Mai più lampade Xenon

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mai più lampade Xenon

Messaggiodi ALEANS78 » 25/01/2010, 18:45

Eccomi incappato anch io in una piccola disavventura, che pero' fa capire come funziona il tutto :evil: !!
Dopo essermi scocciato di montare e smontare lampadine alogene di diversi tipi, vuoi perche' si bruciavano, o perche' facevano un fascio di luce alquanto discutibile, mi sono deciso a comprare un kit xeno h7r per la mia car, allettato dal fatto che faceva una bella luce bianca sulla strada, ma soprattutto, dal fatto che la Xenonlamp mi "garantiva" 1500 ore di durata, quindi facendo una botta di conti, con l utilizzo che ne faccio io dell auto, mi sarebbero dovute durare almeno 2 anni.. :badboy

Infatti ieri sera ...bum, mi e' partita la lampda dx!!! Io contento come una pasqua, stamane contatto la xenonlamp e chiedo se la lampada, pur essendo considerata materiale di consumo, puo' rientare in garanzia :mah Risposta: purtroppo no, le lampade le garantiamo 6 mesi, in quanto lampade e quindi di imprevedibile durata!! :paura :paura
COOOOSAAA??? Sapete cosa vuol dire, che se ogni 6 mesi e 1 giorno, vi parte una lampadina, dovete spendere 25,5 euro piu' spedizione per la sostituzione, e poi oltrtutto, loro consigliano di cambiarle entrambe perche' altrimenti ci potrebbero essere delle differenze di luminosita'... cio' equivale a dire, che mantenere un kit xeno, potrebbe costare quasi come un abbonamento annuale ad internet o al canone Rai!!! :evil:

Facendo comunque un po' di conti di durata, tanto per far capire la differenza,io percorro 30000 km all anno, che suddivisi per 365 giorni, fanno mediamente 82 km al giorno!!
Ipotizziamo di percorrere mediamente 1 km al minuto,cio' equivale a dire che la lampada sta accesa quasi 2h e 30 min al giorno...all anno fanno 912h.....a me sono durate 8 mesi, cioe' 608...ben lontani dai dato da loro dichiarati!!!

CONCLUSIONI:
Non comprero' piu' lampade allo xeno, a meno che non scenda drasticamente il loro prezzo (chissa' dove le fanno fare? :mmmm ) ed ora in poi acquistero' quelle orribili lampadine da 7 euro che si trovano al Bennet, e che fanno una luce talmente gialla, che sembra la cnottiera di mio nonno :mrgreen: , ma almeno, dopo 6-7-8 mesi quando si bruceranno, non imprechero' come ho fatto ieri sera, ho speso solo 7 euro :mah

:grazie e scusate lo sfogo, lo so che ci sono problemi piu' gravi al mondo e soprattuto in questo momento :roll:
:ciaoz
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi Carminetor74 » 26/01/2010, 9:24

Caro Aleans, può essere benissimo un difettuccio di fabbrica che purtroppo si è verificato solo dopo i fatidici 6 mesi di garanzia...
E' brutto accettarlo, ma può succedere! Così come può succedere che per 10 anni non si fanno incidenti e poi se ne fanno due di fila in un mese!
Prima di prendere decisioni drastiche, potresti provare a cambiare la lampada Xeno fulminata (chi se ne frega se avrà una decina di K in più o in meno di quella già installata) e vedere che succede... magari ti si rifulmina fra 600 ore, magari no e vai avanti ancora qualche anno! E se proprio... prova a cambiare marca. :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi Karu » 26/01/2010, 10:05

Mi dispiace per l'accaduto Ale ma non è un caso comune, per fortuna. E' possibilissimo che, sfiga vuole, quella tua lampada sia "nata male".

Capisco l'incazzatura, penso mi sarei irritato pure io ma, visto che non è un problema, a quanto leggo, diffuso, non incolperei "kit xeno" ma quella lampada nata male.

Io, fossi in te, mi calmerei e ne prenderei un'altra magari fregandomene del possibile colore diverso e, quindi, evitando di prenderne 2.

Good Luck!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi cnh320 » 26/01/2010, 10:25

Comprendo la tua amarezza, nel settembre del 2009 ho preso due kit xeno 6000k della xenolamp montati sulla mia astra gtc e sulla corsa c di mia sorella. Fino ad oggi non ho avuto nessun problema e contando che abito fuori citta le luci sono sempre accese, ho percorso 25000 con l'astra e un 20.000 con la corsa e tutto e' perfetto.
Saro' stato fortunato a non avere avuto problemi (speriamo che la fortuna mi assisti ancora in futuro) pero' a questo punto come dicono gli altri sei stato sfortunato nella lampadina.
ciao
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi diablo81 » 26/01/2010, 11:02

purtroppo è una cosa che può succedere.. è anche giusto sostituirle tutte e due.. anch'io ho fatto uguale.. fidati che ora se rimetti su le lampadine originali o anche a luce bianca dopo 3 giorni rimonti gli xeno..
tutto un'altro mondo e visibilità..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi Carminetor74 » 26/01/2010, 11:06

Diablo, a proposito... Le mie viste dagli specchietti retrovisori, come sono? :lol: :asd :asd :finot
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi ALEANS78 » 26/01/2010, 12:54

quello che dico io e' che una lampadina che costa 25 euro e rotti piu' spedizione, me la garantiscono 6 mesi....mi sembra assurdo, in 6 mesi quanto la utilizzo?? 400 ore??? be, io penso che se loro sono sicuri di cio' che scrivono (1500 ore di durata) potrebbero garantirla anche un anno, poi se sono cosi poche come dicono quelle difettose, cosa costa loro sostituirle :roll: !! Penso che invece siamo nel solito clima economico, che c'e' chi subisce, e chi invece se ne approfitta...sono o no un loro cliente, ho comprato un kit xeno (100euro e vero, non 1500), ma potrei essere, io come tanti altri, una fonte di pubblicita' positiva! Ripenso che se avessero cambiato la lampadina bruciata, a me, e a quei pochi :mah che e' capitato, si sarebbero fatti una gran bella pubblicita' in giro....!
Secondo me a volte e' meglio utilizzare il buon senso, piu' che il calcolo matematico delle ore o dei mesi di garanzia....scusate ma io rimango della mia idea :mah
Non che questo sia un grosso problema alla fine eh sia chiaro ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi ColinMcDan » 26/01/2010, 13:30

ALEANS78 ha scritto:scusate ma io rimango della mia idea :mah
Non che questo sia un grosso problema alla fine eh sia chiaro ;)

E fai bene, però sappi che è un caso isolato. Io monto lampade xenon da 40 € la coppia, le monto da diversi mesi, di chilometri ne faccio una caterba, ma al momento nessun problema. Il difetto di fabbrica ci sta. poi come dici tu, se te l'avvessero cambiata in garanzia avrebbero fatto una figura migliore, quello non posso che darti ragione :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi diablo81 » 26/01/2010, 13:32

Carminetor74 ha scritto:Diablo, a proposito... Le mie viste dagli specchietti retrovisori, come sono? :lol: :asd :asd :finot


sono belli... tendono un pò all'azzurro mi è parso..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi Cl@udio » 27/01/2010, 0:11

ALEANS78 ha scritto:Eccomi incappato anch io in una piccola disavventura, che pero' fa capire come funziona il tutto :evil: !!


Come già detto altrove, dopo poco più di 6 mesi una lampada mi è diventata rosa.

Aggiungo che poi ho cambiato il kit per intero e le lampade che erano in dotazione con questo non erano perfettamente nel fuoco della parabola e facevano una luce senza disegno, praticamente una macchia luminosa che illuminava, si, ma dava fastidio a chi veniva di fronte.
Sono due anni che ho tolto gli xenon commerciali e sono tornato alle alogene :roll:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi ugian » 27/01/2010, 8:59

Mi dispiace per la tua disavventura Ale, ma temo che sia un caso isolato. Sgrat sgrat le mie lampade, passate prima dai fari a parabola e poi ai poliessoidali, sono al secondo anno di funzionamento e con 30000km e ancora vanno.
Come hanno detto gli altri potrebbe essere nata sfigata e quindi dopo pochi mesi ti ha mollato. :(
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi lexluthor78 » 06/02/2010, 10:27

A me una lampada xeno originale opel e' durata 18 mesi :shock: ... Costo in opel della singola philips 140.00 euro.
non dico nient' altro....
Astra Gtc 1.7 125 cv Cosmo + Cerchi 18 + Panorama Pack + Mp3 + Bixeno + Colore Star Silver III !!!!
Ordinata : 21 /12/2007
Ritirata : 14/3/2008

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
lexluthor78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19/06/2007, 19:53
Località: Verona - Valpolicella -
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel corsa 1.3 90cv, my 2010 white, cerchi 17, summer pack, rain pack, afl.
Umore: Triste

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi gtc16 » 06/02/2010, 15:02

Aleans ed io che sono ancora indeciso se metterle su o no? Dai che era difettosa, e poi con tutti i led che hai mi rimetti le h77 normali? Magari loro garantiscono 1500 ore per un lampada in aria aperta, temperatura costante, nessun sobbalzo(causa direi principale), nessuno sbalzo di tensione e nessuna accensione spegnimento. Impossibile nella realtà. :mmmm
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi Daniele8966 » 19/03/2010, 22:42

raga aiutateemiiiiii!!! :cry: :cry: :cry:
problema serio: installato kit xenon 6000k della EXTREME VISION,pagato 200 EURI!!! :evil:
prima installazione,montati,a macchina spenta si accendono,accendo la car,sfarfallano e si spengono.
deduzione: hanno bisogno dei moduli con resistenze.
Arrivati i moduli con le proprie relative resistenze da 50w e 8ohm l'una...
installati i moduli,con connessione a ponte dalla ballast sinistra a quella destra,collegate le resistenze ove indicato...
Risultato: accendo la macchina,nessuno sfarfallio,rimangono accesi,faccio cento metri,spegnimento drastico dei fari senza segnalazione di anomalie... :mmmm
Apro il cofano sfioro le resistenze e per poco non mi ustiono!erano incandescenti!! :paura
cosa diavolo hanno?! mi sto esaurendo!
aiuti ragaaa!!!! :piange
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi gtc16 » 20/03/2010, 3:13

50 watt di resistenza? ma siamo matti, una resistenza cosi grossa fonde il faro se messa all'interno. Non credo sia la soluzione questa.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi Daniele8966 » 20/03/2010, 9:42

qualche consiglio?? :mah
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi gtc16 » 20/03/2010, 12:16

Indubbiamente se metti le resitenze, non farai visualizzare l'errore, ma 50w da dissipare mi sembrano esagerati. Per il resto o non vanno bene gli xenon o devi fare delle prove se almeno su altre macchine funzionano. Personalmente non ti so dire altro, non li ho montati io.

Magari se hai qualche foto di resistenze e collegamenti.

la resistenza è come questa?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di gtc16 il 20/03/2010, 15:46, modificato 1 volta in totale.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi BELFAGOR » 20/03/2010, 12:53

Daniele8966 ha scritto:qualche consiglio?? :mah


Hai messo la stessa domanda in altri post (che ho provveduto a cancellare), è vietato dal regolamento ti ricordo, ti lascio questo aperto già che ci sono le risposte di gtc.
Ricordati di dare una letta al regolamento. :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi Daniele8966 » 20/03/2010, 18:11

scusami... :oops:
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: Mai più lampade Xenon

Messaggiodi Daniele8966 » 20/03/2010, 18:32

gtc16 ha scritto:Indubbiamente se metti le resitenze, non farai visualizzare l'errore, ma 50w da dissipare mi sembrano esagerati. Per il resto o non vanno bene gli xenon o devi fare delle prove se almeno su altre macchine funzionano. Personalmente non ti so dire altro, non li ho montati io.

Magari se hai qualche foto di resistenze e collegamenti.

la resistenza è come questa?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


il dissipatore è uguale ma le mia sono da 8ohm,non so cosa fare,lunedì o martedì la porto dall'elettrauto e vediamo che dice...
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite