Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi sand-blasted » 09/08/2009, 4:28

raf23 ha scritto:Per qualcuno:Ho anche un berlingo verde acido! ;)



NNNNNOOOOO che delusioneeee... :piange

:mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 09/08/2009, 13:24

eh purtroppo è così ragazzi..comunque sia altra soluzione è parcheggiare vicino a auto da soldi e tenute bene soprattutto...insomma una auto tenuta bene la si vede e si vede se il proprietario ha rispetto..quindi si ha meno possibilità che tocchi...si pensa ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi raf23 » 10/08/2009, 12:36

Piuttosto....si spera ;)
P.s.Il berlingo verde ha vissuto anni in un carrefour....le sportellate le ha prese lui....ora è piu' stretto!Anche con il berlingo ti puoi comportare civilmente :mrgreen: Sto scerzando ovviamente....il senso di civiltà non dipende dall'auto,ma dalla testa!Ho beccato una sportellata da un 147 tuning....................e non ho preso la TARGA!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/08/2009, 14:35

sapete quale è il vero problema?

le fondamenta dell'educazione stradale che si da alla gente....

voi vi preoccupate delle sportellate quando c'è gente che gira con le gomme liscie e vi può investire senza poter frenare perchè ha pure i freni finiti? e se glielo fai notyare ti dicono che sei fissato... solo perchè hai lo spoiler...

mah, bisognerebbe che lo stato aprisse gli occhi e invece che mettere tasse sui carburanti mettesse obbligatoria una revisione ogni 6 mesi... vedi che quella gente inizierebbe a calare...

non si risolverebbe il problema delle sportellate, ma togliere il reato di aggressione e istituire il carcere per quelli che hanno l'auto ammaccata cosa farebbe venire fuori?

che se tu prendi contro ad un altra macchina, vai in galera.... che se uno ti viene contro vai in galera e quindi cosa fai? lo aspetti e lo rimpi di botte così t fai sistemare l'auto...

r4isultato? chi ti è venuto contro prende le botte, paga, e va anche il galera!


ovviamente ho un po esagerato... ma pensate in questa direzione.... (e lo stato non ci perderebbe nulla, anzi,ci guadagnerebbe un po)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi sand-blasted » 11/08/2009, 2:07

ElenciuTwinTop ha scritto:mah, bisognerebbe che lo stato aprisse gli occhi e invece che mettere tasse sui carburanti mettesse obbligatoria una revisione ogni 6 mesi... vedi che quella gente inizierebbe a calare...


La revisione ogni 6 mesi... ma figuriamoci, quando (notizia di pochi giorni fà) in centro a Firenze una VECCHIA DI 92 ANNI al volante di una Bmw 320 ha perso il controllo della macchina ed è finita contro i tavolini di un bar e ha rischiato di fare una mezza strage... come si può sperare che lo stato si occupi maggiormente dei controlli delle auto, quando non è capace di gestire a dovere i controlli di chi guida, concedendo e rinnovando la patenta a gente (gente evidentemente danarosa e che paga qualche medico compiacente) che sarebbe pericolosa anche a piedi :piange

p.s: la vecchia è uscita dall'auto camminando su una stampella :roll:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 43028.html
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/08/2009, 12:09

appunto... 200 frustate alla vecchia e inizione letale su sedia elettrica (si, insieme) per il medico compiacente potrebbe essere un deterrente ???

così si creano anche dei posti di lavoro.....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi raf23 » 11/08/2009, 14:28

Mi piace l'idea delle nerbate sulla schiena stile fantozzi....vedrai che non lo fanno piu'!
Ho paura che la nostra passione per le auto debba essere ridotta....altrimenti ci faremo sempre il fegato marcio per l'inciviltà altrui....e quella purtroppo credo che si possa combattere solo con sistemi drastici....e magari elettrificati.... :mrgreen: (come con gli animali!)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/08/2009, 21:59

ridurre la passione vuol dire regaklare soldi al carrozziere, girare con l'astra ammaccata o girare con una panda fire 750 da 500 euro di valore che tiriamo a sportellate te a me e io a te???

non mi pace nessuna delle tre versioni... mentre mi piace girare con la mia macchinella tutta in ordine e se qualcuno mi da una sportellata gli prendo la testa e gliela sbatto cul cofano della sua, poi gli vendo la casa e con i soldi mi aggiusto la macchina e lui va a vivere sotto ad un ponte....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi COCHIZE » 26/08/2009, 14:59

spiace davvero e fa uina gran rabbia.....ma proviamo a fare un piccolo esame e vedere chi tira sportella a destra ed a manca...e secondo me ci accorgeremo che sono proprio le persone che meno ci aspettiamo!
vedi.....mammina che scarica il figlioletto dalle 3 porte che usa per andare a fare la spesa...tanto per fare un esmepio!
io sinceramente se ne trovo una a cui per sbaglio scivola la porta sulla mia fiancata non le grido certo dietro....perchè sono cose che possono succedere...
quello che invece non dovrebbe succedere è che certi dementi che lavorano al comune facciano dei parcheggi a spina di pesce a PAGAMENTO dove potresti mettere più una bici che un'auto! quelli sì cheli lapiderei!
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi diablo81 » 27/08/2009, 7:31

COCHIZE ha scritto:spiace davvero e fa uina gran rabbia.....ma proviamo a fare un piccolo esame e vedere chi tira sportella a destra ed a manca...e secondo me ci accorgeremo che sono proprio le persone che meno ci aspettiamo!
vedi.....mammina che scarica il figlioletto dalle 3 porte che usa per andare a fare la spesa...tanto per fare un esmepio!
io sinceramente se ne trovo una a cui per sbaglio scivola la porta sulla mia fiancata non le grido certo dietro....perchè sono cose che possono succedere...
quello che invece non dovrebbe succedere è che certi dementi che lavorano al comune facciano dei parcheggi a spina di pesce a PAGAMENTO dove potresti mettere più una bici che un'auto! quelli sì cheli lapiderei!


beh si può succedere. però se vedi che per disgrazia hai toccato la macchina accanto dovresti avere il buon senso di vedere se hai lasciato qualche segno e eventualmente lasciare un bigliettino.
l'assicurazione la paghiamo per che cosa? copre anche questo.
invece è il menefreghismo che preoccupa.
picchiano dentro e fanno finta di niente. questo mi fa davvero incavolare.
siamo un popolo di incivili.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi A_L_E_X » 05/10/2009, 8:58

stefanom82 ha scritto:eh purtroppo è così ragazzi..comunque sia altra soluzione è parcheggiare vicino a auto da soldi e tenute bene soprattutto...insomma una auto tenuta bene la si vede e si vede se il proprietario ha rispetto..quindi si ha meno possibilità che tocchi...si pensa ;)


Questo è vero, e io di solito lo faccio sempre, ma chi mi dice che dopo mezz'ora l'auto da $$ si allontana e il suo posto non lo prenda un pandino 1000 Fire del '89 tutto ammaccato? Il mio povero "Rosso Brillante" trema al solo udire di una apertura di portiera.. :shock:

Solitamente cerco di parcheggiare in parcheggi a S dove davanti (o dietro) non ho nessuno (es in prossimità di strisce pedonali o passi carrabili).

Ogni volta che torno però faccio 2 giri intorno alla macchina...( La mia ragazza la chiama mania però)
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi COCHIZE » 05/10/2009, 9:11

ed ha ragione....sei un MANIACO! :mrgreen:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 05/10/2009, 14:36

bhe guarda...ti capisco completamente... faccio anch'io venti giri sulla macchina se mi trovo un'auto parcheggiata vicino...cerco di immaginarmi l'apertura della sua portiera e a livello della mia macchina guardo se ci sono righe..e se ne trovo una :evil: :evil:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi COCHIZE » 05/10/2009, 14:48

ragazzi....non per disilludervi....ma è una battaglia già persa in partenza... :cry:
e poi c'è da dire un'altra cosa...che quando deciderete di cambiare auto (spero il più tardi possibiile)..
credetemi che il venditore del concessionario non si farà impressionare da qualche piccola bottarella...
prenderà il suo bel librone magico...e ve la rientrerà a minimi 3mila euro in meno del suo prezzo 4 ruote!
triste...ma vero... :cry:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi A_L_E_X » 05/10/2009, 15:25

COCHIZE ha scritto:credetemi che il venditore del concessionario non si farà impressionare da qualche piccola bottarella...
prenderà il suo bel librone magico...e ve la rientrerà a minimi 3mila euro in meno del suo prezzo 4 ruote!
triste...ma vero... :cry:


Beh, ma non è solo questione di avere una macchina con una valutazione + alta. La mia mania è proporzionata alla mia passione per le auto. Una vera e propria passione, che va dagli interni, al motore, alla guidabilità, alla potenza, al tuning..... e alla carrozzeria (ultima ma nn ultima) 8)
Poi, dopo aver sudato 7 camice per comprare la nostra stupenda GTC è da incazzo totale trovarsi graffi e botte per colpa della disattenzione (e spesso menefreghismo) degli altri..
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 05/10/2009, 19:10

esatto...io ci tengo alle mie cose e ancora di più a quelle degli altri...anche se avessi una macchina cesso e parcheggiassi vicino ad un'altra macchina cesso..comunque starei sttento a non sbatterla...rispetto..tutto quà...

e poi è anche soddisfazione personale tornare dal giretto a piedi e man mano che ti avvicini alla macchina vederla tutta bella pulita e "intatta" come mamma opel l'ha fatta...a volte rallento apposta per gustarmi la vista di più :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi A_L_E_X » 05/10/2009, 19:36

stefanom82 ha scritto:esatto...io ci tengo alle mie cose e ancora di più a quelle degli altri...anche se avessi una macchina cesso e parcheggiassi vicino ad un'altra macchina cesso..comunque starei sttento a non sbatterla...rispetto..tutto quà...

Grandissimo...è proprio questo il punto...il rispetto... :ok
stefanom82 ha scritto:e poi è anche soddisfazione personale tornare dal giretto a piedi e man mano che ti avvicini alla macchina vederla tutta bella pulita e "intatta" come mamma opel l'ha fatta...a volte rallento apposta per gustarmi la vista di più :mrgreen:

Qui sembro proprio io...cioè, la nostra macchina è stupenda...va tenuta bene, va ammirata, va apprezzata e soprattutto RISPETTATA!... :ok :ok
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 05/10/2009, 20:10

A_L_E_X vedo che andiamo d'accordo io e te :ok
comuqnue quando mi guardo la mia macchina mi piace vedere la fiancata /davanti / dietro belli lisci e col colore intatto...vuoi mettere vederti la tua bella finacata piena di botte e segni :evil: ??
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi COCHIZE » 06/10/2009, 7:52

occhio però ragazzi...che a forza di guardare la vostra auto...nn passi qualche volpone e vi porti via la ragazza! :mrgreen:
scherzo! :D comunque sono d'accordo con voi.....ma se vi guardate intorno e vedete quanto poco rispetto c'è in generale per il prossimo....non vi stupite delle portellate sull'auto....ci sono cose ben più gravi! :cry:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi confused » 06/10/2009, 8:20

Gia, anche se non parcheggio a spina di pesce per evitare sportellate, c'e gente che sperona la mia auto, la spinge e la spiaccica su un altra vettura, morale righa da 15 cm sotto la targa, targa ammaccata e il paraurti era riverniciato da 4 mesi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti