Radiato come cliente

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 28/10/2009, 19:02

Eccomi qua...
Da troppo tempo che non scrivo qui vero?
Sta volta ho il sedile lato guida che scricchiola, ma il discorso lo verifico in un altra officina Opel della mia zona.
Sta sera son andato a Feltre dalla concessionara Autogiusti S.n.c. per il discorso del sedile, visto che il volante non è in garanzia, visto che le plastiche sul tetto non sono in garanzia, allora mi son incaz@to come una bestia e ho iniziato ha mandare lettere alla Opel, ma ovviamente con scarsi risultati.
Si nota che le lettere inviate dal centro relazioni clienti Gm son tutte uguali, cambia solo il destinatario, loro scaricano tutto alla concessionaria/officina mi scrivono che son operatori autonomi e che son disposti a seguire il mio caso, (quando il caso per loro è chiuso). Infine doppi vari litigi per prezzi troppo alti e disservizi come il cambio delle pastiglie freni senza nessun avviso, olio che costa il doppio che da altre parti, ecc...
Hanno deciso di radiarmi come cliente.
Gli ho detto che confermo quanto scritto nella lettera che non comprerò più una vettura Opel tanto meno Gm, che scriverò alla Opel che son stato radiato come cliente e che il caso non mi viene risolto(mi è stato confermato dal titolare della concessionaria che il centro relazioni con il publico serve a ben poco).
Che ne pensate?
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi CosmicBoy » 28/10/2009, 19:18

Scrivi a Quattroruote o ad AlVolante e all'associazione consumatori...loro rispondono sempre e ti aiuteranno ;) !!

E io se ero in te...strabaltavo tutto...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 28/10/2009, 19:55

CosmicBoy ha scritto:Scrivi a Quattroruote o ad AlVolante e all'associazione consumatori...loro rispondono sempre e ti aiuteranno ;) !!

E io se ero in te...strabaltavo tutto...

Al volante avevo già scritto ma si vede che il volante non faceva abbastanza titolo per rispondermi..
Associazione consumatori? Bella ide..ora vedo subito..
Comunque Opel Italia e un gruppo e ogni officina fa quello che vuole con prezzi diversi.
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi CosmicBoy » 28/10/2009, 20:16

Riprova con quei giornali,adesso hai:

andrea_enjoy ha scritto:il volante non è in garanzia, visto che le plastiche sul tetto non sono in garanzia, allora mi son incaz@to come una bestia e ho iniziato ha mandare lettere alla Opel, ma ovviamente con scarsi risultati.


Poi:

andrea_enjoy ha scritto:vari litigi per prezzi troppo alti e disservizi come il cambio delle pastiglie freni senza nessun avviso, olio che costa il doppio che da altre parti, ecc...


E soprattutto:

andrea_enjoy ha scritto:Hanno deciso di radiarmi come cliente


Quest'ultima cosa è fuori da questo mondo da quant'è incredibile e secondo me non si può proprio fare per legge...

E prova a sentire l'associazione consumatori,una volta li ho interpellati e tutto magicamente si è risolto....
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 28/10/2009, 20:27

hai indirizzi o numeri da darmi..perchè un associzione chiede di iscriversi..e costa qualcosa all'anno..
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi Alterego » 28/10/2009, 21:11

ma si può essere radiati come clienti???

loro devono stare a sentire ogni lamentela e non devono fare cose che non sono state chieste..

la finanza??
Opel Zafira A 2002 2.2 TDI ELEGANCE .. in fase di restauro! :)
Alterego
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/10/2009, 19:58
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 28/10/2009, 21:54

Alterego ha scritto:ma si può essere radiati come clienti???

loro devono stare a sentire ogni lamentela e non devono fare cose che non sono state chieste..

la finanza??

secondo loro le pastiglie dei freni fa parte dei controlli di un tagliando e quindi le cambiano senza contattare il cliente, anzi secondo loro è il cliente che deve dire di non cambaire le pastiglie sulla proria vettura..
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi giutimpa » 09/11/2009, 12:14

Non avevo mai sentito di un cliente radiato.
Anche se devo dire che il servizio clienti Opel è veramente bravo a rimbalzare i problemi dei propri clienti.
Devo dire che mi aspettavo un'assistenza migliore anche considerato il fatto che c'è l'opzional dell'estenzione di garanzia.

Ciao
giutimpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/09/2009, 8:54
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 09/11/2009, 13:00

si ma con l'estensione della garanzia sei obbligato a fare i tagliandi all Opel...è tutta un truffa...gira e gira ti fregano sempre.. :frusta :frusta
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 22/11/2009, 1:41

Oggi ho ricevuto una telefonata, dalla redazione del volante al giornale.
Sono stato circa una mezz'ora al telefono :paura , gli ho spiegato tutto e com'è stato risolto. :evil:

GIOVEDI 10 DICEMBRE USCIRA' IL NUOVO NUMERO DEL GIORNALE AL VOLANTE, DOVE SARA' PRESENTE LA MIA STORIA AVUTA FIN'ORA CON LA MIA ASTRA.

Segnatevi la data e correte in edicola ad acquistare una copia del giornale... :grazie
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi sand-blasted » 22/11/2009, 3:02

Caspiterina, lo compro sempre, a maggior ragione non mi perderò il prossimo numero...
Più che altro è curiosa questa storia della tua cosiddetta "radiazione" come cliente della concessionaria... mai sentita una cosa del genere :shock:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi teo82xx » 22/11/2009, 11:01

ma scusa...ma che CA***o vuol dire RADIATO come cliente???????????che non ti seguono piu(ammesso ti avessero mai seguito..)???????E UNA VERGOGNA.e la prima volta che sento una idiozia simile,spero sappiano che molti sentiranno cio che ti hanno risposto e che tutti si faranno un idea di come lavorano.vorrei proprio sapere chi difende opel a spada tratta cosa pensa di una stronza*a simile.e una vergogna.non si devono nemmeno azzardare a radiare una persona da una lista clienti,una persona che paga o ha pagato tuttavia per un mezzo mediocre pieno di difetti con un assistenza scarsa e lo radiano perche vuole solo dell assistenza invece di venire puntualmente inc******to???????????????ps ti hanno radiato telefonicamente o hai un cartaceo?lo potresti postare??penso che come clienti opel(parlo per me)avremmo diritto e curiosita di vedere come lavora l assistenza..figurati se daro' ancora 1cents a idividui simili...
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 22/11/2009, 11:34

Non sono mica scemi loro, non ho niente di scritto ma solo verbale.
Ho detto anche che non capisco come mai da un altra parte cè scontostica sui ricambi e il tagliando costa 260 e non 300, il tutto a 30 km di distanza una dall'altra.
Inoltre è stato detto del volante, dei mancorrenti sul tetto, del radiatore bucato, del sensore rail annaquato, del motorino di ricircolo cambiato 2 volte...
Appena esce il giornale mando una letterina alla gm a Roma, (anche se non conta niente).
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi teo82xx » 22/11/2009, 13:02

andrea ma tel hanno detto al servizio opel italia telefonicamente che sei stato radiato??se si prendi le generalita' del addetto.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 22/11/2009, 13:38

No TEO, non son stato raidato dall centro relazioni con il pubblico, ma ben si dalla concessionaria/officina dove ho comprato la macchina.
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi teo82xx » 22/11/2009, 13:57

beh,sono comunque dipendenti opel,e sono obbligati a seguirti.ti fai semplicemente dare le generalita da chi verbalmente ti ha detto sta cosa e ti fai una telefonata in opel,se loro acconsentono a sta cosa avallandola(spero proprio di no)io a sto punto vista la deficenza di ste persone me la metterei via e lancerei la macchina appena posso andrea,tanto con certa gente non ci togli un ragno dal buco a parlarci.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi raf23 » 22/11/2009, 16:55

Evidentemente non gli frega molto di un cliente in meno....e soprattutto del tam tam che puo 'fare con altri potenziali clienti;Visto che in opel se lo possono permettere.... :roll: Di gente cosi',che per giunta dovrebbero essere dei professionisti possiamo tutti farne a meno...non solo tu
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi Gianfy » 23/11/2009, 18:55

No teo, non sono dipendenti Opel, sono dipendenti di una società privata che ha una concessione da Opel Italia Spa di rappresentarli, ma legalmente ed economicamente sono una unità a sè stante.
Tu acquistando una vettura da XXX, concessionario Opel, non la acquisti da Opel, ma la acquisti da XXX, che a sua volta la acquista da Opel.....

Ti dico così perchè così mi era stato risposto anni fa quando ho scoperto che la vettura, per cui avevo versato un'abbondante anticipo, era ferma nel piazzale di proprietà di Seat Italia, in quanto il concessionario non l'aveva ancora pagata.......e io nel frattempo ero rimasto a piedi
per un guasto della golf che dovevo rottamare.....
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea1982 » 24/11/2009, 0:47

Ma la concessionaria è ufficiale Opel oppure è generica?

Comunque mi mancava questa... :mrgreen:

Hai fatto bene a scrivere alla rivista,magari scrivi anche a Quattoruote.

Più leggo il forum e più mi rendo conto che ho avuto fortuna con l'assistenza,prezzi ragionevoli,cortesia e professionalità.
:inot
Avevo uno xeno che vibrava leggermente quando prendevo delle buche ad alta velocità(ma roba da poco) e nel giro di una settimana è arrivato il faro xeno nuovo in concessionaria.

Spettacolo,sia la macchina che la concessionaria :finot
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi GM parts D_ealer » 24/11/2009, 12:05

se tu vai e strilli e disturbi la prosecuzione del lavoro del personale o non hai un comportamento consono (non puoi andare e metterti a strillare in faccia a nessuno per quanto tu abbia ragione) o peggio ancora minacci qualcuno, possono legalmente allontanarti , anzi se sei stato oggetto di denuncia e ti radiano o diffidano se tu vai li chiamano i carabinieri. è successo ad un mio collega di essere stato minacciato da un cliente ubriaco , regolarmente denunciato , quindi questa persona non può più andare dove lavora questa persona. Poi puoi chiamare chi ti pare. se ti comporti educatamente hai tutto il diritto di accamparti dentro il concessionario. se strilli no. hanno avuto motivo per arrivare a quella decisione per il tuo comportamento? se no vai dall'avvocato, non dal "volante" del c***** , dall'avvocato. se si pace.
comunque sia sei capitato male io di modanature tetto ne ho cambiate in garanzia(anche se era colpa del lavaggio dove il cliente portava l auto con prodotti aggressivi) , di volanti previa autorizzazione dell'ispettore ne ho cambiati due a delle corsa D.
però sono del mestiere e questi rumori hanno abbondantemente debordato la soglia della sopportazione , perchè parecchie volte non ci sono e parecchie volte sono dovuti al fatto che i sedili non sono pressofusi sono assemblati e se tu ti muovi è normale e sottolineo normale che scricchiolino , perchè lo fanno in tutte le auto anche in quelle che costano 70mila euro.
cioè scricchiolano le case mò non scricchiola un assemblato sottoposto a movimento relativo. poi arriverà mr.x e dirà ah non deve scriccholare...buonanotte.
come d'altronde il rumore dell avantreno sui dossi...ma secondo quale logica su un dosso una vettura non dovrebbe fare rumore? secondo la logica della pignoleria che porta a logorare il tuo cervello di pignolo e quello poi di rimando di quello della persona che deve controllare un difetto che non c'è nella quasi totalità dei casi.
discorso pasticche: se tu vai in concessionari e firmi la scheda autorizzi i lavori che stanno facendo ed essendo le pasticche apparati per la TUA sicurezza e facenti parte degli apparati che si devono sostituire ai tagliandi , non sono tenuti a chiamarti...io lo faccio perchè costano bei soldi e uno deve decidere se spenderli in questo periodo.
Però posso tranquillamente dirvi , dato che cambierò lavoro , che parecchie volte è davvero esacerbante avere a che fare con una certa tipologia di cliente ed essere disponibile...salvo poi andare apposta sul posto di lavoro di quest'ultimi con le stesse pretese con le quali sono venuti e constatare che non fanno lo stesso...si perchè sono andato appositamente da alcune di queste persone a comportarmi pedantemente cosi come hanno fatto loro , sn andato a rompere le B**** per sincerarmi della serietà che non hanno avuto. si perchè nella maggioranza di casi ho a che fare con dei rompi***** che non sanno neanche cosa vogliono.
:thx bella per i rumori bella per voi bella per tutti tanto mi licenzio a dicembre e tanti saluti.
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti