Problemi garanzia

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 24/03/2011, 0:25

Salve a tutti,con amarezza ho constatato quanto opel tiene ai sui clienti,fin da subito mi sono lamentato per dei rumori nel sottotetto andato in officina secondo loro era tutto"a posto",dopo 9 mesi un'altra sorpresa,il tetto nell'angolo posteriore destro si è abbassato da solo..Ritornato in officina,chiamato l'ispettore per valutare il danno, secondo lui qualcuno si sarebbe seduto sul tetto :mmmm :mmmm ,quindi nada riparazione in garanzia(ma,secondo loro).ma una settima fà un'altra sorpresa;mi decido a smontare il sottotetto per vedere effettivamente il danno,e che trovo?Alcuni fogli con delle riparazioni già effettuate,la staffa che tiene il tetto staccata,le guide del pannello che chiude il parabrezza panoramico fissate solo in un punto per guida,e il tetto un po' martellato.Sono andato di nuovo in officina per far vedere cio' che avevo trovato beh,non vi dico le loro faccie,adesso sto' apettando di nuovo l''ispettore per far passare la riparazione in garanzia..Speriamo bene,.. :ciaoz
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi ZioFerro » 24/03/2011, 0:34

forse a casa dell'ispettore è normale sedersi sul tetto dell'auto....

senza parole :mah

speriamo si risolva per il meglio, aggiornaci :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 24/03/2011, 0:39

Speriamo,,altrimenti si và per vie legali :ok .
Un po' di foto http://img101.imageshack.us/g/sany0057le.jpg/
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi tetteu » 24/03/2011, 17:51

questa storia ha dell'incredibile .......... speriamo bene !!!
insieme alle foto del danno avresti dovuto mettere quelle delle facce dei meccanici :mrgreen:
non dimenticartene quando la rivedrà l'ispettore
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi MAZ21 » 24/03/2011, 19:49

Ma fammi capire bene... tu hai trovato i fogli nascosti nel cielo della macchina? :shock:
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 24/03/2011, 21:15

Esatto :ok ,non ti dico la mia sorpresa,,ma sopratutto la loro nel vederli
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi stefanobartolamasi » 24/03/2011, 23:31

:rosso non capisco come una casa automobilistica di un certo livello come l'opel possa fare queste figure...anche in queste cose come assistenza e garanzia gioverebbe molto al marchio. Peccato davvero a volte si perdono in un bicchiere d'acqua, in bocca al lupo per il tuo problema e facci sapere. :accordo :ciaoz
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 26/03/2011, 13:04

Ultime novità,stamattina mi chiama l'officina e mi chiede se i fogli sono originali(certo che si) e se posso lasciargliei(mica só scemo)
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi MAZ21 » 26/03/2011, 13:07

rebus83 ha scritto:Ultime novità,stamattina mi chiama l'officina e mi chiede se i fogli sono originali(certo che si) e se posso lasciargliei(mica só scemo)

Digli che il tuo avvocato ti ha proibito tassativamente di lasciarglieli. Se insistono lasciagli una fotocopia.
Comunque non ho parole!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi miscone » 26/03/2011, 13:15

io non perderei tempo a tornare in officina e dare spiegazioni .... manda tutto all'avvocato e falli neri !!! :evil: :evil:
27.03.2011 firmato per Astra Sport Tourer 1.4 16V 140 cv.
21.06.2011 arrivata in Concessionaria
30.06.2011 Rititrata !
Cosmo pack
technical grey
luci AFL
Sensori anteriori e posteriori
interior versatility pack
Tendine Hello Kitty
Avatar utente
miscone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/03/2011, 17:41
Località: pescara

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi tetteu » 26/03/2011, 13:26

esattamente ........
nel caso portagli la macchina e fagli fare tutte le foto di perizia , comprese quelle dei fogli
ma non lasciare niente in mano a loro !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 26/03/2011, 17:38

Il bello è che hanno già le copie,ma secondo loro gli originali si vedono meglio :mah :mah
le foto hanno detto che le possono fare solo quando ritorna l'ispettore,perchè senza di lui non possono smontare l'auto....
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi Antonioatpi » 04/04/2011, 13:21

Buongiorno,
chedo scusa per l'intervento, ma credo che si possa chiedere la risoluzione del contratto di compravendita del veicolo.
A naso potrei anche dire che ricorrerebbero gli estremi di una denuncia per truffa (art. 640 del Codice Penale).
In quanto con "artifizi o raggiri" hanno venduto una cosa mobile (il veicolo) per nuovo, mentre nuovo non lo era poiché già riparato.
Addirittura, se il veicolo è ancora da pagare per intero, si potrebbe chiedere una riduzione del prezzo, che tenga conto del deprezzamento dovuto alla riparazione, dei disagi derivanti dal fermo vettura per le riparazioni, del costo per una vettura a noleggio (quando non fornita a titolo di cortesia) e degli altri disagi derivanti dai disservizi subiti.
Cordialmente,
Antonio
Ex: Zafira B 1.9 Cdti Cosmo Full optional..... 208 cv!
Attuale: Mercedes GLK 220 CDI "4 Matic" Sport
Antonioatpi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2010, 14:19
Località: Palermo
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Mercedes GLK 220 CDI 4 MATIC SPORT

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 04/04/2011, 21:11

Antonioatpi ha scritto:A naso potrei anche dire che ricorrerebbero gli estremi di una denuncia per truffa (art. 640 del Codice Penale).
In quanto con "artifizi o raggiri" hanno venduto una cosa mobile (il veicolo) per nuovo, mentre nuovo non lo era poiché già riparato.
Cordialmente,
Antonio

Stò aspettando che venga l'ispettore opel,vediamo cosa ha da dire caso mai è gia tutto(fogli,foto)in mano al mio avvocato;non credo che possano negare l'evidenza di una riparazione :grazie
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 28/05/2011, 21:01

Ebbene si,dopo 2 mesi e qualche lettera finalmente dalla Opel si son fatti sentire,martedi ho appuntamento in officina per una stima dei danni,e poi... :mah speriamo bene.
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi ZioFerro » 30/05/2011, 22:33

vediamo se finalmente fanno qualcosa....
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 07/06/2011, 22:11

Sera a tutti,sembra che siamo arrivati alla fine,stamattina mi chiamano dall'officina dicendomi che hanno ordinato il parabrezza,il lunotto e la staffa :mah ,naturalmente tutto in garanzia,speriamo che non ci ripensino proprio all'ultimo :paura :paura
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi sand-blasted » 08/06/2011, 1:03

rebus83 ha scritto:Sera a tutti,sembra che siamo arrivati alla fine,stamattina mi chiamano dall'officina dicendomi che hanno ordinato il parabrezza,il lunotto e la staffa :mah ,naturalmente tutto in garanzia,speriamo che non ci ripensino proprio all'ultimo :paura :paura


Al posto tuo pretenderei anche di assistere personalmente alla riparazione... non sia mai che ci lascino un cacciavite incastrato tra tetto e rivestimento... qui siamo ai livelli di quegli pseudo-chirurghi che "dimenticano" garze o bisturi dentro i pazienti dopo averli operati :paura
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 08/06/2011, 21:55

Già chiesto,e stranamente hanne accettato,speriamo che il parabrezza arrivi presto cosi iniziano i lavori :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Re: Problemi garanzia

Messaggiodi rebus83 » 06/07/2011, 22:19

Scusate il ritardo nell'aggiornarvi ma il tempo non basta mai,allora i pezzi sono arrivati in meno di 48 ore(tutti :D ).Per montarli hanno impiegato 15 giorni,forse un pò troppi,riverniciandomi anche il tettuccio,sembrava tutto a posto ma quando vado a riprendere cosa noto?Una macchia di silicone sul pannello richiudibile del parabrezza :paura :paura :paura ..Adesso non si sà chi sia stato,il carrozziere (esterno convenzionato opel)dice che non è stato dando la colpa ai meccanici opel,in officina danno la colpa al carrozziere,,e si ricomincia...... :piange
ASTRA GTC 1.7 125cv Enjoy.Panorama
Optional: Enjoy Pack (cd30mp3 con comandi al volante, 7 casse e aux-in + cerchi in lega 17 a 5 razze + fendinebbia) - Climatizzatore manuale.
AM:Antennino Simoni Racing,Anabbaglianti Simoni Racing 6000k,Posizione e targa a led,Pinze Rosso-Grigio,vetri oscurati,Luci plafoniera led bianchi,Cruise control,CDB,Check Control(bohh),Spia per FAP,Bracciolo illuminato.
rebus83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2010, 22:13
Località: lamezia terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti