Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi prima tedesca » 06/10/2012, 12:20

Polizziotti in borghese, T red, autovelox taroccati, sfanalate ecc.. Oramai, il codice della strada serve a far cassa :mah ...Se devo essere sincero, preferisco il sistema TUTOR, piuttosto che una "civetta" che mi sfanala :ok In secondo luogo, se uno sfanala, LASCIALO PASSARE per un paio di motivi:
1 ) potrebbe essere la polizia che sta correndo da qualche parte senza dare nell'occhio ( sirene o lampeggiatori)
2 ) potrebbe essere uno che ha un ferito in auto e stà correndo in ospedale
3 ) potrebbero essere delinquenti ( e ne sò qualcosa) che stanno scappando dalla polizia
4 ) potrebbero essere delinquenti che ti vogliono rubare la macchina, e scappare non serve, se vogliono sono armati e decisi...
5 ) potrebbe essere che mentre hai iniziato il sorpasso, è arrivato un altro un pò più veloce, che ha fretta?
In tutti questi casi, è meglio usare il buon senso, si finisce il sorpasso , freccia e si rientra... Problemi non ne avete abbastanza? ...non cercateveli.. :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: R: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi luctun » 06/10/2012, 12:24

In effetti... forse in molti dei casi da te elencati assecondarli non è "giusto", ma molto saggio :ok
Specie se si è assicurati sul furto :mrgreen:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi vittocecco » 08/10/2012, 12:46

Quoto prima tedesca... solo una puntualizzazione:

prima tedesca ha scritto:2 ) potrebbe essere uno che ha un ferito in auto e stà correndo in ospedale

Di giorno dovrebbe però avere un fazzoletto che sventola da un finestrino... almeno... una volta usava così... :mahh
prima tedesca ha scritto:Problemi non ne avete abbastanza? ...non cercateveli.. :ciaoz

Assolutamente giusto... :ok

luctun ha scritto:In effetti... forse in molti dei casi da te elencati assecondarli non è "giusto", ma molto saggio :ok
Specie se si è assicurati sul furto :mrgreen:

Puntualizzo una cosa anche sul post di luctun... in realtà, se vi obbligano a dar loro le chiavi della vettura, non si tratterebbe di furto ma di rapina... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi Spazz » 08/10/2012, 15:15

Io li lascio passare,non mi va di cercare rogne in strada.


ps: poi dai,va bene tutto,ma se mi arriva dietro un subaru che sfanala prepotentemente per passare.. c'è poco da fare,prima o poi gli dai strada :lol:
Astra 1.9 cdti 150 cv Sw.. detta l'astrozzafamiglia
Allestimento Cosmo,una rimappata e cerchi da 17. di più non so,di più non serve. Forse.
Presa da poco e sto già pensando a cosa farle..
Spazz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/09/2012, 14:30
Località: Casatenovo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 150 cv Cosmo

Re: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 08/10/2012, 16:29

ormai di queste storie ne leggo a volontà sui FORUM...

e per questo che guardo sempre dietro... a parte la macchina... ma il passeggero...

e se ha attrezzatura sospetta( vedi telecamere, sirene ecc) anche col buio si vedono le ombre se ha una strumentazione da "KIT" lascio passare senza problemi.....

Poi si valuta anche la macchina, mi arriva nel .... un subaru lanciato non ci penso neanche un millisecondo di schiacciare perchè la figura del fesso non mi và di farla sapendo già di partire svantaggiato!

Quindi alla fine.... LASA STA I FASTIDI :lol: :lol:

EDIT: OCCHI APERTI :evil: :evil:

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... utostrada/
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi prima tedesca » 09/10/2012, 13:53

Ciao, @ vitto, Se è buio, oppure molto lanciato, è difficile vedere il fazzoletto bianco...magari il ferito è dietro, e "sventola" il passeggero anteriore, quindi ancora meno visibile ( comunque caso limite)
@soldato, io il video non lo guardo, rimanda a link di "brutta gente" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi vittocecco » 09/10/2012, 14:01

prima tedesca ha scritto:Ciao, @ vitto, Se è buio, oppure molto lanciato, è difficile vedere il fazzoletto bianco...magari il ferito è dietro, e "sventola" il passeggero anteriore, quindi ancora meno visibile ( comunque caso limite)

Verissimo... per quello ho detto "di giorno"... comunque era per far sapere ai giovani (magari non lo sanno) che esiste quel sistema per segnalare la presenza di un ferito e quindi avere "diritto" di chiedere strada...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi FraGtc89 » 18/01/2013, 21:39

Di sicuro non avranno avuto un bel comportamento i poliziotti, ma non è nemmeno giusto trovare scuse per giustificare l'eccesso di velocità... io stesso pur appartenendo ad una FFAA non giustifico quando supero i limiti, ne sono consapevole e me ne assumo le responsabilità, tutti noi chi più e chi meno abbiamo fatto "uno sparo" in strada con le nostre auto, chi non lo ammette è un bugiardo, fatto sta che di sicuro quando ho un subaru che mi spolvera la targa di dietro :mrgreen: mi sposto e lascio andare, purtroppo con quell'auto non c'è storia... e vi ricordo che Subaru, Alfa e Bmw hanno gli appalti per fornire alle nostre FdO e FFAA le auto di pattuglia regolare e civette, quindi se ve le trovate dietro, fate passare :ok

P.S. un suggerimento se ne avete la possibilità quando vi capita di vedere comportarmenti palesemente punibili con "l'abuso di potere" raccogliete quante più prove potete (foto, video e testimonianze) e segnate questi comportamenti alle autorità competenti perchè chi veste una divisa e ne abusa non ha diritto di indossarla e va punito; io stesso ho più volte discusso con vigili urbani (perchè chiamarli polizia municipale è un isulto alla polizia) a causa dei loro comportamenti troppo di parte (non si multano tra colleghi, non danno le precedenze, e utilizzano i rilevatori di velocità in maniera illegale)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi lazzama » 24/02/2013, 19:29

nanobastardo85 ha scritto:ciao a tutti stavo portando la mia bellissima GTC a fare la rimappa e nel tragitto sorpasso un camion e mi si mette in coda un subaru station wagon e visto che avevo un po di strada libera davanti mi seccava farlo passare....NN L'AVESSI MAI FATTO.. :cry:
PATTUGLIA DELLA STRADALE!!!!!!!!!!
cn collegamento gps e telecamera
370 euri 10 punti e sospensione x 1mese + 2mesi che nn posso guidare dalle 22 in poi...

ma P*ççé*é*é[]+è+MADO...A mi stavano attaccati al paraurti posteriore come x dire corri senno di vengo addosso ci credo che uno si mette a correre...e adex sono rovinato xk:

1)come lo dico ai miei
2)come faccio 1mese senza guidare la mia GTC
3)ho dovuto annullare l'appuntamento x la rimappa a 140cv!!!!!!!!!!

parole di conforto sono ben accette grazie :cry:


ciao amico tanta solidarieta' purtroppo nelle forze dell'ordine ci sta' gente che sfoga le sue frustrazioni cosi', pensa pero' che sfiga, magari potevano inchiodare il motore, o potevano scoppiare una gomma, e sai che ridere a quella velocita'...invece niente beh pazienza chissa' magari un giorno o l 'altro leggeremo che una subaru delle forze dell'ordine ha fatto il botto senza conseguenze per gli occupanti del suo abitacolo ma con tantissima paura degli stessi, chissa' forse gli servira' da monito magari gli passera' la voglia di rompre i c... alla gente che poi non si rendono conto che facendo cosi' non prevengono gli incidenti anzi spronano le persone a farli,ma tanto da un gruppo di frustrati cosa vogliamo aspettarci...la prevenzione??? boh ci sarebbe da vedere chi prepara questa gente chi gli fa loro i corsi di formazione chi la mattina fa' loro i breafing non so se si scrive cosi' ma ho reso l'idea credo, comunque non fare ricorso perche' magari trovi un giudice che non capendo nulla ti aggrava pure la cosa,la prossima volta fatti da parte e spera che si avveri quello che ho descritto prima.
lazzama
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/02/2013, 13:10
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: stra h sw 101 cv njoy

Re: R: Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi luctun » 24/02/2013, 23:03

Il limite è 130 in autostrada.
Se uno dietro "spinge", che motivo c'è di cedere alle provocazioni? :mmmm
Sperare poi che esplodano le gomme a qualcuno in autostrada :paura alle FdO :badboy :mahh
E poi fai ricorso al giudice.... per cosa? :boh
Io se trovo uno che mi si attacca dietro chiamo il 113 o cos'è.... non mi metto di certo a fare a gara. Polizia o no. Anche perché al giorno d'oggi non sai mai chi ti trovi :paura

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti