Mediolanum Forum Assago

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mediolanum Forum Assago

Messaggiodi bucc1979 » 17/05/2012, 19:36

Io vorrei sapere che gusto ci provano a rovinare le cose altrui, prima o poi lo trovo qualcuno vicino alla mia macchina.
Ieri sera parcheggio l'auto al parcheggio del Mediolanum Forum Assago ed al ritorno qualche testa di quiz ha pensato bene di rigare il montante dove ci sono gli sportellini delle barre :incazzeto :incazzeto :incazzeto.
Ma che gusto ci provano io non lo capisco, in questi momenti di crisi dell'osti soldi per la macchina non ce ne sono.
Prima o poi ti becco e poi ridiamo :zapp :zapp :zapp
…magari vuol dire che tu sei l’uomo malvagio e io sono l’uomo timorato e il signor 9 mm qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre.

Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali

Opel astra K 1.4 100 cv elective.
Avatar utente
bucc1979
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 08/08/2011, 21:22
Località: Gazzaniga (BG)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.4 (aspirato)
Umore: Rammaricato

Re: Mediolanum Forum Assago

Messaggiodi FrancoGTC101 » 24/05/2012, 18:50

bas....... Ecco cosa sono. Solidarieta per quello che ti è accaduto...ma hanno rigato proprio il montante o il pezzo dove ci sono gli sportellini?
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: Mediolanum Forum Assago

Messaggiodi torakiki » 24/05/2012, 21:15

guada purtroppo il mondo è pieno di teste di minchia (e spero non ci sia la censura automatica perchè certe parole se le meritano..!!)
anche alla mia ragazza hanno rigato tutta la macchina, e nemmeno in un posto "a rischio" tipo il forum, ma in parcheggio del parco cinofilo a ticino..!!
pensa te che bello, uno va a fare la passeggiata col cane e al ritorno si ritrova tutta la macchina rigata...
pezzi di merd@... :evil:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Mediolanum Forum Assago

Messaggiodi FrancoGTC101 » 25/05/2012, 10:43

torakiki ha scritto:guada purtroppo il mondo è pieno di teste di minchia (e spero non ci sia la censura automatica perchè certe parole se le meritano..!!)
anche alla mia ragazza hanno rigato tutta la macchina, e nemmeno in un posto "a rischio" tipo il forum, ma in parcheggio del parco cinofilo a ticino..!!
pensa te che bello, uno va a fare la passeggiata col cane e al ritorno si ritrova tutta la macchina rigata...
pezzi di merd@... :evil:


Poi vorrei sapere cosa kaiser ci guadagnano questi...uno ne devo beccare... :evil:
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti