Addio Harley Davidson

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Addio Harley Davidson

Messaggiodi BELFAGOR » 26/05/2010, 9:41

Che periodo schifoso mamma mia...... non ne và una dritta porca puxxana...

La mia piccola bimba è stata rubata nel week end :piange :piange :piange :piange :piange

Oramai non ho manco la forza d'incazzarmi sarà il periodo, mancava un solo anno e sarebbe diventata d'epoca ed avrebbe acquisito valore ed invece no, me la sono andata a rubare 7 mesi prima.... ma sarò sfigato :2muri :2muri

Quindi un minuto di silenzio per la mia piccola......

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questa è la prima che ho trovato (ho cancellato la faccia perchè sopra c'era un mio amico e non io)
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi Dangerine » 26/05/2010, 10:03

Accidenti!!! Eh si, leggendo tuoi vari post non posso che esprimere la mia solidarietà per i "guai" che ti sono capitati... e ti sono vicina perchè anch'io, due anni fa, ho subìto il furto della mia XLH 1200, mai ritrovata :(
Coraggio, so che a Lourdes fanno dei pacchetti per i gruppi, magari si chiede un preventivo :evil:
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi MAZ21 » 26/05/2010, 19:16

Davvero un periodaccio per tutti, ti capisco.
1 mese fa mi hanno strisciato tutto il paraurti dietro dell'Astra, 3 settimane fa me l'hanno "disegnata" con le chiavi, 2 settimane fa l'ho fatta riverniciare e adesso mi son ritrovato ancora dei solchi sulla portiera.
La gente di M... aumenta a vista d'occhio!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi steneroz » 26/05/2010, 21:49

:paura Ma come hanno fatto a rubartela? Te l'hanno portato via sotto casa o in giro?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi sand-blasted » 27/05/2010, 1:45

BELFAGOR ha scritto:La mia piccola bimba è stata rubata nel week end :piange :piange :piange :piange :piange


:azz

Forza Gianni, fatti coraggio.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi BELFAGOR » 27/05/2010, 7:45

Me l'hanno portata via nel week end, mentre io ero fuori Genova, Grazie a tutti ragazzi e ragazze :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi Spike79 » 27/05/2010, 8:23

Noooooo ma dove te l'han rubata ? In box ? Io mi son comprato un lucchettone e lo metto attraverso la corona , ma se mi volessero fregar la mia piccola SVS, non ci sarebbe comunque nulla da fare...bas...... maledetti.

Dai, non mollare, so che purtroppo coi soldi dell'assicurazione sarà dura riavere una moto come la tua (e senza contare il legame affettivo!) , ma non mollare!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi Karu » 27/05/2010, 8:41

:azz leggo solo ora Gianni.

Mi dispiace moltissimo per questa "sfiga"! Non te la meriti! Spero che passi quanto prima, goditi queste ferie e non pensarci!

Chissà, magari la ritroveranno! Sarà dura ma... mai dire mai!

Tieni duro e, come già ti ho detto, ricordati che "L'ottimistmo, è il profumo della vita! Gianniiii!" :)

In bocca al lupo! :amici
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi Rizzus » 28/05/2010, 7:32

So quanto si ama la propria moto quindi posso immaginare quanto male tu ci sia stato, mi dispiace e lo dico col cuore!
Certo che al mondo ci sono proprio dei maledetti cani.... :evil:
Astra GTC 2006 1.9 CDTi 120 cv
Dispositivi Presenti: Cruise Control, Check Control, Kit Xenon H.I.D 6000 k, Palpebre Lester, Spoiler Lester
Avatar utente
Rizzus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2010, 16:07
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi raf23 » 29/05/2010, 12:19

Accidenti!pure questa!! mi spiace veramente un totale.Non c'è Gianni che tenga....ti auguro di riuscire a trovare un po' di pace!!ma porc...sembra che lo facciano a posta!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi BELFAGOR » 02/06/2010, 19:48

Grazie a tutti ragazzi/e per la partecipazione/comprensione , che dire sarà un nuovo inizio .... per fortuna sono un Gemelli quindi non mi annoio mai e mi riprendo alla svelta , si chiudono delle porte e se ne aprono delle nuove , alla fin fine è questo il bello della vita. Qualche cosa bisognerà inventarsi per movimentarsi questi 100anni d'esistenza, ci sono cose peggiori alla fine..
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi Dangerine » 02/06/2010, 21:19

Questo è veramente un bel messaggio. Io sono cancro, tradizionalmente pessimista ma io non mi ci ritrovo proprio. Nel momento in cui le speranze sembrano vacillare, c'è sempre uno spiraglio. Tanti auguri per la prossima porta che aprirai, sarà un'inondazione di luce :)
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2010, 12:15

Leggo solo adesso...
Dangerine ha scritto:Tanti auguri per la prossima porta che aprirai, sarà un'inondazione di luce :)

:azz Speriamo non alla lettera (visto il periodo)... :mrgreen:
Per il resto... :cry:
Ai lucchetti/serrature bisognerebbe collegarci la 3000V... :concordo :amici
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi andrea_enjoy » 03/06/2010, 21:35

E ma c....Che palle con sti furti...Non se ne può più...Perchè non facciamo come giù per i paesi arabi? Via una mano....E poi vediamo se rubano ancora.
Non è possibile, come a me, ci ho rimesso 75€ di vetro per 4 bastradi di ragazzini che ogni volta che vedo una macchina simile a quella loro guardo la targa se son loro.
Il bello qualìè che le forze dell'ordine sanno benissimo chi sono visto che la targa e la macchina son state segnalate più volte alle autorità, ma ha me non dicon chi sono :zapp :muro :ocio
Comunque mi dispiace veramente Gianni, speriamo in tempi migliori. :ok
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi BELFAGOR » 17/06/2010, 14:11

Per quanto riguarda il furto l'assicurazione mi ha richiesto una serie di documenti , sapreste dirmi dove reperirli e cosa sono ? I documenti sono i seguenti :

1) Denuncia presentata all' autorità giudiziaria. OK
2) Certificato di chiusura istruttoria
3) Certificato di perdità di possesso
4) Estratto cronologico generale
5) Attestazione di cancellazione di eventuali ipoteche gravanti sul veicolo e\o benestare del creditore ipotecario
6) Procura speciale notarile a vendere a ns. favore
7) Tutte le chiavi del mezzo OK
8) Libretto Circolazione OK
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi Dangerine » 17/06/2010, 15:00

BELFAGOR ha scritto:Per quanto riguarda il furto l'assicurazione mi ha richiesto una serie di documenti , sapreste dirmi dove reperirli e cosa sono ? I documenti sono i seguenti :

1) Denuncia presentata all' autorità giudiziaria. OK
2) Certificato di chiusura istruttoria
3) Certificato di perdità di possesso
4) Estratto cronologico generale
5) Attestazione di cancellazione di eventuali ipoteche gravanti sul veicolo e\o benestare del creditore ipotecario
6) Procura speciale notarile a vendere a ns. favore
7) Tutte le chiavi del mezzo OK
8) Libretto Circolazione OK


Il n. 2 è un modulo che devi compilare e presentare alla procura della repubblica http://www.procura.brescia.it/Pubblica/ ... ttoria.pdf

Il n. 3: Per effettuare la trascrizione della perdita di possesso è necessario presentare la denuncia sporta alle autorità di pubblica sicurezza (o copia conforme), il codice fiscale, i documenti eventualmente non trafugati (certificato di proprietà e carta di circolazione) e un documento in corso di validità. (fonte: ACI)

4: http://www.televisure.it/product.php?id ... 3wod4FvVRA
Non so quanto si paghi andando direttamente agli uffici provinciali ACI del PRA.

5: questo documento lo puoi richiedere all'ACI

6: c) "Procura Speciale per VENDITA DI AUTOVETTURE (o moto):
per conferire tale procura, occorre presentarsi di persona all'Ufficio Notarile con un documento di riconoscimento valido e il proprio codice fiscale, i dati anagrafici, la residenza, la professione e il codice fiscale del beneficiario della procura, libretto di proprietà dell'autovettura."
Questo l ho trovato sul sito http://sedi.esteri.it/wolfsburg/ita/uffnotarile.htm.
Non capisco però a cosa serva, nel tuo caso.
Spero di esserti stata utile.
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi BELFAGOR » 17/06/2010, 15:13

Dangerine ha scritto: Spero di esserti stata utile.


Sei stata impeccabile come sempre.

Credo che la procura serva nel caso la moto venga ritrovata una volta che loro mi abbaino già risarcito.

Grazie mille delle Info
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi Mixunit » 17/06/2010, 16:37

Per i punti 4 e 5 fai tutto dal sito dell'aci.
Con la carta di credito costa 5,62€ e ti arriva immediatamente via mail il pdf.

In questo poi, nell'ultima riga in basso compare la situazione del veicolo (o moto).
Cioè c'è scritto che non ci sono fermi amministrativi e ipoteche.

Edit: ecco il link diretto
https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Re: Addio Harley Davidson

Messaggiodi Dangerine » 17/06/2010, 22:42

BELFAGOR ha scritto:
Dangerine ha scritto: Spero di esserti stata utile.


Sei stata impeccabile come sempre.

Ho solo fatto una ricerca sul web. Ormai sono abituata a trovare soluzioni su internet e ci riesco a trovarle, most of the times :) E poi, mi fa piacere, se posso essere d aiuto
Credo che la procura serva nel caso la moto venga ritrovata una volta che loro mi abbaino già risarcito.

A me non è servita... ma ormai io non ho speranze... peraltro ho un sospetto su chi me l abbia rubata... ma senza certezze non vado avanti. Io avevo fatto, a suo tempo, solo la denuncia ai carabinieri, perchè non era assicurata. Spero che si sia sfracellato da qualche parte, e siccome sono bruscia (veggente) secondo me un graffietto importante se l'è procurato... quando ho fatto dei vaticinii, hanno sempre avuto successo :) ma ho solo augurato mal di pancia, non sono tanto cattiva :D
Grazie mille delle Info

Ti auguro di trovarla. Fa male sapere che c è gente che non capisce quanta fatica ci sia, dietro ogni acquisto, ogni dedizione, tutti i casini per sistemarle... è un mondo invivibile, sono scoraggiata
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti