Che botta...sembrava lieve....ma...

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 13/11/2012, 17:00

Qualcuno lo ha già visto su FB ...mercoledì stasera uno mi è venuto addosso!! Mi ha fatto un bel danno!! :x tristezza style!!
Ecco la foto notturna:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Oggi mi ha chiamato il carrozziere per portargliela perchè è arrivato il parafango...sono passato prima e ha praticamente smontato tutto la parte interna posteriore :(


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nella sfiga ci potrebbe scattare la modifichina...ovvero pensavo di far verniciare il tetto nero...lucido o opaco? o pellicola carbon look 3M di noc che richiama la plastica tra i due vetri?

Pensavo anche di far sagomare il sottoparaurti per lo scarico a destra tipo questo che dite:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi razziatore » 13/11/2012, 18:12

Diamine che botta! :paura
Ma che auto era,sembra abbastanza bassa come posizione.

Comunque se ci esce con i soldi dell'assicurazione,io farei fare tutto quello che hai detto :mrgreen:
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 13/11/2012, 18:27

L'altra macchina è un Toyota Auris...che stranamente non sembra abbia riportato gravi danni tranne il paraurti anteriore graffiato, anche perchè andavamo veramente piano...solo che mi ha preso proprio in un punto "vuoto"!!

La sagone del sottoparaurti non penso ci siano problemi anche perchè il paraurti andrà verniciato...vediamo se ci scappa il tetto!!
Sono indeciso su come farlo?!?
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AltairR27 » 13/11/2012, 18:55

quel doppio scarico è un'orgasmo multiplo ! mi raccomando il tettuccio nero come scritto su facebook o non mi rimane che offendermi! :P
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 13/11/2012, 19:15

Ma a voi dalla foto, gli scarichi sembrano quelli originali opel? a me sì!!
Anche perchè uno ce l'ho già e vorrei mettere solo il destro!! :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi cnh320 » 13/11/2012, 20:59

non male come idea, quella del doppio scarico
Concordo anch'io che dalle foto a giudicare siano originali
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi GuguGTC89 » 14/11/2012, 1:35

Si si anche secondo me sono gli originali della versione sport...

Peccato per la botta cavolo!!!
Però se con l'assicurazione riesci a metterla a nuovo e a farci stare dentro anche le modifiche ti va alla grande!!!! :mrgreen:
Io direi voto 10+ al doppio scarico e se ci sta anche il tetto....
Però o nero lucido oppure pellicola carbon....Nero opaco non ce lo vedo sul nostro colore... Poi i gusti son gusti :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 14/11/2012, 10:37

Oggi vado a sentire se riesce a farmi stare dentro anche il tetto...sono proprio indeciso sul colore!!c'è da dire una cosa in favore della pellicola...carbon o nera che sia!!se non mi piace la posso togliere!!la vernice è permanente!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi fiore87 » 14/11/2012, 10:39

Se io dovessi scegliere tra il tetto e lo scarico, andrei di scarico! :ok
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 14/11/2012, 10:51

AndrewGTC ha scritto:Oggi vado a sentire se riesce a farmi stare dentro anche il tetto...sono proprio indeciso sul colore!!c'è da dire una cosa in favore della pellicola...carbon o nera che sia!!se non mi piace la posso togliere!!la vernice è permanente!!


cIAU aNDREW mi dispiace per l'accaduto...

Se non sbaglio mettendo la pellicola una volta che la togli devi riverniciare lo stesso....

Quindi non so quanto di convenga....

io se fossi in te andrei di tetto nero lucido, il carbon appesantisce di molto, e l'OPACO facendo solo il tetto non avrebbe senso...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 14/11/2012, 11:33

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Oggi vado a sentire se riesce a farmi stare dentro anche il tetto...sono proprio indeciso sul colore!!c'è da dire una cosa in favore della pellicola...carbon o nera che sia!!se non mi piace la posso togliere!!la vernice è permanente!!


cIAU aNDREW mi dispiace per l'accaduto...

Se non sbaglio mettendo la pellicola una volta che la togli devi riverniciare lo stesso....

Quindi non so quanto di convenga....

io se fossi in te andrei di tetto nero lucido, il carbon appesantisce di molto, e l'OPACO facendo solo il tetto non avrebbe senso...



Dici che va comunque riverniciato per via del primer che va sotto la pellicola?Può essere molto probabile...
Allora vado di lucido così se mi decido a mettere i cerchi bi-color diamond/black si intonano :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 14/11/2012, 11:38

AndrewGTC ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Oggi vado a sentire se riesce a farmi stare dentro anche il tetto...sono proprio indeciso sul colore!!c'è da dire una cosa in favore della pellicola...carbon o nera che sia!!se non mi piace la posso togliere!!la vernice è permanente!!


cIAU aNDREW mi dispiace per l'accaduto...

Se non sbaglio mettendo la pellicola una volta che la togli devi riverniciare lo stesso....

Quindi non so quanto di convenga....

io se fossi in te andrei di tetto nero lucido, il carbon appesantisce di molto, e l'OPACO facendo solo il tetto non avrebbe senso...

Dici che va comunque riverniciato per via del primer che va sotto la pellicola?Può essere molto probabile...
Allora vado di lucido così se mi decido a mettere i cerchi bi-color diamond/black si intonano :mrgreen


se cerchi c'era l'utente VALENTIN che aveva fatto il tetto carbonchio... ma sul Vostro colore a mio modo di vedere non sta per niente bene... Come la console centrale in carbonio scuro.. appesantisce troppo.. poi son gusti..

saluti
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 15/11/2012, 11:01

Intendi questa foto...non so se è lui ma l'opaco non sta niente male!! Attendo notizie dal carrozza se riesce a farmelo "gratis" e poi decido!!comunque mi ha confermato che se togli la pellicola non restano segni...è fatta apposta!!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi luctun » 15/11/2012, 12:28

:sbav io non avrei la "personalità" per andare in giro con l'auto così, specie per il cofano.... ma se avessi un amico con questa soluzione ne andrei orgogliosissimo e gli farei un sacco di complimenti, specie per il cofano :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 16/11/2012, 15:53

Brutte notizie per lo scarico a destra...il posto fisico per far passare il tubo da collegare alla marmitta originale c'è...è un lavoraccio il taglio del baffo se lo si vuole fare uguale a quello originale, perchè l'originale oltre a essere sagomato ha anche un bordino di 2-3 cm di plastica che andrebbe creato "artigianalmente" con relativi costi aggiuntivi!! :(
Non so se lo farò e soprattutto come verrebbe!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi GuguGTC89 » 17/11/2012, 2:18

AndrewGTC ha scritto:Brutte notizie per lo scarico a destra...il posto fisico per far passare il tubo da collegare alla marmitta originale c'è...è un lavoraccio il taglio del baffo se lo si vuole fare uguale a quello originale, perchè l'originale oltre a essere sagomato ha anche un bordino di 2-3 cm di plastica che andrebbe creato "artigianalmente" con relativi costi aggiuntivi!! :(
Non so se lo farò e soprattutto come verrebbe!!


Tu intendi un bordino che rigira verso l'interno per non far vedere la fine del baffo a taglio?? Secondo me per evitare di modificare il lato dx per farli uguali potresti rimuovere anche quello a sx....tanto comunque è molto in basso e se il lavoro è fatto bene non si nota, e perlomeno ti rimane un lavoro simmetrico.... no???
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 19/11/2012, 9:28

GuguGTC89 ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Brutte notizie per lo scarico a destra...il posto fisico per far passare il tubo da collegare alla marmitta originale c'è...è un lavoraccio il taglio del baffo se lo si vuole fare uguale a quello originale, perchè l'originale oltre a essere sagomato ha anche un bordino di 2-3 cm di plastica che andrebbe creato "artigianalmente" con relativi costi aggiuntivi!! :(
Non so se lo farò e soprattutto come verrebbe!!


Tu intendi un bordino che rigira verso l'interno per non far vedere la fine del baffo a taglio?? Secondo me per evitare di modificare il lato dx per farli uguali potresti rimuovere anche quello a sx....tanto comunque è molto in basso e se il lavoro è fatto bene non si nota, e perlomeno ti rimane un lavoro simmetrico.... no???


Esatto proprio quello...l'alternativa a cui avevo pensato era proprio quella, tagliare il bordino anche a sinistra, però non vorrei fare un lavoro approsimativo!!
Indecisione style!! :(
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi richi gtc » 20/11/2012, 15:41

la foto l avevo vista su fb... comunque per quanto riguarda il tetto il carbon in pellicola è una figata..
Astra h gtc 1.6 vvt 115cv con filtro sportivo bmc, fari anteriori angel eyes e scarico semi-libero
richi gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/11/2012, 20:35
Località: cesano maderno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 vvt 115cv

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi AndrewGTC » 20/11/2012, 17:10

richi gtc ha scritto:la foto l avevo vista su fb... comunque per quanto riguarda il tetto il carbon in pellicola è una figata..


Mi sa tanto che opterò per quello e lo farò più avanti magari quando fa più caldo!!

Con il tetto verniciato non ci stiamo con il prezzo...nel prezzo vediamo di farci stare la portierata che ho sull'altro lato :(

:inot ma sei anche tu di Cesano!! :D :finot
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che botta...sembrava lieve....ma...

Messaggiodi Karu » 20/11/2012, 18:00

AndrewGTC ha scritto:
richi gtc ha scritto:la foto l avevo vista su fb... comunque per quanto riguarda il tetto il carbon in pellicola è una figata..



:inot ma sei anche tu di Cesano!! :D :finot


:inot Richi! Visto che sei di Cesano.... dai, se puoi e ti va, vieni con noi al Pranzo di Natale!

viewtopic.php?f=73&t=50952

:ciaoz

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti