Astra sfigata...

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra sfigata...

Messaggiodi shinecomo » 08/10/2012, 9:21

Ciao ragazzi oggi mi sfogo anche con voi

Sono astrista da quasi un anno, ed ultimamente particolarmente sfigato...
In se la macchina non mi da grossi problemi eccetto qualche guasto all inizio (cambio bobine...)

Due settimane fa mi rubano l antenna dell autoradio... Va bene mi girano, non per il costo, ma di principio. La ricompro mettendone una piu bella e piccola.

Ieri mio padre mi avvisa che mi han rubato un copribullone ed anche uno di quei coperchietti sul tetto che coprono l aggancio del portapacchi... Va bene -.-

Stamattina mentre guido sento un rumore dallo specchietto, non mi sembra di aver toccato nessuno, non mi fermo perche guardando lo specchietto sx era li bello dritto quindi escludo qualche botta. Arrivo al lavoro e controllo la macchina sulla fiancata sx... Nulla tutto ok.... Ah no -.- non c è piu la calotta dello specchietto!!!

Chiamo subito la mia concessionaria... 22€ non verniciato e sulle 50€ verniciato...

Che palle!
Domani piove, ed avendo gli specchietti termoriscaldati penso di non vere altra scelta.... 50€ volati in un secondo... Ma sti cosi si staccano solo a soffiarci sopra?!

Scusate lo sfogo ma manco avessi una golf eccetto lo specchiettp è un continuo fregarmi pezzi -.-
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi CosmicBoy » 08/10/2012, 10:47

Lo sportellino non ce l'ho neanche io,ma piu che fregato penso si sia staccato...Dai un occhio al topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

shinecomo ha scritto:...Scusate lo sfogo ma manco avessi una golf eccetto lo specchiettp è un continuo fregarmi pezzi -.-


Questa non l'ho capita...Mi dicessi "manco avessi una ferrari..." ci potrebbe pure stare ma una golf proprio no...

L'Astra non ha proprio niente da invidiare a quella macchinaccia...anzi... :D !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi shinecomo » 08/10/2012, 11:02

Ahahha hai ragione :) io amo la mia astra quant è bella lei :) lo intendevo nel senso che comunque l astra è meno diffusa e ricercata sopratutto dai giovani... Ergo meno furtarelli... Ma non è cosi anche leggendo nel forum :(
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi steneroz » 08/10/2012, 11:14

Probabilmente la calotta è volata via perchè avevano provato a fregartela e facendo così alcuni dei ganci erano già stati staccati/rotti ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi gtc16 » 08/10/2012, 11:18

La sfiga ci vede bene!!!!! :shock: Comunque gli specchietti se non hanno mai preso botte, è dura che si sgancino da soli... io ho quelli cromati (pagati se non mi ricordo male una 30ina l'uno) che sono ben bloccati al corpo specchietto... quindi :mmmm
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi shinecomo » 08/10/2012, 11:51

Sapete che ora ce ci penso un po di tempo fa avevo trovato una delle due calotte (non ricordo quale) mezza sganciata e lho reinserita facendole fare il "click" di aggancio. Non capivo come avesse fatto a sganciarsi ma non gli diedi peso....

Magari è come dite voi, me l avevano gia sfaciata ed oggi è volata via... Come un angelo nel cielo ehehhe -.-

Ancora due ore di lavoro e poi corro in quella via a vedere in stile barbone se la trovo sotto qualche macchina, integra spero...

Voi dite che se domani piove e sono senZa calotta il meccanismo di riscaldamento dello specchietto vola in cielo come la calotta?
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi steneroz » 08/10/2012, 13:29

Per il meccanismo non c'è problema, io ci ho viaggiato per qualche settimana prendendo anche alcuni diluvi universali e tutto ha continuato a funzionare regolarmente :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi shinecomo » 08/10/2012, 14:25

Missione compiuta, calotta ritrovata, ha due gancetti secodari piegati e qualche graffio. Quindi la sistemo e ciao, il prob è che la plastica dello specchietto ha un gancetto piegato :( tutti gli altri integri. Che dite terrà comunque?

Ps: qualcuno mi sa dire come montarla prima di fare il danno ? Grazie a tutti comunque :)
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi CosmicBoy » 08/10/2012, 23:42

Basta che spingi e si incastra...è successo anche a me e per farcela stare ho messo sui gancetti interi "pattafix"(mi sembra si chiami così),quelle specie di gomme adesive...pare che ci sta :tie !!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/10/2012, 9:51

shinecomo ha scritto:Missione compiuta, calotta ritrovata, ha due gancetti secodari piegati e qualche graffio. Quindi la sistemo e ciao, il prob è che la plastica dello specchietto ha un gancetto piegato :( tutti gli altri integri. Che dite terrà comunque?

Ps: qualcuno mi sa dire come montarla prima di fare il danno ? Grazie a tutti comunque :)


IO non vado a regalare i soldi all' OPEL... quindi sai cosa ho fatto????

HO usato tanto SILICONE!! :paura :paura :paura

Sia per le calotte (che perdevo spesso sotto i rulli autolavaggio) che per i gancetti sopra tetto.....

Tanto non monterò mai i portapacchi!!!!!!!

:ok
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi Spike79 » 09/10/2012, 10:14

shinecomo ha scritto:Missione compiuta, calotta ritrovata, ha due gancetti secodari piegati e qualche graffio. Quindi la sistemo e ciao, il prob è che la plastica dello specchietto ha un gancetto piegato :( tutti gli altri integri. Che dite terrà comunque?

Ps: qualcuno mi sa dire come montarla prima di fare il danno ? Grazie a tutti comunque :)


E' su a pressione, prima avevo le calotte cromate (una me la distrusse una grandinata) e una era su malamente, probabilmente per dei gancetti rotti, l'avevo incollata (leggermente!) al telaio dello specchietto e resse fino alla sua triste fine.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi shinecomo » 09/10/2012, 11:53

Ahahhaha condivido! 50€ per un pezzo di plastica mai! E neanche 14€ per quei tappini.... Va bene pagare il lavoro di ingegneri su certi pezzi etc... Ma qui si parla di pezzacci di plastica mal fatti! Dai ma avete visto i gancetti? Quelli delle cover dei cellulari sono piu resistenti -.-

comunque ragazzi seguiro i vostri consigli... Cerco di metterci qualcosa per incollarli del tutto... Tanto l auto è vecchia anche se tenuta bene e ho imparato a fregarmene dei beni materiali :)
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi samGTC » 23/11/2012, 19:57

shinecomo ha scritto:Ciao ragazzi oggi mi sfogo anche con voi

Sono astrista da quasi un anno, ed ultimamente particolarmente sfigato...
In se la macchina non mi da grossi problemi eccetto qualche guasto all inizio (cambio bobine...)

Due settimane fa mi rubano l antenna dell autoradio... Va bene mi girano, non per il costo, ma di principio. La ricompro mettendone una piu bella e piccola.

Ieri mio padre mi avvisa che mi han rubato un copribullone ed anche uno di quei coperchietti sul tetto che coprono l aggancio del portapacchi... Va bene -.-

Stamattina mentre guido sento un rumore dallo specchietto, non mi sembra di aver toccato nessuno, non mi fermo perche guardando lo specchietto sx era li bello dritto quindi escludo qualche botta. Arrivo al lavoro e controllo la macchina sulla fiancata sx... Nulla tutto ok.... Ah no -.- non c è piu la calotta dello specchietto!!!

Chiamo subito la mia concessionaria... 22€ non verniciato e sulle 50€ verniciato...

Che palle!
Domani piove, ed avendo gli specchietti termoriscaldati penso di non vere altra scelta.... 50€ volati in un secondo... Ma sti cosi si staccano solo a soffiarci sopra?!

Scusate lo sfogo ma manco avessi una golf eccetto lo specchiettp è un continuo fregarmi pezzi -.-



Beh di certo non sono cose che ti migliorano la giornata...ma vedendo il titolo mi sento di dirti la mia esperienza di "Astra sfilata"...
Ordino la macchina e il conce mi dice di andarla a ritirare il 22/12 alle 12,30, bene, sono carico, vado, arriva il camion con tutte le macchine ordinate ma la mia non c'e', mi dicono di tornare alle 15, torno x quell'ora ma nulla...il camion si presenta alle 17,20 quindi sono stato lì quasi 3 ore ma va beh, la mia macchina e' lì ...
Al momento di farla scendere dal camion il ragazzo sbaglia e mi fa la fiancata sx contro un paletto al lato del camion, cercando di rimediare sterzo tutto è indovina????MI HA FATTO ANCHE LA DS!!!!
Risultato? Mi dicono che ovviamente non possono consegnarla così quindi di tornare dopo le feste..io divento una belva :evil: e casualmente il 24/12 mi chiamano che l'auto è pronta...
Alla fine tutto ok ma dimmi che non è sfiga questa!!!!
Opel Astra GTC ENJOY 1.3 turbo diesel 90 cavalli
Vetri oscurati, neon blu ad intermittenza a ritmo dei bassi dalla pedaliera e sotto vano portaoggeti (forse un po' tamarri ma volevo levarmi lo sfizio), led interni plafoniera, lampadine led P21W SMD BIANCO 12V retromarcia, specchietti cromati opc line, strisce cromate in inox finestrini, kit xeno, AVEVO stereo 2 Din,
Led luci ant

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
samGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/11/2012, 20:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 1.3 90 cavalli
Altra Opel: Mi piacerebbe Opel GT

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi luctun » 23/11/2012, 22:26

Miseria... :shock:
Ma nuova o usata? Nuova sinceramente non so se l'avrei presa....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi razziatore » 23/11/2012, 23:23

io mi sarei sbranato lo scaricatore....se non la sai portare l'auto statti a casa!
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi samGTC » 23/11/2012, 23:57

luctun ha scritto:Miseria... :shock:
Ma nuova o usata? Nuova sinceramente non so se l'avrei presa....


Nuova di pacca!!! :cry:
Opel Astra GTC ENJOY 1.3 turbo diesel 90 cavalli
Vetri oscurati, neon blu ad intermittenza a ritmo dei bassi dalla pedaliera e sotto vano portaoggeti (forse un po' tamarri ma volevo levarmi lo sfizio), led interni plafoniera, lampadine led P21W SMD BIANCO 12V retromarcia, specchietti cromati opc line, strisce cromate in inox finestrini, kit xeno, AVEVO stereo 2 Din,
Led luci ant

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
samGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/11/2012, 20:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 1.3 90 cavalli
Altra Opel: Mi piacerebbe Opel GT

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi luctun » 24/11/2012, 0:01

:paura :paura perdonami ma su un'auto nuova non mi sarebbe bastato il solo rimetterla a posto :nono anche se capisco benissimo l'impazienza nel volerla portare a casa :concordo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi samGTC » 24/11/2012, 0:07

luctun ha scritto::paura :paura perdonami ma su un'auto nuova non mi sarebbe bastato il solo rimetterla a posto :nono anche se capisco benissimo l'impazienza nel volerla portare a casa :concordo


Rimborso di 400€...non l'vevo scritto perché volevo giusto descrivere la sfiga della macchina...
Opel Astra GTC ENJOY 1.3 turbo diesel 90 cavalli
Vetri oscurati, neon blu ad intermittenza a ritmo dei bassi dalla pedaliera e sotto vano portaoggeti (forse un po' tamarri ma volevo levarmi lo sfizio), led interni plafoniera, lampadine led P21W SMD BIANCO 12V retromarcia, specchietti cromati opc line, strisce cromate in inox finestrini, kit xeno, AVEVO stereo 2 Din,
Led luci ant

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
samGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/11/2012, 20:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 1.3 90 cavalli
Altra Opel: Mi piacerebbe Opel GT

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi shinecomo » 25/11/2012, 16:59

Hahaha scusa se rido ma è una cosa "drammacomica". Dai ti vendono la macchina e per consegnartela te la sfarinano! Geniale :D ammetto, sfiga alla fantozzi!
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Astra sfigata...

Messaggiodi samGTC » 25/11/2012, 17:40

shinecomo ha scritto:Hahaha scusa se rido ma è una cosa "drammacomica". Dai ti vendono la macchina e per consegnartela te la sfarinano! Geniale :D ammetto, sfiga alla fantozzi!


Si, siamo a quei livelli!!
Opel Astra GTC ENJOY 1.3 turbo diesel 90 cavalli
Vetri oscurati, neon blu ad intermittenza a ritmo dei bassi dalla pedaliera e sotto vano portaoggeti (forse un po' tamarri ma volevo levarmi lo sfizio), led interni plafoniera, lampadine led P21W SMD BIANCO 12V retromarcia, specchietti cromati opc line, strisce cromate in inox finestrini, kit xeno, AVEVO stereo 2 Din,
Led luci ant

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
samGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/11/2012, 20:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 1.3 90 cavalli
Altra Opel: Mi piacerebbe Opel GT


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti