Escrementi uccelli

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi Carminetor74 » 01/09/2010, 9:50

Ragazzi, dimenticate che lavernice va protetta! Cera siliconica a go go!!! Io ho provato un prodotto: Polish misto cera sintetica... a parte che accarezzare la macchina è un piacere, ma il film protettivo che ne risulta, limita di parecchio i danni! Addirittura riduce i segni delle sportellate! Quest'estate in zona Napoli, ne ho prese parecchie! Ma alla sera, bastava passare un dito per levare i segni... conferma che il film di cera sintetica (nei limiti del possibile), protegge la vernice dall'azione meccanica di un oggetto che striscia sulla superficie verniciata. Mai più lavaggi, lasciando la vernice "NUDA"... Da oggi, sempre uno strato di ottima cera :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi scaby85 » 01/09/2010, 10:35

io ho trovato una cera liquida tipo quella dell'auto lavaggio, la si passa con lo spray in dotazione e con un panno si stende..ci si mette un pò più tempo che all'autolavaggio ma ne vale davvero la pena!!
stamattina altra super cacata su finestrino e porta, son venute via con una spugna morbida e dell'acqua fresca... :ciaoz
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi alessio86 » 01/09/2010, 20:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaargh c'è da impazzire.. oggi ho trovato tre segni verticali uno accanto all'altro sulla fiancata sinistra sotto il cofano, presumo qualche gatto -.- basta, appena posso faccio stendere tonnellate di cera.
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi MAZ21 » 01/09/2010, 21:51

Ok ragazzi, la cera ci può stare, ma quello di cui non mi capacito è come mai sulle mie auto precedenti, più vecchie e più economiche, la vernice è sempre stata molto ma molto meno delicata?
Probabilmente le macchine le facevano molto più spartane ma non stavano a risparmiare sulle pennellate!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi steneroz » 01/09/2010, 22:17

Che io sappia è qualche anno che le vernici sono a base di acqua senza tante sostanze chimiche per via dell'eco verde sano eccetera ambientalismo :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi beelzetron » 02/09/2010, 9:01

steneroz ha scritto:Che io sappia è qualche anno che le vernici sono a base di acqua senza tante sostanze chimiche per via dell'eco verde sano eccetera ambientalismo :mah


Infatti, un amico che si diletta con piccoli interventi di carrozzeria in garage lamenta proprio la stessa cosa: dice che le vernici a base di acqua sono molto peggio delle vecchie e inquinanti "nitro", le quali erano piu' resistenti e di facile applicazione. :mah
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi alessio86 » 02/09/2010, 11:09

Fancuore l'ambiente. Mi sarei comprato una Prius.
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi scaby85 » 02/09/2010, 13:13

io le righe lasciate dai gatti le trovavo anche sulla vecchia Lancia Y rosso pastello..
l'unica era un pò di polish o cera a mano..
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi francix » 20/09/2010, 17:27

Giorni fa, per togliere una cagata, ho rigato il cofano! :evil: Eppure, ho usato un panno morbido umido!...Proprio non capisco. Pensate che con un pò di cera, riuscirò a coprire queste righe?
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi scaby85 » 20/09/2010, 18:59

dipende se hai rigato il lucido o se hai rigato la carrozzeria...
nel primo caso si con un pò di cerca viene (dovrebbe) venir via.. altrimenti con un pò di pasta abrasiva... a meno che tu non abbia fatto la pressione di un robot il graffio vien via..
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi fiore87 » 22/09/2010, 10:01

La cera non risolve i graffi... al massimo li copre ma una volta svanita la cera, il graffio torna visibile (ovviamente parliamo di micrograffi sul lucido).
Se hai fatto micrograffi sul lucido prova con un polish ultra tagliato, fa miracoli. Io uso [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e fa davvero miracoli... facile da usare anche a mano e inoltre lo puoi usare anche per lucidare la consolle in black japan :ok
PS: se lo vuoi comprare dai un'occhiata in quel sito, noi come forum siamo affiliati ed abbiamo forti sconti!

Se invece i graffi sono più profondi, devi usare un abrasivo un po' più grosso... ma in quel caso se non sei pratico ti conviene recarti da un carrozziere, solitamente questi tipi di abrasivi devono essere usati con lucidatrici rotorbitali.

Comunque sono d'accordo sul fatto che applicare una buona cera, magari con alta percentuale di carnauba pura, aiuta non poco nel mantenimento della vernice dell'auto.
Da quando ho iniziato ad usarla, non posso farne a meno... i tempi di lavaggio sono calati drasticamente, l'auto si sporca meno velocemente, i moscerini e gli insetti vengono via dalla vernice senza troppa fatica (quindi senza strofinare esageratamente), è più difficile graffiarla e le cacate degli uccelli non fanno più paura come prima. La cera da all'auto quell'effetto glassato che normalmente si ha solo a carrozzeria bagnata... una buona cera inoltre è capace, come dicevo prima, di coprire i piccoli difetti estetici come le microrighe donando all'auto, anche ad un mese di distanza dall'applicazione, una lucentezza ed una perfezione che senza non avreste.
Io la consiglio a tutti, soprattutto a chi ha il Black Sapphire, che si riempie di macchie e graffi solo a guardarlo.

PS: guardate l'effetto specchio che da la cera DODO Purple Haze alla mia auto qui sotto in firma ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi francix » 23/10/2010, 10:01

Ieri ho comprato un prodotto dell'arexons, "mirage rimuovi graffi"!...Speriamo funzioni.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cacate uccelli

Messaggiodi francix » 30/10/2010, 12:05

francix ha scritto:Ieri ho comprato un prodotto dell'arexons, "mirage rimuovi graffi"!...Speriamo funzioni

L'ho provato e devo dire che funziona!...Certo, non fa miracoli, ma per graffi non troppo profondi va più che bene. :ok
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Escrementi uccelli

Messaggiodi HunterHeads » 30/10/2010, 17:08

francix ha scritto:
francix ha scritto:Ieri ho comprato un prodotto dell'arexons, "mirage rimuovi graffi"!...Speriamo funzioni

L'ho provato e devo dire che funziona!...Certo, non fa miracoli, ma per graffi non troppo profondi va più che bene. :ok


Io avevo dei segni verticali sulla portiera di sinistra e col mirage sono venuti via alla perfezione.

Comuque il problema non è di opel, ma di tutte le auto. Anche un mio amico con un golf ha gli stessi problemi. Purtroppo come dice antonella, gli escrementi degli uccelli contengono acidi micidiali che intaccano la vernice se lasciati sulla carrozzeria a lungo.

Agli uccelli, aggiungerei i gatti randagi... a lavoro ne ho un paio. L'altra sera torno al parcheggio e trovo tutto il cofano tapezzato di zampe :evil: :evil: :evil:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Escrementi uccelli

Messaggiodi Dangerine » 30/10/2010, 17:55

HunterHeads ha scritto:Io avevo dei segni verticali sulla portiera di sinistra e col mirage sono venuti via alla perfezione.

Comuque il problema non è di opel, ma di tutte le auto. Anche un mio amico con un golf ha gli stessi problemi. Purtroppo come dice antonella, gli escrementi degli uccelli contengono acidi micidiali che intaccano la vernice se lasciati sulla carrozzeria a lungo.

Agli uccelli, aggiungerei i gatti randagi... a lavoro ne ho un paio. L'altra sera torno al parcheggio e trovo tutto il cofano tapezzato di zampe :evil: :evil: :evil:

Ahah.. se ci penso!! Il Comune ha ingabbiato degli alberi e questi furboni di storni hanno cambiato casa! Ma sapete perchè le deiezioni dei maledetti uccellacci fanno tanti danni? Loro mangiano anche le pietruzze, e inoltre ogni volta, ca@ano e pisciano insieme, e, se non lo sapevate, la loro maggiore attività intestinale si concentra nel periodo degli amori, cioè nei mesi freddi... quindi hanno bisogno che i loro stomaci producano acidi che consentono loro di eliminare rapidamente le scorie... facciamocene una ragione!! A me piacciono tutti gli animali, e mi secca che venga loro vietato il diritto d'abitazione, quindi per non maledirli ogni giorno dell'anno parcheggio lontano dagli alberi :mrgreen:
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Escrementi uccelli

Messaggiodi joachim » 30/10/2010, 17:58

L`unico modo per salvarsi da danni alla vernice è solo quella di togliere il prima possibile la "materia organica", purtroppo gli uccelli come già detto hanno un PH da 3.5 a 4.5.
Significa che appena si appoggia alla vernice già inizia a bruciarla!!!!
però se non è profondo il danno avvolte basta una semplice lucidata avvolte come in questo caso forse no!!!
Immagine
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: Escrementi uccelli

Messaggiodi FrancoGTC101 » 31/05/2012, 20:15

Niente da fare...MITRAGLIATO.

Parafango destro, non sembra molto corroso.
Provo a dare una mano di Mirage, molto delicatamente, speriamo di risolvere...una macchia gigante...mi hanno rovinato la macchina.... :evil:
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: Escrementi uccelli

Messaggiodi Cri77 » 31/05/2012, 20:32

Con una buona c'era "dovresti" riuscire a risolverla! ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Escrementi uccelli

Messaggiodi FrancoGTC101 » 01/06/2012, 8:55

Cri77 ha scritto:Con una buona c'era "dovresti" riuscire a risolverla! ;)


Risolto, è rimasto poco e niente ma la Mirage a volte ti frega...oltre che a levigare (quel tanto che basta) ti mette anche sopra uno strato di lucidatura che nel giro di un paio di lavaggi se ne va...per ora non si vede niente, speriamo che si mantenga!
Mi aggiungo agli altri dicendo che non è CONCEPIBILE vendere un prodotto del genere.
Non si possono spendere 20 mila euro e avere paura ogni uccello che si vede. E' una cosa indecente questa.
Opel, vergognati.
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: Escrementi uccelli

Messaggiodi callisto » 01/06/2012, 9:06

FrancoGTC101 ha scritto:Non si possono spendere 20 mila euro e avere paura ogni uccello che si vede. E' una cosa indecente questa.
Opel, vergognati.

:mmmm E che centra l'Opel?, la cacca di uccello è corrosiva, come per l'opel come per qualsiasi altra marca d'auto o materiali vari, vedi statue in marmo o in bronzo, io ho avuto diverse auto, di varie marche "VW, Opel, Seat, Fiat" ed ha prodotto lo stesso effetto in tutte, se non tolta in tempo , anche la ferrari ha lo stesso problema, non ha una vernice adatta anti cacca :mrgreen: :mah
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti