problemi con opel a varese, non ci andateeee...

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

problemi con opel a varese, non ci andateeee...

Messaggiodi teoastratwintop » 06/07/2012, 23:08

ciao a tutti
poco tempo fa mi si e bloccata la capotte della mia opel astra twintop,
recandomi ad un'officina opel di Varese pensavo
di risolvere il problema, invece mi hanno ridato la macchina fingendo che era tutto a posto,
solo che il portellone posteriore non si apriva, mi dava l'allarme capotte, lo spana lunotto non
andava e il comando dei vetri dal telecomando indovinae un po... non andavA :-)
tornato li per reclamare mi hatto rilasciare la macchina, ridandomela con gli stessi problemi
ma senza allarme e con il portellone che si apre solo con il quadro girato e acceso, ma si puo ???
il bello e che hanno anche ragione loro...
adesso ho segnalato la cosa a opel italia, ma a quanto pare cadra tutto nel dimenticatoio,
quello che vi posso dire io e non andate all'autogiemme di varese,
non sanno fare lavori buoni purtroppo
accetto consigli :-) grazie a tutti buona giornataaaaa...
teoastratwintop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/12/2009, 0:01
Località: VARESE (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twintop

Re: problemi con opel a Varese: non ci andateeee...

Messaggiodi Duke80 » 11/07/2012, 13:07

mm...grazie dell'info, ne terrò a mente
Opel Astra J 1.7CDTI 125cv Sport Tourer Cosmo (Per il momento va bene così)
Avatar utente
Duke80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2012, 18:51
Località: Como prv
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: problemi con opel a varese, non ci andateeee...

Messaggiodi Rollo71 » 13/07/2012, 7:50

teoastratwintop ha scritto: ... adesso ho segnalato la cosa a opel italia, ma a quanto pare cadra tutto nel dimenticatoio ...


Non ci giurerei.
Per cambiarmi l'alternatore in estensione di garanzia mi tennero ferma la macchina per 14 giorni senza auto sostitutiva. All'undicesimo giorno (dopo che gia' dal terzo giornalmente passavo a lamentarmi di quanto stava accadendo visto che per cambiare un alternatore al massimo ci vogliono 3/4 ore), scrissi una mail di lamentela a Opel Italia. Anch'io pensai che non servisse a nulla. Invece il giorno dopo ricevetti da Opel una mail in cui si rammaricavano dell'accaduto e avrebbero fatto i debiti controlli sul concessionario. Due giorni dopo la macchina era pronta, e, alla presenza del direttore di filiale, me l'hanno consegnata di sabato mattina (nonostante l'officina il sabato avrebbe dovuto essere chiusa). Dimenticavo: in quell'occasione non mi fecero pagare nulla, neanche la mano d'opera. :-)
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: problemi con opel a varese, non ci andateeee...

Messaggiodi luctun » 23/07/2012, 10:53

Mi sono permesso di cambiare titolo e modificare una parte di messaggio a causa di problemi avuti in passato, anche se qui i toni sono stati assolutamentte accettabili ;) . Anche il regolamento in realtà dice che è vietato il "parlar male" dei professionisti dell'auto. Purtroppo ci sono alcuni di questi che invece di fare bene il proprio lavoro preferiscono alzare la voce contro chi diffonde le proprie esperienze a beneficio di tutti. In ogni caso basta inviare un pm all'autore del topic e chiedere informazioni. Così nessuno si può lamentare e l'esperienza viene diffusa lo stesso.
:thx della collaborazione :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti