km scalati cosa devo fare ??

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi cldesiat » 08/09/2012, 16:47

ecco cosa mi è successo:
in data 19/09/2009 ho acquistato una opel astra 1.3 multijet 90cv sw, presso la concessionaria autocapital alla via appia antica 6 di san nicola la strada -caserta-, all’atto della vendita, l’autocapital, certificava che il veicolo in oggetto,aveva percorso km 58.320 (cinquantottomilatrecentoventi) per la macchina in oggetto ho versato come anticipo la somma di euro 2.300, e la rimanente somma di 8200 euro tramite finanziamento della prestitempo per un importo complessivo di 11.500,00 dopo circa 8 nesi dall’acquisto, l’autovettura in oggetto subiva la rottura del gruppo volano frizione, guasto anomalo per un veicolo seminuovo, nella circostanza mi sono recato presso la concessionaria autocapital per segnalare l’accaduto.
Hanno attribuito il guasto all’usura, la macchina aveva percorso appena 8000/9000 km in piu’ dal chilometraggio dichiarato al momento dell'acquisto. in seguito, dopo altri sei mesi circa in concomitanza con l’estate del 2010, si rompeva il compressore dell’aria condizionata, per motivi personali, l’auto e’ stata utilizzata nel periodo fino a febbraio 2011 solo per piccoli spostamenti. in data 24 dicembre 2011, nei pressi del valico di chiunzi , (sa) , si rompeva la pompa della frizione . Altro guasto anomalo in relazione del chilometraggio, tra giugno e luglio 2012 ho effettuato un tagliando per controllo sostituendo olio e tutti i filtri presso una officina concessionaria, nonostante le ennesime riparazioni e manutenzione, l’auto non andava bene, avendo problemi a basso regime. per queste ragioni nei primi giorni di settembre 2012,
mi sono recato dapprima presso l’officina, dove mi veniva sostituito il filtro del gasolio, e poi presso l’officina di un elettrauto, cosi come suggeritomi dal meccanico della officina per il cambio delle candelette, da una verifica con apposita apparecchiatura si evinceva che il contachilometri dell’auto segnasse 117.000 km mentre la centralina dell’auto segnava 214286km, dato che c’e’ una discordanza fra i km percorsireali e quelli visualizzati, appare evidente una manomissione ai dati della percorrenza in km dell’auto tale manomissione viene riscontrata anche da una perizia privata, effettuata da un tecnico di fiducia della concessionaria autocapital, dal momento che mi sono rivolto al rivenditore autocapital per ottenere il risarcimento della truffa subita, lo stesso rivenditore in data 07/09/2012, riscontava la manomissione tanto e’ vero che dopo un incontro mattutino, nel pomeriggio mi ha contattato telefonicamente sul mio cellulare personale alle ore 16,00/16,30 e mi ha proposto un incontro per sanare il maltolto, dandomi appuntamento nella mattinata di sabato 08/09/2012 alle ore 10,00 presso la concessionaria dove io mi sono recato in presenza di testimoni per ascoltare cosa avesse da proporre. mi proponevano di aggiustare la macchina in oggetto o in alternativa di acquistarne una nuova cedendo in permuta l’opel astra in oggetto, ritenendo di essere vittima di una truffa ho chiesto il risarcimento della sola somma spesa per l’acquisto dell’auto in oggetto .alla luce dei fatti,penso di denunciare alla guardia di finanza e di avviare le procedure per il risarcimento del danno che ho subito;

voi cosa mi consigliate di fare???
cldesiat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2009, 22:25
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi stefanobartolamasi » 08/09/2012, 17:10

che dire :( la concessionaria da quello che hai scritto ha una responsabilità oggettiva per imperizia , però visto la loro disponibilità io al tuo posto cercherei un accordo bonario extragiudiziale cercando di ottenere il più possibile in quanto è pur vero che hai usato l'auto per tre anni facendo (forse pochi) pur dei chilometri.
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi vittocecco » 09/09/2012, 15:03

Già... sarebbe interessante poi sapere se la manomissione è stata fatta dalla concessionaria o dal primo proprietario della vettura.
Se la concessionaria è in grado di dimostrare la sua buona fede (magari se sul modulo di presa in carico, firmato dal primo proprietario, sono indicati i Km ufficiali)... può darsi che, ai fini legali, la conce non sia responsabile.
Prova a metterti in contatto con un'associazione di consumatori (o, se lo conosci, direttamente con un legale)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi cldesiat » 09/09/2012, 16:23

domani ho appuntamento dall'avvocato della ADOC di caserta, in mattinata in ogni modo presento la denuncia sia ai carabinieri che alla guardia di finanza, a parer mio, visto che mi ha proposto di aggiustarnmi l'auto, davanti a due testimoni, e non si è negato di ammettere che il problema dei km scalati c'era veramente,dato che ha fatto fare al suo meccanico la perizia, a questo punto devo pensare che sia lui il colpevole... vi terro' informati di come procede..
a presto.. spero

EDIT: dimenticavo, il modulo non me lo ha fatto vedere, l'auto è di importazione, se era tutto stato fatto prima che lui la importasse i km segnati dovevano essere sulla presa in carico gli stessi di quanti km segnavano nel momento del mio acquisto.
Ultima modifica di luctun il 09/09/2012, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!!!
cldesiat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2009, 22:25
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi luctun » 09/09/2012, 17:56

Scusami ma non concordo. Per una volta che si trova uno disponibile :mah
Sai bene che queste cose sono lunghissime e non sai quanto andrai a perderci... o perlomeno anticiparci :concordo

Perché non provi prima una soluzione amichevole?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi steccio86 » 09/09/2012, 19:12

Fai denuncia é ora che la piantano di prendere per il sedere delle persone...!! scusate il termine...pero questo mi sembra veramente un problema notevole!! Io penso che qualcuno dovrebbe fare qualcosa al riguardo!
Opel Astra H 1.7 cdti 101 cv marzo 2005 allestimento enjoy con clima automatico radio cd 30 225000 km grigio azzurro
steccio86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/08/2012, 0:34
Località: montecchio emilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2005 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi MTEKKENM » 09/09/2012, 20:14

Mi dispiace tanto per l'accaduto, purtroppo quando si acquista un usato bisogna fare di tutto per ricostruire la storia precedente, sia portandola da un qualsiasi elettrauto tecnicamente attrezzato :mrgreen: per leggere appunto km dal centralina motore.... poi si richiedono le fatture e o il libretto dei tagliandi.... poi si puo contattare il vecchio propriatario... (pensate che io in questo modo ho recuperato la chiave madre+codice di una citroen c3 usata, che il concessionario non trovava..) non so che optional avvesse l'auto, comunque considerato il prezzo , non l'hai pagata nemmeno poco.... :evil:
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi cldesiat » 09/09/2012, 20:26

sarebbe troppo facile portarla da un elettrauto per far verificare i km, la concessionaria ti mette per iscritto i km dandoti anche la garanzia per un anno, quindi o l'acquisti cosi o niente, io mi sono fidato dei km scritti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cldesiat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2009, 22:25
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi MTEKKENM » 10/09/2012, 20:06

Ma che dici! cosi o niente? :evil: Allora la prossima volta prova a dire NIENTE, e vedi se te la fanno portare dal tuo elettrauto di fiducia.....naturalmente a tue spese e con carro attrezzi...
la hai provata almeno..? :ok
Ecco ed adesso quel "PEZZO DI CARTA" DIMMI che valore ha??
Io a scatola chiusa non compro nulla, devo fare le mie verifiche!, parere mio personale.....
con tre macchine usate in casa di cui una citroen, una vw, e una lancia....
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi sam88 » 11/09/2012, 9:34

Ci son passato anch'io e la cosa è molto piu complicata di come sembra...
C'è di mezzo una legge sulla privacy che impedisce a qualsiasi meccanico di rilasciarti un documento
in cui si attesta il chilometraggio dell'auto, in quanto tu denunci chi ti ha venduto l'auto e quest'ultimo
può denunciare chi ti ha fatto la perizia...
In generale poi ci si può sempre attaccare al fatto che i km in più può averli percorsi il nuovo proprietario
che poi ha manomesso il contachilometri per rivalersi sul venditore...nel tuo caso non sussiste in quanto
100.000km sono troppi in un anno.
L'unico modo inappuntabile per poter far rivalsa è trovare un passaggio in officina per richiamo/manutenzione
fatto con chilometraggio superiore a quello in cui ti è stata venduta l'auto. Ad es se c'è stato un richiamo per
gli airbag e l'auto è passata a fare il controllo a 120.000 km nel 05/2011 e poi ti è stata venduta in data successiva
a 60.000... In questo caso l'officina non deve certificare un chilometraggio ma semplicemente un passaggio in officina
e lo fa senza alcun problema...
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi cldesiat » 11/09/2012, 9:48

questa mattina è partita la raccomandata del'avvocato della ADOC di caserta, devo aspettare la risposta, nel frattempo sono risalito al proprietario in belgio, una società di noleggio auto che ha filiali in tutto il mondo, gli ho chiesto info in merito alla vettura, speriamo che mi rispondano, mi hanno risposto e allego la mail
Good morning mister desiato,

information and documentation of cars that we sell are only given to the buyer that bought the car directly from leaseplan.

You have to ask the person who is selling this car and ask him for that information and we wil deliver it to them.
The seller then can send it to you.

best regards,

Mark Jakobs


Fw: info

LPBE-Mailin Management Assistants
10/09/2012 14:43

To: carremarketing
Sent by: Jenny Dekker
cldesiat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2009, 22:25
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi vittocecco » 11/09/2012, 9:55

cldesiat ha scritto:... una società di noleggio auto...

:paura E quanti km dichiarava il contakm? 58 k? :badboy
La vettura quanti anni aveva quando l'hai comprata?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi luctun » 11/09/2012, 10:25

Perdona la mia negatività :mah
ma dopo tre anni dubito fortemente che si possa dimostrare qualcosa. Avresti anche potuto essere tu a manomettere la centralina (sto vedendo le cose dal punto di vista del giudice) oppure ad aver percorso tantissimi km in poco tempo. L'avvocato che prospettive ti ha messo davanti? Realistiche intenfo. A me uno aveva paventato un rimborso di 4500 euro. Alla fine ho spedo 1000 di avvocato e non ho visto niente. Avessi accettato le proposte della controparte dall'inizio avrei 1000 euro in più in tasca :piange Inoltre con una lettera da avvocato ci si gioca ogni possibilità di clima amichevole. Sicuro ne valga la peba?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 11/09/2012, 10:39

Cavolo togliere 100000km!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

che rabbia!!!

le auto nuove non ne vale la pena comprarle! le usate ti fregano!

che tristezza!!!!! :( :(
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi MTEKKENM » 11/09/2012, 14:31

Fai bene a fare causa... loro ti hanno dato dei documenti che certificano il kilometraggio
quindi si assumono la responsabilità della qualità del bene (l'auto) che ti hanno venduto,
la centralina motore è la piu importante!
quindi vai da un tecnico, oppure da un officina specializzata è fatti "certificare" in qualche modo i kilometri di questo motore, con poi da li parti con i legali...
però poi c'è il fattore tempo....
il documento certifica quei km in quella data!!! cioè in 2 anni o piu queikilometri che il motore dimostra li avresti potuti percorre tu, e poi aver scalato i km dal contakilometri......
diverso sarebbe stato se te ne fossi accorto dopo 2 o 3 mesi.....
purtroppo ho imparato che prevenire è meglio che curare, e che tutto cio che riguarda le cause legali vanno fatte subito è con prove inconfutabili, perche alla prova dei fatti è la parola tua contro la loro... :ook
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi cldesiat » 12/09/2012, 21:32

il mio contachilometri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
il documento fatto dall'elettrauto con attrezzatura bosh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cldesiat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2009, 22:25
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi cldesiat » 12/09/2012, 21:37

in piu ho tutte le fatture dei cambi di olio e dei danni avuti ai km visualizzati, e sono parecchie fatture fatte da vari meccanici in quanto la vettura mi ha lasciato molte volte a piedi e ho dovuto ripararla sul posto.vedendo la cronologia dei guasti e le fatture si arriva ad oggi, poi una cosa che non hai calcolato, il venditore ha gia accettato che il contachilometri è stato manomesso,ha fatto il suo meccanico la perizia e mi ha proposto di riparare la vettura, davanti a due testimoni, quindi non potrà mai dire che ho scalato io i chilometri
cldesiat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2009, 22:25
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi MTEKKENM » 13/09/2012, 12:21

E allora stai a posto! 8) Hai la storia cronologica della tua auto da quando l'hai
acquistata! :mrgreen: Lui ha accettato l'errore.....perfetto! :evil:
Non accettare in cambio nulla! :twisted: , fatti monetizzare il danno!! :fuck :incazz :ocio
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi astro16 » 04/10/2012, 21:03

sarei per la soluzione amichevole ma qui la manomissione è evidente...monetizza!
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: km scalati cosa devo fare ??

Messaggiodi Spazz » 08/10/2012, 15:10

robe da matti.. come dicono sopra: MONETIZZA ;)
Astra 1.9 cdti 150 cv Sw.. detta l'astrozzafamiglia
Allestimento Cosmo,una rimappata e cerchi da 17. di più non so,di più non serve. Forse.
Presa da poco e sto già pensando a cosa farle..
Spazz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/09/2012, 14:30
Località: Casatenovo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 150 cv Cosmo

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite