Che botta...sembrava lieve....ma...

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 22/11/2012, 17:11

Mi ha telefonato il carrozziere che la macchina è pronta :D :D ...speriamo sia tutto ok!!
Devo ispezionarla per benino e controllare l'assemblaggio!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi ColinMcDan » 22/11/2012, 17:57

AndrewGTC ha scritto:Mi ha telefonato il carrozziere che la macchina è pronta :D :D ...speriamo sia tutto ok!!
Devo ispezionarla per benino e controllare l'assemblaggio!!

Ma alla fine cos'hai fatto? Tetto carbon?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: R: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi luctun » 22/11/2012, 18:01

Da tutti questi sorrisi mi sa che di sfogo ha avuto ben poco alla fine :mrgreen:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 23/11/2012, 10:42

ColinMcDan ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Mi ha telefonato il carrozziere che la macchina è pronta :D :D ...speriamo sia tutto ok!!
Devo ispezionarla per benino e controllare l'assemblaggio!!

Ma alla fine cos'hai fatto? Tetto carbon?



Al momento nulla...farò penso più avanti il tetto carbon, quando farà più caldo!!
Tagliare il sottoparaurti per il doppio scarico veniva un lavoro approssimativo e ho preferito non farlo...ho scroccato due calotte specchietti originali non verniciate da fare con la pellicola!! :mrgreen:
Domani mattina si lava per bene gli interni per controllare :cecchino

Ho già intravisto una rientranza nella parte morbidosa del pannello della portiera, molto probabilmente quando l'hanno appoggiata sul cavalletto per sistemarla...andrà via scaldandola? :paura
Per il resto fuori mi sembra perfetta!! :D
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 23/11/2012, 11:34

AndrewGTC ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Mi ha telefonato il carrozziere che la macchina è pronta :D :D ...speriamo sia tutto ok!!
Devo ispezionarla per benino e controllare l'assemblaggio!!

Ma alla fine cos'hai fatto? Tetto carbon?



Al momento nulla...farò penso più avanti il tetto carbon, quando farà più caldo!!
Tagliare il sottoparaurti per il doppio scarico veniva un lavoro approssimativo e ho preferito non farlo...ho scroccato due calotte specchietti originali non verniciate da fare con la pellicola!! :mrgreen:
Domani mattina si lava per bene gli interni per controllare :cecchino

Ho già intravisto una rientranza nella parte morbidosa del pannello della portiera, molto probabilmente quando l'hanno appoggiata sul cavalletto per sistemarla...andrà via scaldandola? :paura
Per il resto fuori mi sembra perfetta!! :D



Quindi da questa botta ci hai "guadagnato" poco e nulla...??

quando è successo a me......
Paraurti anteriore OPC nuovo (l'avevo già)
calotte nere
cerchi penta neri
paracolpi neri
qualche ritocco

Mi sa che sei stato fin troppo buono :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 23/11/2012, 11:50

Hai ragione...il tetto nero avevo paura che stava male, meglio non rischiare...pellicolo!!
Tagliare il sottoparaurti originale con il rischio che veniva una roba così così non me la sentivo!!
Ho fatto riverniciare il paraurti dietro che aveva dei segni...e quest'estate mi aveva verniciato e montato lo spoiler lester gratis!! :ok
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti