Infiltrazioni acqua

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Infiltrazioni acqua

Messaggiodi dannymarini » 10/01/2017, 0:58

marcobatt ha scritto:
No, togli i tappi neri sotto le portiere , sono due per ognuna mi sembra o forse quelle dietro ne hanno uno solo , si otturano sempre e rimangono litri dentro. Mi era successa la stessa cosa , pensavo fosse il gasolio .

Non penso faccia bene lasciare le portiere piene ! !


Ciao,grazie della risposta,neanche io penso faccia bene,però rimango basito....mi sfugge la logica del perchè succeda tutto questo :(
ASTRA J Sport Tourer 06/2014 SW 1.4T gpl-Tech 140cv Black Dark
Avatar utente
dannymarini
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/12/2016, 0:48
Località: Leghorn
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J

Re: Infiltrazioni acqua

Messaggiodi marcobatt » 10/01/2017, 19:20

Ciao,grazie della risposta,neanche io penso faccia bene,però rimango basito....mi sfugge la logica del perchè succeda tutto questo :([/quote]

Guarda, quando è successo, sono passato dal carrozziere ufficiale opel che ha detto " CA**O li han messi a fare sti tappi" vengono tutti con le portiere piene ! Li ha tolti e li ha buttati nel bidone !
Astra J 1.7 cDtI dic2013 Originale come da fabbrica (ancora)
marcobatt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/12/2016, 11:22
Località: Riccione
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo
Altra Opel: Asta G SW Club 2002 470.000 km !! Un vero trattore !

Re: Infiltrazioni acqua

Messaggiodi dannymarini » 14/01/2017, 0:03

marcobatt ha scritto:Guarda, quando è successo, sono passato dal carrozziere ufficiale opel che ha detto " CA**O li han messi a fare sti tappi" vengono tutti con le portiere piene ! Li ha tolti e li ha buttati nel bidone !

Sentirò il mio carrozziere di fiducia se posso cestinarli anch'io,oggi li ho spostati per vedere se usciva acqua,ne ho 2 per ogni portiera,ma di acqua ne è uscita solo qualche goccia,eppure mi sembra di sentire lo stesso rumore di liquidi che si spostano...boh,soffrirò di miraggi acustici...però continua a sfuggirmi la logica del PERCHE' METTERE DEI TAPPI NELLE PORTIERE??? :cry:
ASTRA J Sport Tourer 06/2014 SW 1.4T gpl-Tech 140cv Black Dark
Avatar utente
dannymarini
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/12/2016, 0:48
Località: Leghorn
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J

Re: Infiltrazioni acqua

Messaggiodi gubbiolo » 01/03/2018, 12:02

Ciao a tutti,
riapro questo thread perché avrei bisogno di capire dove stanno di preciso questi tappi...
Ho una Astra K del 2017 e mi entra acqua lato passeggero e no capisco da dove cxxxo entra. Forse sulla K non ci sono più, ma volevo comunque controllare.

Grazie !!!
Avatar utente
gubbiolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/01/2018, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sports Tourer 110cv CDTI

Re: Infiltrazioni acqua

Messaggiodi gubbiolo » 01/03/2018, 14:35

gubbiolo ha scritto:Ciao a tutti,
riapro questo thread perché avrei bisogno di capire dove stanno di preciso questi tappi...
Ho una Astra K del 2017 e mi entra acqua lato passeggero e no capisco da dove cxxxo entra. Forse sulla K non ci sono più, ma volevo comunque controllare.

Grazie !!!



Come non detto. Ho controllato e sulla mia Astra K non ha i tappi, solo i buchi. Nel mio caso l'infiltrazione è sicuramente legata a qualche altro motivo.
Avatar utente
gubbiolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/01/2018, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sports Tourer 110cv CDTI

Re: Infiltrazioni acqua

Messaggiodi ccgodo » 06/07/2018, 10:11

djbtati ha scritto:io ho delle infiltrazioni nel posteriore.
quando piove bene mi ritrovo delle gocce sopra il telo quello che copre il bagagliaio che scorre.
forse dalle guarnizioni superiori del portellone c'è qualche piccola fessura di passaggio....boh


….stesso problema, ma l'acqua nella mia Zafirona entrava dalla luce del 3°stop. Smontato e siliconato per bene, ora il bagagliaio è rimane asciutto!!
Opel Zafira B Cosmo Turbo EcoM 2010
Avatar utente
ccgodo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/09/2010, 17:51
Località: Lugo (RA)
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Turbo EcoM Cosmo 2010

Re: Infiltrazioni acqua

Messaggiodi gubbiolo » 09/07/2018, 13:14

gubbiolo ha scritto:Come non detto. Ho controllato e sulla mia Astra K non ha i tappi, solo i buchi. Nel mio caso l'infiltrazione è sicuramente legata a qualche altro motivo.


AGGIORNAMENTO: l'acqua nel mio caso entrava dal parabrezza che non era incollato bene. C'era un richiamo da parte della Casa Madre. Sono intervenuti siliconando nell'angolo in alto a sx guardando la macchina da davanti.
Avatar utente
gubbiolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/01/2018, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sports Tourer 110cv CDTI

Re: Infiltrazioni acqua

Messaggiodi massinge » 12/12/2020, 19:23

E' capitato anche alla mia Astra J (del 2014) per la prima volta qualche giorno :shock: fa: prima posteriore destra e poi sinistra! Litri di acqua che sono andati via solo togliendo i tappi in gomma! A quanti di voi è capitato? avete risolto cambiando le guarnizioni raschiavetro degli sportelli?
Saluti
ASTRA J 1.6 CDTI Elective nero met. anno 2014
massinge
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/08/2018, 18:48
Località: Sassari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte 1.6 CDTI 110CV nero met.
Altra Opel: Meriva B 1.6 CDTI 110 CV

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti