Dubbi sul comportamento dell'elttronica??

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Dubbi sul comportamento dell'elttronica??

Messaggiodi flarru » 04/12/2011, 14:39

Ciao sono nuovo del forum e anche del mondo opel quindi ho da farvi un paio di domande!
Ho comprato un'astra sw h usata la macchina è perfetta il motore è bellissimo! Però ci sono comportamenti anomali!
1-a volte (raramente) quando sterzo tutto a dx a bassse velocità mi si spengono i fari per poi riaccendrsi subito!!
SECONdO PROBLEMA... NON SO SE SIA NORMALE MA NOTO UNA RISPOSTA LENTA AI COMANDI....mi spiego
1-quando uso la leva per il colpo singolo dei tergi,da quando do il comando,passa un secondo abbondate prima che partano i tergi e a volte invece di passare una volta vanno avanti e indietro 2 volte.
2-quado utilizzo il pomello delle luci di posizione ,per attivare le mezze luci,l'accensione è leggermente ritardata (è normale?).
3-anche quando passo da una canzone all'altra il lettore cd ci mette un po di tempo e le casse posteriori si sentono bassissime anche se provo a bilanciare.

non me ne intendo molto è un problema di qualche centralina?
flarru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/12/2011, 14:19
Località: FERRARA (FE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW/1.7 CC/101 CV/

Re: Dubbi sul comportamento dell'elttronica??

Messaggiodi callisto » 04/12/2011, 19:20

Prima metti la tua auto in firma come da regolamento, descrivendone l'allestimento, gli optional, gli accessori montati in am e l'anno di produzione del tuo veicolo, non è una tortura, serve per capire meglio che veicolo hai :ok

Hai fatto un test pedali? viewtopic.php?f=8&t=18311 per vedere se hai errori? :mah
dai disturbi che accusi sembra che ci sia un abbassamento di tenzione eccessiva quando muovi lo sterzo, alternatore ko :mah viewtopic.php?f=21&t=14630

problema ai tergi, il tutto è cablato sulla cim viewtopic.php?f=21&t=5062&hilit=clackson+ko

fai un po' di verifiche e per eventuali chiarimenti cerca nei topic che ti ho indicato :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti