ancora non ci credo... disguido assistenza Opel

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ichnos78 » 04/06/2009, 10:00

Ancora aggiornamenti:

1. la parte bassa del paraurti posteriore ha ancora la vernice scrostata...come se li non avessere nemmeno riverniciato, molto strano che non me ne sia accorto in conce. me ne sono accorto a casa dopo averla lavata.

2. il paraurti anteriore ha la vernice che se ci passo la pelle con un minimo di forza VA VIA!! e come se avessero dato una leggera pellicola di colore che GIA VA VIA!!!

AZIONI:

Inviata una bella letterina a:

Concessionario in questione
GM ITALIA Direzione
GM ITALIA Centro Assistenza Clienti

ho scritto tutta la mia vicenda concludendo che se non ricevo risposte (da me ritenute interessanti e oneste) entro 30 giorni, agirò per vie legali!

Inoltre oggi passerò dal concessionario per far notare al direttore (solo a lui se si fa trovare) come hanno riverniciato da cani e come NON hanno riparato il paraurti posteriore..... secondo me finisce male!!

vi terrò aggiornati
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi mrwant® » 04/06/2009, 10:03

speriamo che finisca male allora (per loro ovviamente). Cavolo, con tutti i soldi che tiriamo fuori, neanche il diritto di avere un minimo di professionalità. Eh no, mi dispiace ma qui devono pagare!!!!!! Ti faccio i miei in bocca al lupo!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi ichnos78 » 04/06/2009, 10:10

speriamo bene davvero... sarebbe utile potervi postare un po di foto per capire come hanno riverniciato!! vorrei proprio capire grazie a chi è piu esperto di me, cosa hanno fatto....
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi ichnos78 » 04/06/2009, 10:11

speriamo bene davvero... sarebbe utile potervi postare un po di foto per capire come hanno riverniciato!! vorrei proprio capire grazie a chi è piu esperto di me, cosa hanno fatto....
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi mrwant® » 04/06/2009, 10:16

è come se avessero pulito una stanza con la scopa e buttato la spazzatura sotto al tappeto! Facci sapere e manda delle foto se puoi! :ciao
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi fenc » 05/06/2009, 9:35

Un consiglio se non l'hai già fatto. Manda copia di quanto hai inviato alla GM anche alla concessionaria all'attenzione del responsabile con raccomandata a/r.
------------------------------------------
Zafira Cosmo 1.7 CDTI 110 hp.
Cosmo Pack clima - Cruise Control AM - Radio CD30 9 tasti con aux in - Black Sapphire- Flex Organiser
------------------------------------------

Prima avevo
Astra SW Cosmo 1.9 CDTI 120 hp. - Ultra Blue
Radio CD40 Opera + Flex Organizer + Cruise Control AM
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
fenc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2005, 13:21
Località: Siena
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ichnos78 » 05/06/2009, 16:45

inviato tutto come avete detto voi e tutto in A/R.

ieri sono stato dal conce ma poichè non c'era il DIRETTORE non ho parlato con nessuno, tanto anche se facevo vedere cosa hanno combinito al resposabile dell'assistenza non mi avrebbero detto nulla perchè mancava il principale!!
fa nulla... vorrà dire che leggerà la letterina!

vi terrò aggiornati e a breve vi posto le foto così mi date qualche consiglio!

grazie
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi ichnos78 » 15/06/2009, 7:45

Come promesso vi do i link di alcune immagini:

sopra il fendinebbia anteriore Sx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


linea sotto e lato della targa anteriore Dx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mancanza del lucido
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


opacida delle modanature in plastica... la foto non rende
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


rigature mai riverniciate (strano che quando la ho ritirata non mi sono accorto... ma è evidente che hanno solo riverniciato sopra)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


bordino prima della griglia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

a voi i commenti!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi fiore87 » 15/06/2009, 13:37

Lavori fatti davvero a regola d'arte... gli faccio i miei complimenti!!! Portaglieli per favore da parte mia!
Io con il pennellino e il tubetto di vernice comprato in conce sono stato capace di lavorare meglio.... :badboy
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 16/06/2009, 1:25

Ma questi che hanno fatto... un corso di carrozzieri per corrispondenza e in due lezioni ? Bisogna proprio essere senza ritegno per consegnare una macchina in queste condizioni... io mi vergognerei al posto loro :cesso
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ichnos78 » 16/06/2009, 7:19

nella foto due, la parte bassa di vernice mancante la ho fatta io passando lo straccio leggerissimamente!! vi dico solamente che li se uno va di unghia o di straccio (PIANO) la vernice continua ad andare via!!
Ultima modifica di ichnos78 il 16/07/2009, 7:22, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi ichnos78 » 20/06/2009, 18:49

Oggi mi è arrivata la risposta dal Concessionario, riassumo, i mie commenti sono tra parentesi:

----------

"siamo dispiaciuto che lei lamenti una poca professionalità.... noi esigiamo sempre il meglio..

quando ha ritirato la macchina si è detto soddisfato, ci dispiace che poi abbia ravvisato tutti questi diffetti (certo che li al momento, dopo 5 volte che andavo al conce, non vedevo l'ora di andarmene e la macchina realmente sembrava ok.... ma le foto credo che non lascino tanti commenti!!)


ci auguriamo di chiarire quanto prima l'inconveniente"

---------

saranno davvero disponibili?... ma lo scopriremo a breve!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi ichnos78 » 12/07/2009, 17:32

Ragazzi, dopo il secondo lavaggio, ecco il "miglioramento"

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

rispetto alla seconda foto di due post fa!!!

che ne pensate??
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: ancora non ci credo... disguido assistenza Opel

Messaggiodi ichnos78 » 25/11/2009, 9:08

Dopo mesi, il conce ha visionato la loro verniciatura (verniciatura fatta a seguito di un loro danno alla mia astrina)!!
risultato:
è un problema di verniciatura/vernice (ovvio direi io)..... ripariamo tutto noi (ovvio ridico io)

in realtà avevo già bella pronta la lettera dell'avvocato, non inviata perchè ho preferito "risparmiare" tempo.... le vie legali sono un po più lunghe! (anche se sicuramente avrei avuto un ulteriore risarcimento per tutto il disturbo e tempo perso (benzina, tempo... ecc)

vi aggiorno sull'esito dei lavori!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: ancora non ci credo... disguido assistenza Opel

Messaggiodi tiger87 » 29/11/2009, 13:04

Ho letto tutta la brutta esperienza e sono senza parole...
assurdo come prendano in giro il cliente, mi spiace per l'accaduto e spero che alla fine tutto si risolvi per il meglio per te...
Uno paga la macchina non poco e si aspetta un minimo di assistenza decente, ma al di là dell'assistenza direi sia proprio una questione
di rispetto del proprio cliente, ok il danno l'hai fatto, può capitare...riparalo e fallo come si deve...(e non far passare mesi dall'accaduto)
Ma ovviamente tutto ciò sarebbe un sogno per noi consumatori...

In bocca al lupo ;) e tienici aggiornati sugli sviluppi
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: ancora non ci credo... disguido assistenza Opel

Messaggiodi Daniele8966 » 14/01/2010, 14:24

cose dell'altro mondo,roba da striscia la notiziaaaaa!!!! :impreca
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: ancora non ci credo... disguido assistenza Opel

Messaggiodi ichnos78 » 01/03/2010, 9:44

Macchina Ri-Ri-Verniciata nei due paraurti...stavolta "pare" (non mi sbilancio ancora) fatta bene .... almeno hanno tolto le modanature in plastica i fendinebbia ecc. per verniciare!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: ancora non ci credo... disguido assistenza Opel

Messaggiodi ichnos78 » 20/05/2010, 7:43

Aggiornamenti sulla situazione:

della prima verniciatura (non la RI-RI verniciatura) il trasparente inizia a staccarsi pure dalla portiera!!

missà che inizia un'altra lotta!!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: ancora non ci credo... disguido assistenza Opel

Messaggiodi alessio86 » 14/06/2010, 9:49

dio santo che cani.. dovevi farti ri-riverniciare tutto subito.. adesso sarà ancora più difficile farsi dar retta!
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: ancora non ci credo... disguido assistenza Opel

Messaggiodi ichnos78 » 14/06/2010, 15:59

lo credo pure io...anche perchè la macchina inizia ad avere 3 anni e mezzo!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite