SOLDATO ITALIANO ha scritto:luctun ha scritto:Per consumi ridicoli cosa intendi? Io con tutto l'impegno più dei 15 non riesco proprio a fare. E non mi sembra proprio ridicolo...
IMPEGNO??
dai la mia che non è proprio di serie faccio tranquillamente i 17/18!!!
per andare al nazionale sono arrivato a 21!!
Ma infatti credo che abbia qualche problema, tipo dei tappi da qualche parte, qualcosa di intasato. Facevo i 20 con la mia precedente e per me i 15 è un trauma. Con quello che costa poi oggi il gasolio. Avevo scelto questa pure a motivo dei consumi che la maggioranza diceva ragionevole. E per impegno intendo non fare nessuna corsa, viaggiare per più tempo possibile in coppia, insomma le stesse acccortezze che usavo prima.
mattias93 ha scritto:luctun ha scritto:Per consumi ridicoli cosa intendi? Io con tutto l'impegno più dei 15 non riesco proprio a fare. E non mi sembra proprio ridicolo...
Sicuro che non sia il tasto sport attivato o magari un'assetto differente? La tua è gtc, la mia è sw, pesa un bel po di piu, in autostrada sta sui 23km/l (4,4l/100km) in città sui 19-20 (e non sempre ho il piede leggero). Anzi, di solito ho il clima elettronico acceso e anabaglianti pure di giorno (ovunque).
Mi capita spesso di chiudere le portiere in città (con una sw se entra qualcuno nemmeno te ne accorgi

).
Niente tasto sport inserito, magari!!!!! Tanto l'effetto non si sente....

Tengo anche io clima acceso (lasciarlo spento coi finestrini abbassati non è che faccia risparmiare) a anabbaglianti accesi. Ma anche fosse, quanto potrà mai influire quest'ultimo aspetto? Vi va se continuiamo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] così non sporchiamo il topic? Per favore fatelo così magari capiamo il problema
Per tornare in topic anche io sulla mia precedente mi si chiudevano le porte ai 15-20 Km/h e mi dava parecchia sicurezza, specie in città. Ok che dove vivo io la criminalità è pochissima ma non si sa mai. La ritengo in ogni caso una bella sensazione. Infatti appena mi arriva l'OP-COM sarà una delle prime cose che attivo.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet