Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi Carminetor74 » 24/05/2011, 15:48

Ebbene si... Ho appena sentito la mia compagna. Tangenziale Est. Lei in fase di sorpasso si vede una Peugeot 3008 che noncurante della sua posizione, la stringe sempre più. Lei suona inchioda, ma il VECCHIO Rincogli@nito alla guida, continua ad invadere la corsia. Epilogo: per evitarlo si butta sul guardrail sfasciando tutta la fiancata. Il tizio non si ferma... Lei gli suona, gli fa gli abbaglianti, gli sta dietro per oltre 5km facendogli cenno di fermarsi. Gli riabbaglia, ma lui facendo finta di niente accelera e se ne va.
Volevo fosse una sorpresa per l'incontro nel Monzese, ma visto i fatti lo dico qui: lei è incinta al terzo mese...
Ha avuto la lucidità di prendere la targa e modello. Ma ora è sotto shock e sta andando al P.S. Poteva veramente andare male. Ora...se mi volete bene... ditemi che non devo andarlo a cercare... Perché sono veramente fuori dalle grazie di Dio!!!!!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi cnh320 » 24/05/2011, 16:05

Caspita brutta avventura, sicuramente si deve recare immediatamente in ospedale per accertare che non ci siano spiacevoli conseguenze per il feto.
E poi randellate all'altro automobilista.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi AndrewGTC » 24/05/2011, 16:25

Caspita...a certa gente bisognerebbe togliere la patente!!
Prima cosa importante è che il futuro bimbo stia bene...poi denuncia all'automobilista, il problema è che ci devono essere testimoni se no rimane la sua parola contro quella dell'altro!!
Spero si sistemi tutto per il meglio!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/05/2011, 16:53

MAZZATE!!!!!!!!!
5 km!!!!!!!! DI MAZZATE!!!!

mi spiace per l'accaduto KARM..
forza e coraggio!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi Muzzo_90 » 24/05/2011, 17:16

Io andrei a parlarli a quattr'occhi.
L'importante è comunque che lei stia bene, e pure il bambino. L'auto si aggiusta.

PS: io l'avrei speronato :cecchino
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi MAZ21 » 24/05/2011, 17:35

Muzzo_90 ha scritto:PS: io l'avrei speronato :cecchino

Esatto, per il semplice fatto che almeno si prendeva la colpa e con la denuncia per omissione di soccorso lo inchiappettavano per bene. Senza segni sulla macchina può contestare benissimo l'accaduto.
Una cosa che mi han sempre detto a scuola guida è: se qualcuno invade la vostra corsia fatevi venire addosso, che se sterzate per schivarlo e andate contro il muro i danni ve li pagate voi.
Comunque questa cosa della gente che fa le cazzate e scappa non sta nè in cielo nè in terra. Bisogna davvero iniziare a usare le maniere forti.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi Gianfy » 24/05/2011, 19:21

la solita prepotenza dei presunti SUV contro le utilitarie...... anche io l'avrei speronato, ma posso anche capire la reazione istintiva di sterzare a sinistra e inchiodare..... spero solo che qualcun'altro abbia visto e possa al limite testimoniare......altrimenti purtroppo in assenza di segni sul peugeot è la parola della tua compagna contro quella dell'altro guidatore, che ovviamente dirà che quel giorno non è neppure passato di là.
In questi casi ci vorrebbe sempre una telecamerina a bordo tipo quella delle auto della polizia americana che riprende audio e video di tutto,(io personalmente preferirei un cannone, ma non si può) in Italia ovviamente illegale perchè lede il diritto alla privacy.
Il guidatore del suv ha impegnato una corsia senza dare la precedenza a chi la stava già percorrendo......pertanto ha commesso un'infrazione.
Come diceva qualcun'altro, l'importante è che la tua compagna ed il bimbo stiano bene, le auto si riparano o si ricomprano, ma certamente ti girano, oh se ti girano....

Hai un bimbo che tra qualche mese nascerà, non andare a sporcarti le mani con un cogl...ne, auguragli solo che la prossima volta un tir gli faccia lo stesso scherzetto, ma con un muro sulla sinistra.....
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi sand-blasted » 24/05/2011, 20:14

Carminetor74 ha scritto:Volevo fosse una sorpresa per l'incontro nel Monzese, ma visto i fatti lo dico qui: lei è incinta al terzo mese...


Congratulazioni !

Ha avuto la lucidità di prendere la targa e modello. Ma ora è sotto shock e sta andando al P.S. Poteva veramente andare male. Ora...se mi volete bene... ditemi che non devo andarlo a cercare... Perché sono veramente fuori dalle grazie di Dio!!!!!


Non "dovresti" andarlo a cercare, ma non me la sento di dare un consiglio che poi forse io stesso non metterei in pratica... :roll:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi Carminetor74 » 24/05/2011, 20:17

A parte il danno alla fiancata. Uno specchietto disintegrato, tanto spavento e qualche contrazione... Niente di grave. Lei sta bene ed il "piccolo" pure. Ha fatto l'eco al P.S. ed è tutto ok... Allertati carabinieri e sentito assicurazione, vedremo come andrà. Ci ricontattano loro. :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi BELFAGOR » 24/05/2011, 20:28

Se posso permettermi , lascia correre, so che la rabbia a volte e' incontrollabile, sicuramente la giustizia italiana non e' in grado di far nulla, ma a te prenderebbero subito perché sei una brava persona in Italia funziona così.
Quindi cerca di essere contento che sia finito tutto bene e non rovinarti la vita a te ed alla famiglia per uno stronzo.
Congratulazioni di cuore per il nuovo evento.


Sent from my iPhone using Tapatalk
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi biagioecoflex » 24/05/2011, 20:37

caspita bella disanventura!!!in bocca a lupo per la tua compagna ma io il caro sig.con la 3008 avrei usato i miei medoti poco piacenti ma fonzionali!!!!!spero che lo becchi per dargli un gran gancio dxesx scusa la mia violenza
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi ricluss » 24/05/2011, 21:01

Cavoli Carmi mi spiace un sacco per l'accaduto..ma purtroppo di questi episodi ne ho letti già troppi negli ultimi periodi qui sul forum!!!

E l'altra sera Raf ha aperto un topic di cui si parlava di qualcosa del genere.

Carm son contento che la tua compagna stia bene e son ancora più contento che aspettate un baby :mrgreen: congratulazioni a voi.

Mazzate in faccia a quell'incosciente che incurante degli altri usa la strada come fosse il divano di casa propria pensado di farci quel che vuole come vuole.Complimenti a quel signore che ha pensato bene di batter in ritirata.
Non ho parole per queste persone ma solo insulti e bastonate!!!!

Speriamo che la denuncia serva a qualcosa ma dubito e come ti ha detto Belfagor siamo in Italia

Ora stai vicino alla tua donna e cerca di calmarla e di farle dimenticare questi brutti momenti ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi raf23 » 24/05/2011, 21:12

BELFAGOR ha scritto:Se posso permettermi , lascia correre, so che la rabbia a volte e' incontrollabile, sicuramente la giustizia italiana non e' in grado di far nulla, ma a te prenderebbero subito perché sei una brava persona in Italia funziona così.
Quindi cerca di essere contento che sia finito tutto bene e non rovinarti la vita a te ed alla famiglia per uno stronzo.
Congratulazioni di cuore per il nuovo evento.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo il nostro mondo si divide in prevaricatori e prevaricati.......e se ti incazzi quando stai sotto vieni espulso come per il fallo di reazione.....lascia perdere....pensa che i danni sono solo meccanici.Per la guida avventata se non viene colto sul fatto in italia non si punisce.In germania i collaudatori della mercedes che spaventarono una madre al volante provocandone l'uscita di strada furono condannati per omicidio colposo....ma parliamo di altra mentalita.Tu cura la tua famiglia.In gamba e non ci pensare piu'! ;) lasciati alle spalle questa brutta storia
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi andrea1982 » 24/05/2011, 22:19

Se quello nella foto vicino alla opc sei tu vai a trovarlo sottocasa.La cilindrata ce l'hai,molto probabilmente non dovrai neanche saccagnarlo per farlo parlare :mrgreen:

Congratulazioni per il pargoletto :accordo
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi Karu » 25/05/2011, 10:30

Prima di tutto tante felicitazioni Carm! Che bella famigliona! :ok Congratulazioni!
Hai fatto bene a scriverlo, come leggerai la pizzata di Venerdì è saltata.

Detto qeusto... :azz Carm, mi dispiace un sacco per l'accaduto! Sono contento che lei e il/la bambino/a stia bene, che è la cosa principale!
Per il resto... :cecchino Dovresti chiedere ad un amico di risalire a chi è, trovare dove abita e poi.... :frusta essendo buoni. 'sto esimio g.t.d.c. andrebbe, quanto meno, preso a schiaffi! Ignorante! Mi sto trattenendo ma la rabbia che mi fanno queste cose è troppa!

Logicamente la denuncia la dovresti fare comunque, per principio, anche sapendo che al 95% nulla succederà.

Spero si risolva tutto nel migliore dei modi!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi vittocecco » 25/05/2011, 10:41

:shock: Caspita ma... "che periodo" fra incidenti evitati ed altri (fortunatamente lievi), avvenuti... :badboy

Molto spesso, anzi, praticamente sempre, conviene "toccarsi" per costringere l'altro a fermarsi... :mahh Ovviamente rimanere lucidi in certi momenti è dura, se poi si parla di gentil sesso in stato interessante è ancora più difficile.

Quoto che dice di lasciar perdere... corri solo "rischi" in più...

Complimenti per l'incremento demografico ed auguri di cuore... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi Carminetor74 » 25/05/2011, 11:48

Notte insonne, ma dopo tanto rimuginare, per me la cosa è chiusa qui. Lei sta bene, il "nanetto" pure. Mo' basta questo. Nei prossimi giorni farò fare un preventivo per rimettere a posto la Corsa e non ci penso più. Alla fine la diplomazia deve sempre prendere il sopravvento, anche se lo sfizio me lo leverei volentieri con certa gente. E lo dico non solo perché è capitato a lei, ma se avessi visto una cosa del genere capitare ad altri, non gliel'avrei fatta passare liscia. Piuttosto che farlo fuggire, dopo uno, due, tre tentativi di avvertimento, gli sarei passato davanti inchiodando poi senza esitazione fino a farmi entrare nel sedere... E li pagava caro e amaro TUTTO... Ad ogni modo, quello che ha risparmiato, spero se lo paghi tutto in medicine... Ma di quelle pesanti. Perché è grazie a certe teste di caxxo senza scrupoli, che accadono le peggiori tragedie. :badboy
Aspetto comunque notizie da Assicurazione e Carabinieri, ma non mi aspetto niente... Va bene così. La macchina si aggiusta! :ok
PS: vediamo di organizzarla sta Pizzata Marcuz! :lol:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi Carminetor74 » 26/05/2011, 20:40

Recuperato calotta specchietto sx...
Qualcuno sa come montare lo specchio vero e proprio e dove posso recuperarlo? :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi raf23 » 26/05/2011, 20:59

ebay??ci sono specchi completi che costano come un pezzo originale dello specchietto....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Tamponamento evitato, ma... CORSA sfasciata.

Messaggiodi Carminetor74 » 27/06/2011, 14:49

Ho avuto poco tempo per connettermi in questo periodo, ma questa è da raccontare. A parte che l'assicurazione si è rifatta viva solo dopo un mese dall'incidente per chiedere nuovamente tutto quanto in nostro possesso (targa, come è avvenuta la cosa ecc)... Nel frattempo la prima cosa da fare era almeno mettere a posto lo specchietto. Guardato su ebay e contattato varie officine Opel, ebbene: lo specchietto sx sbrinabile all'oggetto (SOLO il vetro per intenderci), ha un prezzo che varia dai 39€ IVA compresa, fino agli 80!!! Ma non c'è un listino? Il prezzo lo fanno stile mercato rionale? :paura :mmmm Il prezzo più alto non vi dico dove ce l'han fatto... anche se è una concessionaria molto pubblicizzata e a me molto vicina. Complimenti!!!
Ma questo è niente! Esasperati si ordina il pezzo, si prende appuntamento e si va per cambiarlo e... Udite udite: Per vedere come si monta, provano a smontare quello dx e crepano pure quello! :shock:
Tutto rimandato di un'altra settimana, in attesa che arrivi per l'ennesima volta, altro specchietto. Stamattina altra levataccia. Con tanto di appuntamento, si va li, ma ci rimandano al pomeriggio per il troppo lavoro (allora perché darci appuntamento ad oggi se poi non si sanno organizzare?). In più dicono che manca un supporto (spaccato anche quello con l'urto)... Dicono che è questione di pochi euro e che tanto cambiare uno specchio è cosa da poco (abbiamo visto) e non ci fan pagare la manodopera.
Verdetto: rimontati entrambi gli specchietti, costo... 114€!!!!
Io purtroppo non c'ero al ritiro auto. Loro dicono che han dovuto sostituire il motorino elettrico. Balle, perché azionando i comandi di regolazione specchietto si vedeva perfettamente che le ghiere giravano egregiamente. La verità è che in un modo o nell'altro devono spennarci... Non ho parole!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti