di raf23 » 04/06/2010, 21:11
la mia è dell'aprile 2006.Io mi sono accorto delle perdite perchè i tubi o lasciavano chiazze a terra oppure vedevo il fumo che usciva dal cofano per lo sbalzo termico tra lamiere e liquido rovente...per trovare la perdita il meccanico mette in circolo acqua dentro al circuito con una specie di compressore che a motore spento mette il tutto in pressione e vede da dove perde.Io ti consiglio di procedere cosi' perchè i danni se vedi che il turafalle per il radiatore non da esito sono piuttosto gravi se non ci si accorge in tempo che il circuito perde
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...
Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!