@callisto

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ricluss ha scritto:Che botta ti hanno dato![]()
Però hai avuto in gran :sedere oppure hai mosso talmente tanti santi che ti han fatto la grazia
Certo che trovare l'auto in queste condizioni è un trauma....non ti invidio
P.s.:manda una letterina al tuo comune e digli di cercare degli autisti con il senso delle misure
tetteu ha scritto:ho urlato talmente tanto che ora sono senza voce , il bello è che dovrei stare calmo perchè ho anche problemi di pressione , ma non ho potuto trattenermi ...........
tetteu ha scritto:...in uno stato collerico esagerato...ho urlato talmente tanto che ora sono senza voce...
catred ha scritto:tetteu ha scritto:...in uno stato collerico esagerato...ho urlato talmente tanto che ora sono senza voce...
tetteu non sarai altissimo...ma non sei nemmeno tanto "stretto"
...il tizio avrà avuto un pò di paura?
Almeno quella se la meritava...
tetteu ha scritto:pensando che la sfiga è sempre dietro l'angolo sono andato a farmi fare un preventivo per la Zafira Tourer ......
tetteu ha scritto:pensando che la sfiga è sempre dietro l'angolo sono andato a farmi fare un preventivo per la Zafira Tourer ......
1.4 140Cv Cosmo , full optional ( Navi + AFL + pacchetti vari ) totale 33.400 - sconti vari per 4300 ........ totale 29.000
quotazione della mia 19.000 . Totale da aggiungere 10.000 Euro
1500 Euro me li recupero dall'IVA ........ spenderei in tutto 8.500 Euro
vittocecco ha scritto:tetteu ha scritto:pensando che la sfiga è sempre dietro l'angolo sono andato a farmi fare un preventivo per la Zafira Tourer ......
1.4 140Cv Cosmo , full optional ( Navi + AFL + pacchetti vari ) totale 33.400 - sconti vari per 4300 ........ totale 29.000
quotazione della mia 19.000 . Totale da aggiungere 10.000 Euro
1500 Euro me li recupero dall'IVA ........ spenderei in tutto 8.500 Euro
Appperò...![]()
![]()
1500 Euro dall'IVA? Non dovrebbero essere "almeno" 2000?![]()
Se recuperi una parte di IVA dovresti poter recuperare anche la stessa parte di imponibile... o no?
steneroz ha scritto:Eh, sì, sarebbe meglio separare e mettere nella sezione ZafiraLasciamo fare ai mod
![]()
Ma nel preventivo non vedo il navi che invece hai scritto dovrebbe esserci o sbaglio?!?
E ti basta il 1.4 140, avendo adesso il 1.6 180?
steneroz ha scritto:Non so in Sardegna quanto sia diffuso il metano
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti