Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
raf23 ha scritto:Ragazzi!ho ufficialmente sostituito il terzo manicotto nella mia gtc!ancora una volta il tubo l'ho trovato esploso....ma è possibile??boh!stavolta era quello dell'intercooler....mah!adesso che faccio??la migliore offerta che ho ricevuto è per un astra j....perchè in fondo l'astra mi avvisa prima di fondere tutto!l'acqua schizza sempre contro il cofano e fa uscire il fumo....Anche stavolta me la son cavata con 80 euro!
raf23 ha scritto:non so piu' dove mettere le mani!
ciccio106 ha scritto:Salve, io ho un'astra 1.7 dti enjoy del 2007, comprata nuova.
La settimana scorsa mi accorgo che perdeva liquido del radiatore da sotto, la porto in officina opel ( concessionario dove ho comprato la macchina ) e mi dicono che c'è il radiatore rotto.
Io mi lamento dicendo che ho letto sui vari forum di queste anomalie su tante altre auto simili.
loro ammettono la cosa e mi dicono che stanno facendo una campagna informativa sul problema per evitari problemi più grossi.
io ribadisco che della campagna non me ne faccio niente, in quanto il mio radiatore è già rotto,
a questo punto loro mi rispondono di lasciargli la macchina, in quanto avrebbero scritto ad opel per vedere di risolvere il problema.
RAGAZZI non ci crederete, dopo due giorni mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno risolto.
Arrivo lì, RADIATORE SOSTITUITO, spesa 0 Euro.......
Mi hanno detto che opel sta riconoscendo ufficialmente il problema, sono le motorizzazioni 1.7 Astra e Zafira, che a causa delle eccessive vibrazioni dei motori rompono i radiatori e i manicotti.
quindi se vi capita, andate in opel ed esponete il problema, magari vi aiutano.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti