Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Kilometri segnati al momento della cosegna nuova

Messaggiodi tetteu » 21/10/2012, 18:29

Vauxhall ha scritto:L' ultimo l' ho fatto non più di 7/8 anni fa,

... e su quale auto hai staccato la corda del contachilometri ??
Vauxhall ha scritto:ma sull' A1 ne vedo di macchine non immatricolate con la targa prova ancora oggi !

le cose sono due : o lavori come casellante oppure passi tutta la giornata in autostrada
il fatto che tu veda tutt'oggi auto non immatricolate ( come lo sai ? c'è l'hanno scritto sulle fiancate ? ) in una strada densamente trafficata come l'A1 vuol dire che queste auto sono veramente tante . A me capita spesso di fare l'A1 , ma non ne ho visto mai !!!
ma potrebbe essere che le hai viste in prossimità di un concessionario oppure di una stazione FFSS ...... :mah
Vauxhall ha scritto:Comunque non è fra sedi, ma fra concessionari diversi o fra concessionario e sotto-concessionario !

perchè Fiat trasferisce le auto a Opel ?
i trasfer avvengono normalmente tra sedi diverse dei concessionari dello stesso marchio , ma anche tra Marchio noto e multimarca ........ ma qui è già una vendita !!
Vauxhall ha scritto: non essendo immatricolata la vettura non deve sottostare alle condizioni di omologazione !
:lol:

ma che vuol dire ?????
l'omologazione avviene in fabbrica e tale certificato di omologazione ( fornito dalla casa costruttrice ) accompagna l'auto sino al concessionario .
se l'auto viene spostata , il certificato la deve seguire , in quanto necessario per l'immatricolazione
non esiste omologare una seconda volta una vettura , a meno che non siano stati aggiunti optional che richiedono tale procedura
questo è quello che scrive l'ACI
dichiarazione di conformità o certificato di conformità europeo con omologazione italiana o certificato di conformità europeo accompagnato dalla dichiarazione di immatricolazione rilasciati dalla casa costruttrice


e questa è la legislatura per i trasporti :
•trasporto delle auto su navi per raggiungere i porti prossimi al mercato di riferimento.
Scaricati in porto, i veicoli vengono stoccati in apposite aree da dove successivamente, tramite
automezzi o treno (a seconda della distanza, del costo del trasporto e del possibile bilanciamento
del carico di ritorno) , vengono inviate a :
compound (piazzali, anche dotati di aree coperte, dove le auto vengono stoccate, e dove possono subire ulteriori
lavorazioni, in attesa di essere inviate al concessionario);
•trasporto delle auto con automezzi o treno direttamente dal plant ai compound,
ove possono avvenire le attività sopra descritte, e da qui tramite gomma avviene
il trasferimento presso il rivenditore
;
•consegna diretta dal plant al rivenditore delle auto tramite l’utilizzo di automezzi.
I fattori che guidano la scelta tra le diverse alternative descritte sono funzione delle
distanze geografiche e parzialmente dei flussi logistici presenti tra il primo nodo
(plant) e l’ultimo nodo (rivenditore) della catena.
È molto importante sottolineare che, mentre il flusso dei processi
presentati prima rimarrà invariato anche nel futuro, ciò che potrà subire variazioni,
in termini di attività svolte e suddivisione tra attori coinvolti, saranno le lavorazioni
tecniche che dovranno essere realizzate sulle automobili sia nuove che usate
durante l’attraversamento della supply chain.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Kilometri segnati al momento della cosegna nuova

Messaggiodi luctun » 21/10/2012, 18:46

Ammetto che di quanto citato da tetteu ho capito poco. Linguaggio troppo burocratico per me :oops:
E ammette di essere un po' di parte (per me ciò che dice tetteu è vero fino a prova contraria :concordo )....
però staccare la "corda" o qualunque altra cosa segni i km trascorsi lo trovo altamente illegale :cecchino ed in ogni caso altamente lesivo dei miei diritti :grrr quindi tu e tutti gli altre che dichiarate di fare 'ste cose, se proprio le fate.... fatemi/ci il favore di non parlarne con orgoglio ma vergognandovi di un paese e delle sue leggi che eventualmente vi permettono di farle. E se le leggi non lo consentono, vergognatevi di voi stessi per l'illegalità della cosa e della mancanza di rispetto per chi comprerà l'auto credendo una cosa (e PAGANDOLA) che invece non è :thx

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Kilometri segnati al momento della cosegna nuova

Messaggiodi Vauxhall » 22/10/2012, 8:44

Non ne sono per niente fiero, ma dovevo farlo per lavoro e l' ho fatto, era solo per dire che è pratica comune fra i concessionari ! Come si fa a sapere se un auto non è immatricolata ? Se sotto la targa prova non ce n'è una d' immatricolazione ! E naturalmente l' auto è nuova. Quanto al certificato di conformità serve solo per richiedere targa e libretto di circolazione (ovvero l' immatricolazione del veicolo). I veicoili sprovvisti di targa/libretto non devono necessariamente corrispondere alla specifica di omologazione e per giunta, il tachimetro non è obbligatorio per legge !
:roll:
Opel Astra F Caravan GLS 1.4 SE Vauxhall (da cui il mio nick, erano etichettate Vauxhall pur col marchio Opel le prime Astra F con cambio automatico e la mia è stata pure costruita dalla Vauxhall di Ellesmere Port!). Più Vauxhall di così... ...ma comunque Opel !
Avatar utente
Vauxhall
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/10/2012, 13:58
Località: Firenze
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Caravan GLS mot. C14SE c. autom.

Re: Kilometri segnati al momento della cosegna nuova

Messaggiodi jabbagtc » 22/10/2012, 10:05

la mia gtc l'ho presa a km zero e segnava 4km.sulle vetture del gruppo vw esiste il "transport mode" che si usa quando spostano le macchine nuove.attivandolo,i km percorsi non vengono segnati.non lo so se questa funzione esiste anche sulle opel
opel astra gtc enjoy 2009,1.7tdci 125
jabbagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/04/2011, 17:16
Località: cencenighe agordino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7tdci 125cv

Re: Kilometri segnati al momento della cosegna nuova

Messaggiodi vittocecco » 22/10/2012, 10:17

Vauxhall ha scritto:I veicoili sprovvisti di targa/libretto non devono necessariamente corrispondere alla specifica di omologazione

Quindi l'RCA relativa alla targa prova "copre" qualsiasi veicolo? Anche se non omologato? Sei sicuro?

Vauxhall ha scritto: e per giunta, il tachimetro non è obbligatorio per legge !

Una volta, se non erro (e come è logico che sia, IMHO)... lo era! Così come la spia degli abbaglianti... :boh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Kilometri segnati al momento della cosegna nuova

Messaggiodi tetteu » 22/10/2012, 11:53

Vauxhall ha scritto:Come si fa a sapere se un auto non è immatricolata ? Se sotto la targa prova non ce n'è una d' immatricolazione ! E naturalmente l' auto è nuova.

non è esattamente cosi : uno può avere anche le targhe smontate sopra il sedile e trasferire la vettura con la targa prova perchè priva di assicurazione ( lo hanno fatto con la mia !!!! )

Vauxhall ha scritto:Quanto al certificato di conformità serve solo per richiedere targa e libretto di circolazione (ovvero l' immatricolazione del veicolo). I veicoili sprovvisti di targa/libretto non devono necessariamente corrispondere alla specifica di omologazione e per giunta, il tachimetro non è obbligatorio per legge !
:roll:

sbagliato , ma dove le trovi queste leggi , cosi ...... per saperlo :roll:
In Italia , dopo il 1993 , il tachimetro è diventato obbligatorio per i mezzi la cui velocità di progetto superi i 25 km/h.

la targa prova si può utilizzare su veicoli non immatricolati , ma in regola con la circolazione ( dicasi preimmatricolabili ) , quindi di fatto OMOLOGATI
oppure su veicoli targati ( e quindi immatricolati ) sprovvisti di copertura RCA
il certificato di conformità non è altro che una dichiarazione di OMOLOGAZIONE UE da parte del costruttore
senza il certificato di omologazione ( che arriva , ripeto , dalla casa madre insieme alla vettura ) la vettura NON PUO' circolare

sarebbe come autocostruirsi una vettura , leggasi prototipo e quindi privo di omologazione , metterci una targa prova e circolare come ci pare !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Kilometri segnati al momento della cosegna nuova

Messaggiodi catred » 22/10/2012, 13:34

Sulla mia moto nuova, dopo i primi 150 chilometri, smanettando con il cruscotto ( :badboy ) li ho azzerati! :azz2
Sono entrato in un menu di diagnostica accessibile con un codice che dovrebbero sapere solo i concessionari (ma grazie ai forums... :ghgh ), e ho dato l'ok sulla voce "azzeramento tagliandi"... mio malgrado ho scoperto la sua duplice funzione: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (fonte: un manuale d'officina reperibile tranquillamente in rete).

In pratica un concessionario ci potrà fare fino a 200 chilometri (magari la fa anche provare a qualcuno! :x ), e poi invece te la consegna come una "verginella" :roll: .
Nel mio caso, visto che quest'operazione è possibile una sola volta, ho avuto la certezza che non era stato già fatto :D .

Ora il dubbio che ho è che questa cosa sia possibile (magari in maniera differente) anche sulle auto! :roll: :mah


P.S. Il titolo del topic avrebbe bisogno di una "n"... :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: R: Kilometri segnati al momento della cosegna nuova

Messaggiodi luctun » 22/10/2012, 13:43

Ma... veramente quando si parlava di OP-COM si evidenziava questa possibilità :mmmm
Io stesso sono entrato in quel menù ed ero tentato di provare reinserendo il mio stesdo chilometraggio, o 10 chilometri in meno nel caso non l'avesse accettato. Giusto per controllare se qualcuno fosse già intervenuto. Poi ho pensato "e se quello dopo fa la stessa prova? :uhm mi gioco la reputazione per nulla" E allora :nono

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi Ross_ » 23/10/2012, 12:50

e quello che dicevo dall inizio... le macchine che si comprano come nuove, possono avere realmente quel km fatto sullo sali/scendi dalle bisarche... ma possono anche avere piu km... (io con le fiat avevo il limite di 100...) e tramite anche board computer, era possibile azzerare il conta km... RIPETO l auto non doveva passare i 100km... e comunque fatto sta che al contrario di quanto diceva il so tutto io sopra, la scorsa settimana abbiamo scaricato 3 jaguar al concessionario a treviso.... e col cavolo che erano avvolte da termorestringente e c..te varie.. avevano i bordini adesivi sugli angoli e basta... e segnavano una 12 km, l altra 2 e quella grigia (una cabrio) 1... quindi evitiamo di dire stupidaggini grazie... erano state ordinate per nuove da clienti... quindi nel momento in cui sono state scaricate e posteggiate per il lavaggio ecc, venivano azzerate... ma non e niente di che.. l auto comunque non e un km zero perche e stata ordinata con quei dettagli dal cliente..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi razziatore » 23/10/2012, 13:34

Ross_ ha scritto:... e comunque fatto sta che al contrario di quanto diceva il so tutto io sopra...


Questa potevi risparmiartela,forse non sai con chi stai parlando :badboy
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi tetteu » 23/10/2012, 15:28

cancellato !!!
Ultima modifica di tetteu il 23/10/2012, 17:46, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi Ross_ » 23/10/2012, 17:38

razziatore ha scritto:
Ross_ ha scritto:... e comunque fatto sta che al contrario di quanto diceva il so tutto io sopra...


Questa potevi risparmiartela,forse non sai con chi stai parlando :badboy

allora.. primo.. potevi rispiarmirti te il "non sai con chi stai parlando...." dove siamo?? in parlamento??' o in un controllo da parte delle f.d.o??? quindi.. evita te.....

secondo non era riferito a tetteu ma a quello prima che aveva detto che l auto non doveva avere nemmeno 1 km e nemmeno essere accesa... visto che l intervento di quest ultimo era stato abbastanza "forte..." io non ho niente contro nessuno.. solo che i so tutto mi non li tollero... tutti abbiamo da imparare... quindi se una persona espone la sua esperienza e/o opinione, non ce nulla di male (e un forum... dovrebbe serire a questo...)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi tetteu » 23/10/2012, 17:45

Ross_ ha scritto:
razziatore ha scritto:
Ross_ ha scritto:... e comunque fatto sta che al contrario di quanto diceva il so tutto io sopra...


Questa potevi risparmiartela,forse non sai con chi stai parlando :badboy

allora.. primo.. potevi rispiarmirti te il "non sai con chi stai parlando...." dove siamo?? in parlamento??' o in un controllo da parte delle f.d.o??? quindi.. evita te.....

secondo non era riferito a tetteu ma a quello prima che aveva detto che l auto non doveva avere nemmeno 1 km e nemmeno essere accesa... visto che l intervento di quest ultimo era stato abbastanza "forte..." io non ho niente contro nessuno.. solo che i so tutto mi non li tollero... tutti abbiamo da imparare... quindi se una persona espone la sua esperienza e/o opinione, non ce nulla di male (e un forum... dovrebbe serire a questo...)

non essendoci riferimenti mirati siamo stati in due ( io e Razziatore ) a capire la stessa cosa :roll:
detto questo mi scuso pubblicamente con te e cancello quanto scritto :ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi Ross_ » 23/10/2012, 17:49

figurati... basta chiarirsi.... fatto sta che il commento di razziatore non ci sta proprio...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi razziatore » 23/10/2012, 18:00

:inot E no ross,tu dici:
Ross_ ha scritto:... e comunque fatto sta che al contrario di quanto diceva il so tutto io sopra, la scorsa settimana abbiamo scaricato 3 jaguar al concessionario a treviso.... e col cavolo che erano avvolte da termorestringente e c..te varie.. avevano i bordini adesivi sugli angoli e basta... e segnavano una 12 km, l altra 2 e quella grigia (una cabrio) 1... quindi evitiamo di dire stupidaggini grazie...


Il fatto dei cellophane è stato detto la prima volta dal buon tetteu,quindi la frase sembra rivolta proprio a lui e poi anche se non era rivolta a lui ci sono modi e "modi" di dire le cose chiunque a sentirsi dire "il so tutto io sopra" si sarebbe alterato,poi sentirlo rivolto verso tetteu che è un pilastro del forum,che dedica ore a trovar einfo per noi....bè non mi pare giusto.

Poi se non era rivolto a lui ti chiedo umilmente scusa. :finot
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi Ross_ » 23/10/2012, 18:12

allora da oggi in poi all inizio di ogni riferimento citero di chi e... cosi non ci saranno piu problemi... comunque razziatore... quello che vuoi... ma puo essere anche il figlio di berlusconi.... e il forse non sai con chi stai parlando... non lo tollero in nessun caso... visto che anche x la legge italiana siamo tutti uguali di fronte alla legge... quindi.. questo commento lo reputo veramente di basso livello e ignorante.. (il commento)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: R: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi luctun » 23/10/2012, 18:19

Sono contento che che ve la siate risolta tra di voi. Stavo per intervenire ma non avevo tempo prima. Solo una cosa ross... è vero come dici tu che non siamo in parlamento (per fortuna) e non si vogliono fare favoritismi. Però teniamo sempre in considerazione alcune cose (e lo sto dicendo in tono amichevole): innanzitutto tetteu è socio quindi concorre alle spese di mantenimento del forum che tutti usiamo gratuitamente. Quindi in realtà bisognerebbe ringraziarlo/i a prescindere. Poi tetteu del mondo Astra SA TUTTO o ci va molto vicino. In generale quando parla prima si informa molto bene. Poi l'errore ci sta sempre. Terza cosa.... se non ci fossero persone come tetteu cl@udio vittocecco ed altri questo forum sarebbe un ritrovo di appassionati. Grazie a loro, ed altri ovviamente: ok , questo è un "polo di eccellenza". Quindi favoritismi no, ma cerchiamo (me incluso ovvio) di capire con chi parliamo e riconosciamo i meriti a chi tanto ha dato in questi anni :thx

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi razziatore » 23/10/2012, 18:26

Quoto luctun che ha espresso al meglio il mio concetto e ringrazio ross per avermi dato dell'ignorante gratuitamente.
Ora Luca che ne dici eliminare tutto e tornare IT.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi Ross_ » 23/10/2012, 18:57

vedi razziatore... manco sai leggere allora... perche ho visto bene di inserire fra parentesi "il commento" onde evitare offese a persone (che mai faro visto che manco ci conosciamo..).. comunque io il "non sai con chi stai parlando" non lo concepisco proprio... ok.. uno puo aver fatto anche del bene o aver creato questo forum (che ringrazio assolutamente di cio che ha fatto) ma questo non puo bastare per essere un "intoccabile" mi dispiace signori... ma siamo tutti uguali... (pensiero personale)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Kilometri segnati al momento della consegna nuova

Messaggiodi razziatore » 23/10/2012, 19:19

:mmmm :mmmm secondo me sei tu che capisci,il mio "non sai con chi stai parlando" non vuole intendere che tetteu sia il capo mafioso del club astra,se avessi letto quello che a scritto luctun,lui prima di dire qualcosa,se non la sa, si informa,lui ha riportato le leggi che regolano i doveri dei concessionari per quanto riguarda i chilometri,ha linkato anche il libro,ha riportato la sua esperienza dicendo che alla Audi mettono il cellophan sui sedili.

Poi arrivi tu e dici che sa tutto lui,che le jaguar non lo mettono e che la gente dice stupidaggini. Ora lui ha riportato la sua esperienza e tu la tua,ma a differenza la tua risposta è stata arrogante,facendo intendere che gli altri non sapevano niente.

Per finire,se siamo tutti uguali,allora perchè non ti sei messo te a cercare le varie leggi per i concessionari?? Si vede allora che non siamo tutti uguali!!

Qui la finisco,che già siamo OT da un bel pezzo.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite