Un ritorno...Bagagliaio Allagato. Astra TT

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Un ritorno...Bagagliaio Allagato. Astra TT

Messaggiodi falstaff » 22/12/2009, 9:23

Un saluto a tutti. E'da un bel po' che non mi faccio sentire, ma mi sono trasferito e spesso sono all'estero oramai. Chi si ricorda di me certamente non potrà non ricordarsi le vicissitudini infinite occorse alla mia auto. Vi descrivo l'ultima e vi chiedo aiuto per qualche posssibile soluzione.

Tempo fa ho trovato il portabagagli allagato, l'acqua aveva riempito tutto il vano dedicato alla ruota di scorta, mi accorsi all'epoca che si era staccata una delle due canaline per lo scolo dell'acqua, quei due tubicini che raccolgono l'acqua dal baule e la fanno defluire non so dove. L'ho riattaccato e pensavo che il problema fosse risolto. Nulla di più sbagliato oggi vado ad aprire il portabagagli e di nuovo tutto allagato, i tubi sono collegati, secondo voi cosa potrebbe essere? Vi ringrazio.
Astra Twin Top 1.8 140 cv. Cosmo.
"Sparkle Violet"
Royal blue, sensori di parcheggio, bloccacambio.

ordinata: 14 settembre 2006
arrivata: 27 novembre
ritirata: 11 dicembre 2006

Suzuki Liana 1.4dds club socio numero N°1
Avatar utente
falstaff
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/09/2006, 9:04
Località: Napoli

Re: Un ritorno...Bagagliaio Allagato. Astra TT

Messaggiodi Karu » 22/12/2009, 9:43

Buongiorno Avvocato! :mrgreen:

E' un piacere rileggerla! Mi spiace ancora per problemi! :(

Purtroppo non so cosa dirti... qualche esperto ti darà una mano, mi auguro.

Scusate l'OT ;)

Ciao falstaff! :ciaoz

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Un ritorno...Bagagliaio Allagato. Astra TT

Messaggiodi ALEXALIVE » 22/12/2009, 11:11

AVVOCATO!!!!
un caloroso bentornato ;) era parecchio che ci chiedevamo che fine avessi fatto!!!

per il tuo problema, ci dovrebbe essere aperto un argomento sulla sezione dedicata alla TT. mi sembra che un utente l'aveva risolto chiudendo nel bagagliaio il meccanico :mrgreen: per fargli trovare la guarnizione che perdeva. deve essere una di quelle sul bordo inferiore del tetto.

ma raccontaci di te piuttosto!!! e anche se stai all'estero puoi collegarti lo stesso ;)

p.s. anche io sono passato alla tt nel frattempo :D
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: Un ritorno...Bagagliaio Allagato. Astra TT

Messaggiodi stechio » 22/12/2009, 14:31

bentorntato falstaff, felice di rileggerti ;)

riguardo al tuo problema, parlando con elleeffe666 mi ha detto che nel meccanismo di chiusura tetto nella parte del passeggero c'è una guarnizione che nell'aprire e chiudere il tetto si "consuma" e quindi a lui entrava acqua da quella parte.

per poter verificare se è così basta che apri il tetto e vedi se nella chiusura del portellone senti un "toc", se è così allora risolvi sostituendo la guarnizione del tetto nella parte in alto.

comunque sia per maggiori informazioni conviene che il diretto interessato ti delucidi :D
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Un ritorno...Bagagliaio Allagato. Astra TT

Messaggiodi falstaff » 22/12/2009, 17:07

Falice io di ritrovarvi!

Vi ringrazio per l'aggiornamento, ora provo così comunque provo anche a contattare eleffe...
Astra Twin Top 1.8 140 cv. Cosmo.
"Sparkle Violet"
Royal blue, sensori di parcheggio, bloccacambio.

ordinata: 14 settembre 2006
arrivata: 27 novembre
ritirata: 11 dicembre 2006

Suzuki Liana 1.4dds club socio numero N°1
Avatar utente
falstaff
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/09/2006, 9:04
Località: Napoli

Re: Un ritorno...Bagagliaio Allagato. Astra TT

Messaggiodi sadler » 10/01/2010, 18:43

Ciao Falstaff e felice di rileggerti!
per l'acqua, controlla anche i distanziali del portello del bagagliaio: quelli vicino a lunotto.
Sono a vite ed ogni tanti si svitano aumentando il gioco di chiusura.

Ciao
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Re: Un ritorno...Bagagliaio Allagato. Astra TT

Messaggiodi ZioFerro » 10/01/2010, 23:33

bentornato :ok

usa sola domanda: ma la 9-3 cabrio????
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti