l'Astra h non ha bisogno dell'indicatore di temperatura.....

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: l'Astra h non ha bisogno dell'indicatore di temperatura.....

Messaggiodi DIGIACOMO86 » 22/07/2010, 22:02

si ma ho letto di alcuni a cui il test mode e rimastro inserito e non e andato piu via dovrei averla pure io quella fortuna
opel astra H 5p 1.7CDTI 101cv con rimappatura della centralina a 135cv.cerchi opc da 17,kit xenon;impianto audio con monitor motorizzato 7 pollici casse audio serie esb hard rock sub da 1200w della hertz 2 amplificatori professionali zapco,sistema di insonorizzazione con spugna fonoassorbente x vibrazioni e suono esterno
Avatar utente
DIGIACOMO86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2010, 22:15
Località: RAVENNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: l'Astra h non ha bisogno dell'indicatore di temperatura.....

Messaggiodi DIGIACOMO86 » 23/07/2010, 16:17

volevo sapere se la temperatura letta sul test mode e quella effettiva o anche quei valori sono da decifrare in altro modo
opel astra H 5p 1.7CDTI 101cv con rimappatura della centralina a 135cv.cerchi opc da 17,kit xenon;impianto audio con monitor motorizzato 7 pollici casse audio serie esb hard rock sub da 1200w della hertz 2 amplificatori professionali zapco,sistema di insonorizzazione con spugna fonoassorbente x vibrazioni e suono esterno
Avatar utente
DIGIACOMO86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2010, 22:15
Località: RAVENNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: l'Astra h non ha bisogno dell'indicatore di temperatura.....

Messaggiodi sissensio » 23/07/2010, 22:38

DIGIACOMO86 ha scritto:volevo sapere se la temperatura letta sul test mode e quella effettiva o anche quei valori sono da decifrare in altro modo


immagino che sia quella corretta visto che, almeno per me, la temperatura media indicata a regime è sui 92 gradi.
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: l'Astra h non ha bisogno dell'indicatore di temperatura.....

Messaggiodi DIGIACOMO86 » 23/07/2010, 23:36

ma con quella temperatura li dovrebbe gia partire le ventola a quando ho capito si dovrebbe azionare sui93 gradi a te parte xche io lo sentita azionarsi pochissime volte
opel astra H 5p 1.7CDTI 101cv con rimappatura della centralina a 135cv.cerchi opc da 17,kit xenon;impianto audio con monitor motorizzato 7 pollici casse audio serie esb hard rock sub da 1200w della hertz 2 amplificatori professionali zapco,sistema di insonorizzazione con spugna fonoassorbente x vibrazioni e suono esterno
Avatar utente
DIGIACOMO86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2010, 22:15
Località: RAVENNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: l'Astra h non ha bisogno dell'indicatore di temperatura.....

Messaggiodi francix » 24/07/2010, 10:12

DIGIACOMO86 ha scritto:si ma ho letto di alcuni a cui il test mode e rimastro inserito e non e andato piu via dovrei averla pure io quella fortuna

L'ho letto anch'io!...Per quanto mi riguarda, ho provato a lasciare il TestMode attivo e quando ho ripreso la macchina l'ho trovato disattivato.


DIGIACOMO86 ha scritto:volevo sapere se la temperatura letta sul test mode e quella effettiva o anche quei valori sono da decifrare in altro modo

Si, la temperatura che segna è attendibile, a me oscilla tra gli 89-91°C.


DIGIACOMO86 ha scritto:ma con quella temperatura li dovrebbe gia partire le ventola a quando ho capito si dovrebbe azionare sui93 gradi a te parte xche io lo sentita azionarsi pochissime volte

A quella temperatura ci arrivi solo nei percorsi urbani, nelle strade trafficate perchè il motore non prende aria. A me si è attaccata solo una volta ma in quel momento non avevo il TestMode attivo quindi non saprei a quanti gradi si è attivata, ma penso siamo li, intorno ai 93-95°C.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: l'Astra h non ha bisogno dell'indicatore di temperatura.....

Messaggiodi ccgodo » 06/07/2018, 10:41

Anche la mia Zafirona è senza indicatore di temperatura…….e infatti, dopo 10 anni di onorato servizio dove oltre ai regolari tagliandi ho solo cambiato la batteria dopo 5 anni, è arrivato il momento del trapianto di cuore…...devo metter su un motore revisionato!!! :piange

:inot
una domanda che forse è OT: se qualcuno sa rispondermi, ma la sonda che rileva la temperatura del liquido refrigerante in che punto è stata messa dalla Opel e in particolare sulla Zafira B??
:finot
Opel Zafira B Cosmo Turbo EcoM 2010
Avatar utente
ccgodo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/09/2010, 17:51
Località: Lugo (RA)
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Turbo EcoM Cosmo 2010

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite