Sensori parcheggio post.

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sensori parcheggio post.

Messaggiodi FabriFI » 24/11/2011, 15:49

come avevo scritto in un altro messaggio (ora non ricordo esattamente dove), se uno è interessato ad avere i sensori di parcheggio soltanto posteriori deve farseli montare in concessionaria pagando esattamente la metà del pacchetto sensori ant+post.

ho fatto il contratto il 18/10... ritirata l'auto senza sensori di parcheggio il 11/11/2011...e l'officina mi dice che non c'è posto prima del 13/12 per farseli montare!!!! NON SONO RIUSCITI A TROVARE MEZZA GIORNATA PER MONTARMELI A 1 MESE DAL RITIRO E IN 2 MESI DAL CONTRATTO???? :evil:

...e certo...tanto ormai ho comprato..... il cliente che non è da adescare si può trattare come un cliente di serie B... :incazz
dicono "sa..è un lavoretto lungo...bisogna ce la porti la mattina e la ritiri la sera...non posso incastrarla tra un lavoro e un altro" ...
certo..io il martedì durante il giorno non ho da fare nulla... posso tranquillamente fare tutte le giratine che loro vogliono farmi fare....

che pal*e!!
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi tetteu » 24/11/2011, 16:24

FabriFI ha scritto:come avevo scritto in un altro messaggio (ora non ricordo esattamente dove), se uno è interessato ad avere i sensori di parcheggio soltanto posteriori deve farseli montare in concessionaria pagando esattamente la metà del pacchetto sensori ant+post.

ho fatto il contratto il 18/10... ritirata l'auto senza sensori di parcheggio il 11/11/2011...e l'officina mi dice che non c'è posto prima del 13/12 per farseli montare!!!! NON SONO RIUSCITI A TROVARE MEZZA GIORNATA PER MONTARMELI A 1 MESE DAL RITIRO E IN 2 MESI DAL CONTRATTO???? :evil:

...e certo...tanto ormai ho comprato..... il cliente che non è da adescare si può trattare come un cliente di serie B... :incazz
dicono "sa..è un lavoretto lungo...bisogna ce la porti la mattina e la ritiri la sera...non posso incastrarla tra un lavoro e un altro" ...
certo..io il martedì durante il giorno non ho da fare nulla... posso tranquillamente fare tutte le giratine che loro vogliono farmi fare....

che pal*e!!

se tu hai pagato per i sensori , non dovevi ritirare l'Astra , tantomeno saldarla ....
meglio aspettavi qualche giorno in più , ma la ritiravi come doveva essere da contratto ...
prova a fare una telefonata al CRC , magari si scusano e ti propongono un pretagliando gratuito !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi FabriFI » 24/11/2011, 16:48

tetteu ha scritto:
FabriFI ha scritto:come avevo scritto in un altro messaggio (ora non ricordo esattamente dove), se uno è interessato ad avere i sensori di parcheggio soltanto posteriori deve farseli montare in concessionaria pagando esattamente la metà del pacchetto sensori ant+post.

ho fatto il contratto il 18/10... ritirata l'auto senza sensori di parcheggio il 11/11/2011...e l'officina mi dice che non c'è posto prima del 13/12 per farseli montare!!!! NON SONO RIUSCITI A TROVARE MEZZA GIORNATA PER MONTARMELI A 1 MESE DAL RITIRO E IN 2 MESI DAL CONTRATTO???? :evil:

...e certo...tanto ormai ho comprato..... il cliente che non è da adescare si può trattare come un cliente di serie B... :incazz
dicono "sa..è un lavoretto lungo...bisogna ce la porti la mattina e la ritiri la sera...non posso incastrarla tra un lavoro e un altro" ...
certo..io il martedì durante il giorno non ho da fare nulla... posso tranquillamente fare tutte le giratine che loro vogliono farmi fare....

che pal*e!!

se tu hai pagato per i sensori , non dovevi ritirare l'Astra , tantomeno saldarla ....
meglio aspettavi qualche giorno in più , ma la ritiravi come doveva essere da contratto ...
prova a fare una telefonata al CRC , magari si scusano e ti propongono un pretagliando gratuito !!


in realtà la novella che mi ha raccontato la conce è stata che "i sensori che ci sono arrivati per la tua auto non funzionano e dobbiamo richiederne un altro kit alla opel" e questo 2 giorni prima del ritiro...

se non fossi stato già all'assicurazione a fare il cambio avrei aspettato... :ok
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi vittocecco » 25/11/2011, 12:50

Non sarebbe stato più semplice (oltre che più utile), prendere anche gli anteriori già montati in fase di assemblaggio e non AM, come sarà per i tuoi? :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi FabriFI » 25/11/2011, 18:09

vittocecco ha scritto:Non sarebbe stato più semplice (oltre che più utile), prendere anche gli anteriori già montati in fase di assemblaggio e non AM, come sarà per i tuoi? :mahh

L'auto era in pronta consegna :mrgreen:
A quanto mi hanno detto i sensori non sono di concorrenza, sono Opel ma soltanto i posteriori.

Pare che questa sia la prassi di chi vuole soltanto i sensori posteriori (indipendentemente dal fatto che l'auto sia in pronta consegna): se li vuoi davanti e dietro vanno ordinati un fabbrica, se li vuoi soltanto posteriori, te li montano in assistenza ufficiale.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi Fish » 25/11/2011, 18:31

Confermo che anche a me hanno detto la stessa cosa.
Si possono ordinare originali ant e post in fabbrica altrimenti la concessionaria ti propone a (poco più) della metà del prezzo di listino quelli posteriori a loro detta originali che poi ti integrano nel paraurti e che chiaramente riverniciano.
Anch'io me li farò montare da loro quando arriva l'auto visto cha anche la mia era stata preordinata dalla concessionaria.
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi Fish » 18/12/2011, 22:33

Mi è arrivata la macchina e ho controllato i sensori di parcheggio che mi hanno montato quelli della concessionaria. Mi hanno messo i Meta System Active Park 4.
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi callisto » 18/12/2011, 22:55

Fish ha scritto:Mi è arrivata la macchina e ho controllato i sensori di parcheggio che mi hanno montato quelli della concessionaria. Mi hanno messo i Meta System Active Park 4.


http://lnx.pixelbitstudio.it/e-commerce ... SSORI.html quanto te li hanno fatto pagare? :mmmm :fuck :hihihi
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi Fish » 19/12/2011, 11:26

350 euro...
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi callisto » 19/12/2011, 11:42

Fish ha scritto:350 euro...


350€ :paura
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi Spike79 » 19/12/2011, 12:09

Roba da andar in conce con quella pagina stampata e fargliela mangiare...come minimo mi farei dare qualcosa in regalo per pareggiare almeno un pò i conti (tenendo conto anche dei costi di montaggio/verniciatura).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi FabriFI » 19/12/2011, 12:28

callisto ha scritto:
Fish ha scritto:350 euro...


350€ :paura

a me hanno fatto pagare 260... la metà del prezzo della completa installazione ant/post di fabbrica...
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi Gian » 17/05/2012, 21:32

Ciao a tutti. Io, al momento di firmare il contratto per l'unica J in pronta consegna (me la sono dovuta prendere cosi' com'era, anche con l'elective pack), ho contrattato i sensori e l'antifurto e me li hanno montati entrambi senza ulteriore esborso: risultato circa 700 euro di optional montati al posto di un ulteriore sconto in contanti: d'altronde mi sono accontentato dell'unica auto che c'era.... 8) 8)
Astra J 5p Elective 1.7 110 cv fap Silver Lake OPC.
Gian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/01/2009, 20:17
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective 5p 1.7 11o cv
Altra Opel: Astra H s.w. 1.6 115 cv

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi zzzz1975 » 30/11/2012, 23:00

Salve a tutti,
a breve ritirerò la mia astra.....ma senza sensori.
Qualcuno ha provato i sensori proxel?sembrano vadano bene e la cosa buona e che non si deve bucare il paraurti.
Astra j my13 (01-2013) SportTourer 2.0CDTI 165cv Cosmo; automatica; Silver Lake; antifurto gt; freno elettrico; vetri scuri; sensori proxel; gancio traino; led targa; led rigenerazione fap; mide
zzzz1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/10/2012, 21:27
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 165cv automatica cosmo 01/2013

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi zzzz1975 » 26/02/2013, 16:27

Auto ritirata e montato i sensori proxel...senza bucare il paraurti......
sono una cannonata :D :D :D
risolto con 70€ anzichè 350!!
Astra j my13 (01-2013) SportTourer 2.0CDTI 165cv Cosmo; automatica; Silver Lake; antifurto gt; freno elettrico; vetri scuri; sensori proxel; gancio traino; led targa; led rigenerazione fap; mide
zzzz1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/10/2012, 21:27
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 165cv automatica cosmo 01/2013

Re: R: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi steve000 » 26/02/2013, 18:22

Io li avevo sulla Zafira e sono sempre andati una meraviglia!!
Ricordati però che, a differenza dei sensori normali, l'ultimo tipo di suono lo fanno a ca 2 cm dall'ostacolo, quindi riesci a sfruttare molto meglio gli spazi, però devi ricordarti di non avere più margine oltre a quello. . Però per me è meglio soprattutto su una macchina grossa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: Sensori parcheggio post.

Messaggiodi Falco » 27/02/2013, 0:13

Siccome era una pronta consegna,la mia J l'ho presa già con dei sensori Metasystem Active Park 4 e mi trovo molto bene,l'unica nota negativa è il bip un po troppo alto :mrgreen:
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti