Un bidone d'auto

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Un bidone d'auto

Messaggiodi robert1973 » 24/09/2011, 13:37

Possiedo un Astra G 17dti16v ed è la mia seconda Opel...spero anche l'ultima. Il motore fà letteralmente schifo...ne ho già sostituito uno a causa di un dado della pompa olio che si è svitato con le conseguenze immaginabili. Due alternatori a distanza di un anno, due sensori della pressione gasolio, sensore giri, scambiatore di calore oltre alla normale manutenzione. Ora la centralina gestione motore, quella sopra la testata, sembra sia andata. Ci penserò bene la prox volta prima di prendere un Opel
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi pasuccio » 24/09/2011, 14:53

....e la seconda!?!?

con la prima come era andata??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi luka-h » 24/09/2011, 15:00

l'astra G appartiene ad una generazione obsoleta, l'astra H oppure J sono altre macchine totalmente diverse.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI BERLINA COSMO .IMMATRICOLAZIONE OTTOBRE 2007
luka-h
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/07/2011, 15:51
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.7 101 cv 2007 5p cosmo

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi pasuccio » 24/09/2011, 15:01

luka-h ha scritto:l'astra G appartiene ad una generazione obsoleta, l'astra H oppure J sono altre macchine totalmente diverse.


conosco gente che ce l'ha da dieci anni e non la cambierebbe mai e poi mai!! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi Cri77 » 24/09/2011, 15:10

Robert,
mi spiace leggere la tua rabbia e delusione,ma credo tu sia stato sfortunato!
purtroppo l'auto scarognata anche se non dovrebbe,può capitare e conosco un possessore di Audi che dopo solo 1 anno ha già rifatto frizione e turbina......
per sua fortuna è in garanzia,ma questo sta a dimostrare che purtroppo l'auto scarognata a volte esce dalla fabbrica con un sacco di difetti,ma non significa certo che lo siano tutte! ;)
io per esempio ora ho in mano la J e prima avevo l'H,strasoddisfatto dopo 99000 km e MAI 1 problema!
infatti ho deciso di comprare nuovamente Opel :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi robert1973 » 25/09/2011, 9:25

....e la seconda!?!?

con la prima come era andata??


La prima era una Astra F 1600 16v Sport, ha percorso tanta strada senza problemi di sorta. L'unica noia la dava l'impianto gpl, fatto male. Ho cambiato un alternatore che tanto ho dato dei ladri a quelli della Opel...770 euro +iva e poi con 280 euro iva compresa ho preso il Bosch più potente. L'avevo presa da un signore che l'ha tenuta in maniera ineccepibile. Meglio se me la tenevo ancora. Non si tratta di sfortuna come qualcuno sostiene ma proprio di motore fatto male. Centraline messe in posti dove non dovrebbero essere, scambiatori di calore con tubi di spessore di un foglio di carta, alternatori che saltano come petardi perchè non possono dissipare il calore, dadi della pompa olio che si svitano provocando la distruzione del motore. Sfortuna???? No....semmai incompetenza del costruttore. Il vecchio 1700 Td non aveva queste rogne, l' Isuzu y17dt è una fonte di rogne inesauribile...chiedi ai meccanici e vedrai che ti rispondono.
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi pasuccio » 25/09/2011, 17:55

ma allora, se sai tutte queste cose (che io tra l'altro ignoro), perche' l'hai comprata?? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi robert1973 » 25/09/2011, 19:09

Ti rispondo con uno "se lo avessi saputo prima" non l'avrei comprata. Durante una ricarica al clima da un mio amico meccanico mi venne spiegato che genere di motore avevo sotto il cofano. Ho fatto gli dovuti scongiuri ma non è servito a nulla.
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi cnh320 » 25/09/2011, 19:38

mi dispiace per le tue disavventura, ma ho un cugino con la tua stessa vettura e motorizzazione e ha raggiungo i 400.000km. Soloeffettuando i tagliandi e la manutenzione prevista
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi astro16 » 26/09/2011, 9:27

la macchina sfortunata ci stà ma tutti questi guasti non sono compresi nella parola "sfortunata" :paura fossi in te mi preparerei a cambiarla (ovviamente $ permettendo), perchè non ha molto senso spedere una barca di soldi per metterla apposto e magari dopo al primo viaggio un pò più impegnativo del normale ti lascia a piedi.

hai tutta la mia solidarietà! :accordo
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi laclinica1 » 11/10/2011, 16:23

io la ho da quasi 10 anni e di problemi ne ho avuti pochi (mi tocco le parti in basso)....e se dovessi cambiare auto riprenderei un opel,ottima qualita' prezzo.
astra H 1.7 sw 101cv Cosmo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
laclinica1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/03/2011, 13:56
Località: gruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw 101cv cosmo
Altra Opel: Astra sw 1.7 75cv elegance

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi 13cdtienjoy » 14/10/2011, 19:58

Sarà anche obsoleta l'astra G ma ha lavoro da me ne abbiamo possedute molte tutte 1.7 dti tutte portate intorno ai 100.000 km senza problemi , oltre no perchè erano di società di noleggio , ma una di quelle è sopravissuta fino ad oggi , fino a 150.000 km ha girato in lungo e largo sparandosi anche 1000 km al giorno stracarica dai 150.000 fino a oggi/ domani/dopodomani viene usata per qualsiasi cosa ma non per trasferte importanti visto anche il kilometraggio, ora possiede 210.000 km , consuma poco, è un vero mulo, tutta originale solo manutenzione ordinaria (olio,filtri e distribuzione) e calcolate che la può usare chiunque , quindi è stata anche maltrattata. Il suo motore con solo 75 cv fa il suo lavoro molto bene sposta l'astra sw senza fatica apparente , il clima si sente appena appena e il turbo lag non esiste sembra un grosso aspirato con pochi cv , quindi credo che tu sia stato semplicemente sfortunato perchè a parer mio cè ne fossero di motori così che con potenze modeste riescono a far tutto , l'altro giorno eravamo io (100 kg) un mio collega (120 kg) un'altro (100 kg) e altri due da 80 kg l'uno , 480 kg e lei andava come solo un mulo sa andare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , tra poco la venderanno ma per me fanno un grosso sbaglio :piange finchè va la terrei . Dimenticavo gl iinterni sono ancora in ottimo stato (non parlo di macchie che ci sono) ma di tessuti e anche la vernice è ancora bella brillante . Vi saluto ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi pasuccio » 15/10/2011, 12:12

13cdtienjoy ha scritto:l'altro giorno eravamo io (100 kg) un mio collega (120 kg) un'altro (100 kg) e altri due da 80 kg l'uno , 480 kg e lei andava come solo un mulo sa andare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , Vi saluto ciaooooo :ciaoz


:paura :paura :paura :paura :paura

Sti GRAN Caaaazzzzzzzzzzzzzz :stica !!!!!!!!!!!!!!

ma che vi danno da magnare in quella azienda?!?!?!??! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi 13cdtienjoy » 15/10/2011, 13:18

pasuccio ha scritto:
13cdtienjoy ha scritto:l'altro giorno eravamo io (100 kg) un mio collega (120 kg) un'altro (100 kg) e altri due da 80 kg l'uno , 480 kg e lei andava come solo un mulo sa andare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , Vi saluto ciaooooo :ciaoz


:paura :paura :paura :paura :paura

Sti GRAN Caaaazzzzzzzzzzzzzz :stica !!!!!!!!!!!!!!

ma che vi danno da magnare in quella azienda?!?!?!??! :mrgreen:


Quelli da 80 kg stanno bene io ho 15 kg di troppo e l'altro da 100 kg ne ha persi 20 prima era 120 come l'altro , io non mangio molto e che se mangio un pò d'aria tendo già ad ingrassare, quello da 120 (lo dice lui a giudicare dalla panza io gliene do sui 140) mangia quanto noi altrei 4 messi assieme :mrgreen: :mrgreen:
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi pasuccio » 15/10/2011, 13:47

13cdtienjoy ha scritto:
pasuccio ha scritto:
13cdtienjoy ha scritto:l'altro giorno eravamo io (100 kg) un mio collega (120 kg) un'altro (100 kg) e altri due da 80 kg l'uno , 480 kg e lei andava come solo un mulo sa andare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , Vi saluto ciaooooo :ciaoz

:paura :paura :paura :paura :paura
Sti GRAN Caaaazzzzzzzzzzzzzz :stica !!!!!!!!!!!!!!
ma che vi danno da magnare in quella azienda?!?!?!??! :mrgreen:

Quelli da 80 kg stanno bene io ho 15 kg di troppo e l'altro da 100 kg ne ha persi 20 prima era 120 come l'altro , io non mangio molto e che se mangio un pò d'aria tendo già ad ingrassare, quello da 120 (lo dice lui a giudicare dalla panza io gliene do sui 140) mangia quanto noi altrei 4 messi assieme :mrgreen: :mrgreen:



scusate la piccola divagazione ma... :sant
vi ho immaginato tutti e 5 :muro
a bordo di Nerina che :incazz
a GPL :badair
sui colli della grafagnana... :paura
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi declamat » 26/12/2011, 23:14

non sono d'accordo, possiedo do 10 anni la 1.7 dti, qualche problema si è presentato, alternatore, motorinoavviamento, scambiatore (eliminato), ed ora sensore pompa gasolio, in pratica dopo l'ntervento che farò a breve per il sensore 250€, arrivero a 600€ di guasti in 10 anni.
incrociamo le dita ed altro.

dimenticavo....
235.000 chilometri. ottimi consumi ancora 20 al lt.
la uso per andare in montagna carica di colleghi.
non consuna un goccio d'olio.
grande astra
Ultima modifica di MAZ21 il 26/12/2011, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito due post consecutivi come da regolamento
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv SW Club 2001 - 375.000 km
declamat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2011, 13:06
Località: Quartu Sant'Elena
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi luctun » 27/12/2011, 0:10

declamat ha scritto:non sono d'accordo, possiedo do 10 anni la 1.7 dti, qualche problema si è presentato, alternatore, motorinoavviamento, scambiatore (eliminato), ed ora sensore pompa gasolio, in pratica dopo l'ntervento che farò a breve per il sensore 250€, arrivero a 600€ di guasti in 10 anni.
incrociamo le dita ed altro.

dimenticavo....
235.000 chilometri. ottimi consumi ancora 20 al lt.
la uso per andare in montagna carica di colleghi.
non consuna un goccio d'olio.
grande astra


:shock: ti invidio veramente. E ti faccio i miei complimenti :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi Cri77 » 27/12/2011, 8:34

Invidia anche mia :ok
Chiaramente invidia buona :mrgreen:
Leggere kilometraggi così elevati con poche spese di
riparazioni, e' molto soddisfacente!
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi Carminetor74 » 27/12/2011, 9:05

Guarda la mia in firma... Letteralmente MASSACRATA fino a 133.000km e l'unico problema che ha avuto è stato l'alternatore, cambiato a 60.000km.
Per il resto, un vero MULO!
Obsoleta? :mah dipende probabilmente anche dall'aestimento. Il mio (Sport), aveva interni di qualità, Optionals fin sopra i capelli, motore 2.0 16V superlativo.
Ne ho saccagnati tanti ai semafori, che facevano i brillantoni anche con BMW et compagnia bella. Da 0/100km orari era BRUTALE: 140CV per una vettura dalle dimensioni e pesi della Corsa OPC non sono niente male...
In soldoni: la ricomprerei :mah :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Un bidone d'auto

Messaggiodi max46 » 27/12/2011, 14:03

Ciao se mi permettete visto che sono nuovo vorrei dirvi la mia.

dopo 2 fiat e 2 lancia decisi di aquistare una opel visto quella del mio amico che si trovava bene ottima qualità ed ottima auto in tutto,così aquistai la mia astra wagon motore 1.7 DTI da 75 CV lentina ma mai avuto problemi,il motore era un ISUZU,sempre andato mai un guasto,solo una piccola perdita di olio da un paraolio a 60000km che purtroppo mi ha costretto a dover fare tutte la cinghie tra tramissione ed altro.(mi è costata più di manodopera che di ricambi)Lo venduta dopo 7 anni e 4 mesi con all'attivo 95000km.

Aquistai una Nissan Qashqai 1.6 a benzina,non vi dico i problemi tra una traversa interna rumorosa causa negligenza in catena di montaggio (su 18 viti solo 5 erano serrate la traversa era dietro i sedili posteriori e copriva tutti i cablaggi che attraversano l'auto da una fiancata all'altra)dopo 4 volte in concessionaria me lo son risolto da solo ho mandato la lettera e Nissan mi ha risposto picche.

poi la Ruggine,si la ruggine dopo 2 anni su tutta la scocca e sospensioni bracci ecc ecc del sotto auto.Portata in Nissan ma lasciamo perdere altrimenti vi annoio,senza contare piccoli difewtti e rumori strani nell'abitacolo.......

così ho deciso di venderla privatamente e ci sono riuscito,così ho deciso di riaquistare un auto di una casa con cui mi sono trovato bene in tutti i sensi,purtroppo però può capitare che un auto sia più sfortunata di un altra che sia Fiat che sia Opel che sia Nissan.

Certo ora come ora io una Nissan non la comprerei più ma ho amici che l?hanno aquistata sia prima che dopo di me e si trovano bene.

Mi hanno sempre detto (amici che lavorano presso concessionarie )che su una quantità di auto prodotte un 10% e sfortunato,io con nissan e tu con opel ma non arrabbiamoci perchè alla fine non serve,tanto se non aquisti tu ce sempre qualcun altro.

ciao e buonafortuna Max

P.S.per dirla tutta io quando vedo una qashqai dico sempre (guarda un bidone su 4 ruote) :D :D leggendo il titolo capisco come ti senti. :ciaoz :ciaoz
Max46. Massimiliano
58 Super Sic

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
max46
SOCIO N° 412
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 06/12/2011, 10:39
Località: Albano sant' Alessandro (BG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1.4 Turbo 140Cv COSMO PACK
Altra Opel: Astra SW DTI 1.7 Elegance
Umore: Normale

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti