Mi hanno beccato porca miseria!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mi hanno beccato porca miseria!

Messaggiodi mecir » 14/05/2009, 9:25

Percorrevo lunedì mattina la superstrada tra Terni e Viterbo quando più o meno all'altezza di Viterbo noto all'ultimo momento un trepiedi della polizia messo in prossimità di un'area di servizio. Ero sui 120 km/h quando il limite è 90. Tiro la classica inchiodata per limitare i danni ma stavolta credo di non aver fatto in tempo, sarò passato ad almeno 100 - 105 km/h. Mi sono distratto un attimo ed ecco qui! Strada completamente sgombra, 2 corsie come si fa ad andare a 90?

Una volta superato il trepiede, vedo dallo specchietto il poliziotto che corre verso il trepiede ed armeggia qualcosa? Che cosa?
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Messaggiodi ricluss » 14/05/2009, 9:36

:voc :voc i limiti son limiti e per tali vanno rispettati.

A parte la romanzina :mrgreen: non saprei proprio cosa ha fatto l'addetto all'apparecchiatura.

Tieni conto però che i velox son sempre tarati un pochino più alti del limite
Ora non ti resta che incrociare le dita ed aspettare :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi .::Tia::. » 14/05/2009, 11:29

Tranquillo....che ormai le multe contro i velox le togli come niente....va sempre visto in base all'entità della contravvenzione, se ci sono di mezzo cifre alte e molti punti....il ricorso è da fare....altrimenti meglio lasciare stase se sei nel ordine dei massimo 5 punti e 150/200€ di multa....ormai tutti i velox sono starati...quindi è facile fare ricorso....ma spesso e volentieri i ricorsi si vincono per verbali redatti a capocchia e provvedimenti emessi da chi non ne ha l'autorità! quindi vai tranquillo che in ogni caso si risolve!

Se l'hai visto andare ad armeggiare....o è corso a prendere la stampa della foto e scontrino....oppure a vaerificare che ti abbia preso!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Carminetor74 » 14/05/2009, 13:14

O magari e' corso a far scattare la foto perche' in automatico si e' inceppata, ma eri gia' troppo lontano... :rotfl :rotfl :rotfl
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi sand-blasted » 14/05/2009, 13:49

ricluss ha scritto::voc :voc i limiti son limiti e per tali vanno rispettati.


Guarda, son d'accordo con te, ma è anche vero che a volte sulle autostrade nello spazio di pochi km ci sono così tante variazioni di limiti di velocità che, anche volendo, è quasi impossibile notarle tutte in tempo considerando che comunque c'è da guidare, guardare la strada e le macchine attorno a sé... tanto per fare un esempio, sulla A1 nel tratto di Firenze, con tutti i cantieri aperti e la "deformazione" delle corsie (con tante strisce gialle provvisorie sull'asfalto che falsano la percezione delle traiettorie da seguire), varie colonnine dell'autovelox (magari sono anche vuote, ma chissà...) e una schizofrenia di cartelli che vanno da 90 a 110 a 130 e viceversa a poca distanza l'uno dall'altro, ci vuole un miracolo per non sforare almeno un limite.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Mi hanno beccato porca miseria!

Messaggiodi mrwant® » 14/05/2009, 17:53

mecir ha scritto:Una volta superato il trepiede, vedo dallo specchietto il poliziotto che corre verso il trepiede ed armeggia qualcosa? Che cosa?

magari aveva dimenticato di accenderlo. :mrgreen: I limiti ci sono e sono ben segnalati, non sta a me farti la ramanzina, ma spero che non ti arrivi nulla se l'hai fatto per distrazione e andare a 120 non l'hai fatto volutamente. Purtroppo la legge non ammette ignoranza......mi spiace....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: Mi hanno beccato porca miseria!

Messaggiodi ilkikko » 15/05/2009, 0:19

ti posso dire che se ti arriva una multa puoi fare ricorso se prima del 3 piedi c'era la segnalazione di un'autovelox (almeno 400 metri) se nn c'era allora vai tranquillo e fai ricorso sti' stronzi ci devono avvertire...... :evil: :evil:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mi hanno beccato porca miseria!

Messaggiodi Roll » 15/05/2009, 8:29

ilkikko ha scritto:ti posso dire che se ti arriva una multa puoi fare ricorso se prima del 3 piedi c'era la segnalazione di un'autovelox (almeno 400 metri) se nn c'era allora vai tranquillo e fai ricorso sti' stronzi ci devono avvertire...... :evil: :evil:


Dici la segnalazione mobile o fissa ? quella fissa dovrebbe esserci ma quella mobile se mancava come fai a dimostrare che non c'èra ?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Mi hanno beccato porca miseria!

Messaggiodi ilkikko » 15/05/2009, 18:14

Roll ha scritto:
ilkikko ha scritto:ti posso dire che se ti arriva una multa puoi fare ricorso se prima del 3 piedi c'era la segnalazione di un'autovelox (almeno 400 metri) se nn c'era allora vai tranquillo e fai ricorso sti' stronzi ci devono avvertire...... :evil: :evil:


Dici la segnalazione mobile o fissa ? quella fissa dovrebbe esserci ma quella mobile se mancava come fai a dimostrare che non c'èra ?
lo so' ma devi stare attento ti dico questo perche' mi e' capitato un paio di volte di vedere un pattuglia che prendeva le velocita'..... ma 300 metri prima c'era una cartello mobile con scritto.... ATTENZIONE CONTROLLO VELOCITA' quindi devono metterlo in entrambe i casi....sia fissa che mobile ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 16/05/2009, 14:32

Ragazzi andate tranquilli....davvero...anche se con tremilaseicento cartelli prima del velox....le multe si tolgono sempre al 90%....perchè sicuramente tra verbali fatti a capocchia e passaggi amministrativi scorretti il buco dove andare a parare si trova sempre....

Visitate questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti