molto stanco, il check in alla frontiera l'abbiamo fatto di notte ed Eilat l'ho vista molto poco.
Tra l'altro non c'erano solo toyota o nissan ma diversi macchinoni. arrivando dal deserto del wadi rum abbiamo incrociato bisarche di mercedes e una di ferrari.
:finot
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 23/12/2012, 10:58

tetteu ha scritto:Mi sono informato meglio , anche se di sabato e, stento ancora a crederci :shock:
Tutte , ma proprio tutte , le vetture gpl consegnate in Italia vengono trasformate proprio a Livorno
Complice di questa "politica" sono sempre i trasporti
Trasportare un auto dotata di GPL è molto più costoso rispetto ad una vettura classica
Ragion per cui si preferisce montare alcuni componenti in Italia per risparmiare
Ad occuparsi principalmente di questo è la MTC , un azienda molto dinamica che collabora anche con Landi e Brc , ha un grosso centro proprio a Livorno e preleva dai piazzali di Mercurio & co. le auto da gasare , installa i componenti mancanti e le restituisce al trasportatore
Anche Mercurio , come Mtc , ha un suo "laboratorio" dove trasforma TATA e Opel , ma opera solo quando Mtc non ce la fa con i tempi
Tecnicamente l'impianto viene collaudato in fabbrica , ma poi viene "privato" di alcuni componenti ( come il serbatoio ) , che verrà poi assemblato in Italia
Inoltre , a proposito di Opel , alcune officine sono già in grado di eseguire in proprio questo tipo di lavori , pertanto riescono a bypassare il "fermo tecnico" di Livorno .

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC

ESATTO tu hai canali di informazione ancora più dettagliati !! Il problema è che prima di portartle nelle officine dove avviene il montaggio dei componenti sopracitati vengono decerate e quindi sono in preda a tutte le intemperie ...se andate su ilmeteo.it è visionate lo storico del mese di ottobre e novembre 2012 la mia auto ha subito almeno 20 giorni di pioggia torrenziale ...e a me rode il di dietro ! Questa cosa a me non sta bene!
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 23/12/2012, 11:03

piknik ha scritto:Per essere l'astra nuova con la targa di prova fuori dalla Mercurio c'è. Quindi o è di un concessionario che la sta facendo provare, oppure è una auto del deposito che viene portata in giro.
Dato che le auto le caricano sulla bisarca ne piazzale, come si vede in altre foto e come la logica autorizza a credere, bisogna chiedersi perchè portano in giro le auto nuove.

:inot
per Tetteu, non è per temperare le supposte, ma solo per ricordare meglio. io i depositi di auto li ho visti ad Aqaba, ad Eilat ho visto i depositi di carri armati... :lol:
Però posso sbagliare perchè ero molto stanco, il check in alla frontiera l'abbiamo fatto di notte ed Eilat l'ho vista molto poco.
Tra l'altro non c'erano solo toyota o nissan ma diversi macchinoni. arrivando dal deserto del wadi rum abbiamo incrociato bisarche di mercedes e una di ferrari.
:finot

piknik se fai il giro virtuale del deposito di via Enriquez vedrai che si vede una continua processione di auto in prova ...ma la strada è un po dissestata ci sono numerose buche..e asfalto rotto!
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi tetteu » 23/12/2012, 12:51

piknik ha scritto:
:inot
per Tetteu, non è per temperare le supposte, ma solo per ricordare meglio. io i depositi di auto li ho visti ad Aqaba, ad Eilat ho visto i depositi di carri armati... :lol:
Però posso sbagliare perchè ero molto stanco, il check in alla frontiera l'abbiamo fatto di notte ed Eilat l'ho vista molto poco.
Tra l'altro non c'erano solo toyota o nissan ma diversi macchinoni. arrivando dal deserto del wadi rum abbiamo incrociato bisarche di mercedes e una di ferrari.
:finot

Spuntale pure :mrgreen: , io il deposito l'ho visto tra Coral Beach ed Eilat , in prossimità del porto
Dal satellite si vedono :concordo

ERRATA CORRIGE
La ditta degli impianti Gas è la MTM srl , non MTA come scritto erroneamente
Mi scuso per l'errore

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi tzo » 23/12/2012, 14:37

jocondor ha scritto:
tetteu ha scritto:Mi sono informato meglio , anche se di sabato e, stento ancora a crederci :shock:
Tutte , ma proprio tutte , le vetture gpl consegnate in Italia vengono trasformate proprio a Livorno
Complice di questa "politica" sono sempre i trasporti
Trasportare un auto dotata di GPL è molto più costoso rispetto ad una vettura classica
Ragion per cui si preferisce montare alcuni componenti in Italia per risparmiare
Ad occuparsi principalmente di questo è la MTC , un azienda molto dinamica che collabora anche con Landi e Brc , ha un grosso centro proprio a Livorno e preleva dai piazzali di Mercurio & co. le auto da gasare , installa i componenti mancanti e le restituisce al trasportatore
Anche Mercurio , come Mtc , ha un suo "laboratorio" dove trasforma TATA e Opel , ma opera solo quando Mtc non ce la fa con i tempi
Tecnicamente l'impianto viene collaudato in fabbrica , ma poi viene "privato" di alcuni componenti ( come il serbatoio ) , che verrà poi assemblato in Italia
Inoltre , a proposito di Opel , alcune officine sono già in grado di eseguire in proprio questo tipo di lavori , pertanto riescono a bypassare il "fermo tecnico" di Livorno .

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC

ESATTO tu hai canali di informazione ancora più dettagliati !! Il problema è che prima di portartle nelle officine dove avviene il montaggio dei componenti sopracitati vengono decerate e quindi sono in preda a tutte le intemperie ...se andate su ilmeteo.it è visionate lo storico del mese di ottobre e novembre 2012 la mia auto ha subito almeno 20 giorni di pioggia torrenziale ...e a me rode il di dietro ! Questa cosa a me non sta bene!



Beh a questo punto resto della mia idea SE NON TI ANDAVA BENE NON LA DOVEVI RITIRARE ... Adesso la vedo difficile dimostrare qualcosa ...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi piknik » 23/12/2012, 21:13

Ok abbiamo scoperto una cosa nuova.
Ma tu a parte questa cosa, senza dubbio spiacevole, sei contento dell'auto?
E quando te l'hanno consegnata era stata pulita? Il conce ti ha avvisato all'arrivo, quindi neppure lui si aspettava un'auto in quelle condizioni...
Non per difendere la categoria, in via di estinzione, ma il concessionario nel tuo caso non e' responsabile.

Tetteu: ok ricordo male. Oppure ci sono 2 depositi, si vogliono cosi bene che non credo che facciano passare le auto di qua e di lavfacilmente. Ricordoche la guida israeliana alla frontiera disse 'adesso andate in Giordania il migliore dei nostri nemici...'
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 23/12/2012, 21:30

piknik ha scritto:Ok abbiamo scoperto una cosa nuova.
Ma tu a parte questa cosa, senza dubbio spiacevole, sei contento dell'auto?
E quando te l'hanno consegnata era stata pulita? Il conce ti ha avvisato all'arrivo, quindi neppure lui si aspettava un'auto in quelle condizioni...
Non per difendere la categoria, in via di estinzione, ma il concessionario nel tuo caso non e' responsabile.

Tetteu: ok ricordo male. Oppure ci sono 2 depositi, si vogliono cosi bene che non credo che facciano passare le auto di qua e di lavfacilmente. Ricordoche la guida israeliana alla frontiera disse 'adesso andate in Giordania il migliore dei nostri nemici...'

Beh l'auto va bene.... solo che però io essendo un perfezionista maniaco del nuovismo altrimenti non comprerei nuovo a vederla cosi conciata e ad averla saputa sotto all'alluvione di ottobre novembre ...(azzo ma non avete visto il telegiornale durante quei giorni?? Ad Albinia sono stati sommersi !!!) Tonnellate e tonnellate di acqua sopra che l'hanno infradiciata ...umidità entrata dappertutto ... ma sopratutto cerchi e dischi dei freni immersi nell'acqua ...ecc.... il calpestio der gatto ... me ce rode er XULO!!! :evil: Ma dico ma lo sapete quanti sono 20.000 euro? Troppi pe facce camminà un gatto sopra! Poi dentro c'erano le ditate pure sul display!
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti