Ross_ ha scritto: ..opel scusatemi ma fa schifo....
dipende dalle concessionarie, l' ho sperimentato io stesso sulla mia pelle..
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Ross_ ha scritto: ..opel scusatemi ma fa schifo....
matto84 ha scritto:Ciao a tutti! Sono entrato da poco più di una settimana nel mondo Opel con una fantastica Astra J 5P 110cv versione Elective. La macchina mi ha dato subito buone impressioni di robustezza, facilità di guida e spazio però.... c'è un però... resto ALLIBITO da alcune scelte e/o mancanze della opel (Probabilmente nella versione Cosmo non è così... correggetemi):
Finestrini manuali posteriori - non ci credo!!!!
Assenza computer di bordo - non è possibile che nel 2014 non possa vedere il consumo medio!! parliamo di una macchina nuova!!
I fari non si accendono all'apertura col telecomando... optional abbinato al sensore crepuscolare - ridicolo!
matto84 ha scritto:Ciao a tutti! Sono entrato da poco più di una settimana nel mondo Opel con una fantastica Astra J 5P 110cv versione Elective. La macchina mi ha dato subito buone impressioni di robustezza, facilità di guida e spazio però.... c'è un però... resto ALLIBITO da alcune scelte e/o mancanze della opel (Probabilmente nella versione Cosmo non è così... correggetemi):
Finestrini manuali posteriori - non ci credo!!!!
Assenza computer di bordo - non è possibile che nel 2014 non possa vedere il consumo medio!! parliamo di una macchina nuova!!
I fari non si accendono all'apertura col telecomando... optional abbinato al sensore crepuscolare - ridicolo!
Alcune migliorie sono arrivate solo oggi col MY14: Start&Stop, nuovo sistema infotainment e altro.
Scusate lo sfogo ma vengo da una Alfa Mito e in casa ho avuto altre Fiat, vi posso garantire che la qualità tecnologica che Opel ha scoperto quest anno nel gruppo Torinese è presente dal 2008
involt ha scritto: .......... Il principio a me non pare cattivo; quello che, semmai, trovo terribile è il fatto che questo sfrenato consumismo porta a poter avere per quattro soldi ciò che un altro, sei mesi prima, ha pagato un'enormità...
tetteu ha scritto:sarebbe come comprare le fragole a Dicembre piuttosto che ad Aprile .........![]()
scherzi a parte...
tetteu ha scritto:se è vero che dopo alcuni mesi , su alcuni modelli , vengono inserite di serie "migliorie" che prima erano solo optional .....
è altrettanto vero che alcuni modelli vengono "alleggeriti" di altre cose .
un esempio ?
cromature , filtri carboni attivi , sospensioni , telai sportivi , etc. etc.
i modelli base , al lancio vettura , hanno diversi optional omaggio ( inseriti sotto forma di pacchetti ) che negli anni successivi spariscono .
nei modelli plus avviene la stessa cosa .
tetteu ha scritto:
l'esperienza ventennale di Opel mi ha fatto capire che i modelli migliori ( accessori/qualità/prezzo/difetti ) sono quelli del face-lift ( o restyling ) , cioè circa 3 anni dopo l'uscita del nuovo modello .
infatti in quei modelli hanno risolto i problemi di gioventù del nuovo modello , hanno migliorato l'estetica e la funzionalità , ed hanno inserito di serie cose che prima erano optional !!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti