beppe1171 ha scritto:La mia è un'astra 1.7 CDTI del 2005 101 CV, il problema che ho avuto io è la rottura dell'alternatore a circa Km. 70.000.... La riparazione mi è costata € 840.00 , e quello che mi ha dato più fastidio, oltre ad aver pagato tutti questi soldi, è stato il sentirsi dire che è una problematica conosciuta da Opel... Come per dire, tu sei l'unico che non lo sa!!!! Bene, perchè nn fai qualcosa per risolverla????? Anche perchè il problema potrebbe riproporsi tra altri 70.000 Km, se non prima!!!!! Capisco!!!! le officine devono pur lavorare!!!! Ma allora, se proprio non vuoi fare niente per risolverla, almeno accontentati!!!! a tutti....
Tanto per non farmi mancare il difetto anche io ho rotto l'alternatore a 64.000 km ma quello che hai speso tu è un'eresia il conto della mia riparazione è stata di 260 euro per l'alternatore rigenerato dando in cambio il mio rotto e 60 euro al mio meccanico di fiducia che come al solito non rilascia fatture devo essere sincero una spesa cosi improvvisa su un auto con 4 anni e 64.000 km mi ha lasciato di stucco ma ho gia' detto più volte che in opel non acquistero' mai più nei io ne amici ne figli ne parenti, fregato uno "io" clienti futuri persi 200