Ciao Ciao specchietto guidatore!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Ciao Ciao specchietto guidatore!!

Messaggiodi vittocecco » 25/07/2011, 11:51

Leggo solo ora... :mahh
Mazz: poteva andare peggio! :concordo

In certi casi sarebbero utili gli specchietti richiudibili elettricamente purché si sia abbastanza rapidi ad intervenire (anche se, per esempio, Audi non ne permette la chiusura col veicolo in movimento :badboy)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Ciao Ciao specchietto guidatore!!

Messaggiodi MAZ21 » 25/07/2011, 21:26

sand-blasted ha scritto:
Mazz ha scritto:Ci sono molti altri articoli similari. Ho solo un dubbio, gli specchietti delle Astra H sono tutti uguali oppure TT e GTC sono di un tipo e 5P e Wagon di un altro? :mmmm


Nella sezione esterni trovi più di una discussione sull'argomento (anch'io anni fà dovetti cambiare parte dello specchio sinistro), comunque sì, TT e GTC hanno specchi diversi da 5P e SW.

Fede sei sicuro?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Ciao Ciao specchietto guidatore!!

Messaggiodi GreyOwl » 25/07/2011, 23:43

non è lo specchio in sè per sè ad essere diverso quanto il raccordo con il montante, la parte fissa per intendersi e non quella che si ribalta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Ciao Ciao specchietto guidatore!!

Messaggiodi sand-blasted » 26/07/2011, 3:54

MAZ21 ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
Mazz ha scritto:Ci sono molti altri articoli similari. Ho solo un dubbio, gli specchietti delle Astra H sono tutti uguali oppure TT e GTC sono di un tipo e 5P e Wagon di un altro? :mmmm


Nella sezione esterni trovi più di una discussione sull'argomento (anch'io anni fà dovetti cambiare parte dello specchio sinistro), comunque sì, TT e GTC hanno specchi diversi da 5P e SW.

Fede sei sicuro?


Come detto anche da greyowl, ci sono delle parti non compatibili con tutte le Astra H.

Ho ripescato questa vecchia discussione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] in cui purtroppo avevo partecipato anch'io, e mi ero dimenticato, come puntualizzato da Mr.Wolf che ha una TT, che non sono esattamente uguali neanche gli specchietti tra GTC e TT :shock:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Ciao Ciao specchietto guidatore!!

Messaggiodi Mazz » 28/07/2011, 21:41

Cercando su e-bay, avevo trovato uno specchietto di una GTC, però il venditore mi ha detto che non era compatibile con la mia (lo specchietto me lo vendeva intero). Effettivamente guardando a modo può essere che l'attacco al montante sia diverso, però calotta e specchio teoricamente dovrebbero essere uguali su tutte.
Ora ho acquistato solo il vetro specchio, sempre su e-bay, e il venditore, con numero di telaio e tutto, mi ha detto che era compatibile con la mia auto; quindi penso sia corretto quello che dice Greyowl. Comunque appena mi arriva vediamo subito :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Ciao Ciao specchietto guidatore!!

Messaggiodi vigtc » 21/09/2011, 21:48

Mazz ha scritto:Cercando su e-bay, avevo trovato uno specchietto di una GTC, però il venditore mi ha detto che non era compatibile con la mia (lo specchietto me lo vendeva intero). Effettivamente guardando a modo può essere che l'attacco al montante sia diverso, però calotta e specchio teoricamente dovrebbero essere uguali su tutte.
Ora ho acquistato solo il vetro specchio, sempre su e-bay, e il venditore, con numero di telaio e tutto, mi ha detto che era compatibile con la mia auto; quindi penso sia corretto quello che dice Greyowl. Comunque appena mi arriva vediamo subito :mrgreen:

sono anche io alla ricerca dello specchio sx. tu dove l'hai preso?
Astra GTC 1.6 Twinport 105 Cv Sport - clima automatico con Graphic Info Display - Cd 30MP3 con 7° altoparlante - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - Black Sapphire.
vigtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/11/2005, 13:03
Località: Milano provincia

Re: Ciao Ciao specchietto guidatore!!

Messaggiodi Mazz » 23/09/2011, 13:05

vigtc ha scritto:
Mazz ha scritto:Cercando su e-bay, avevo trovato uno specchietto di una GTC, però il venditore mi ha detto che non era compatibile con la mia (lo specchietto me lo vendeva intero). Effettivamente guardando a modo può essere che l'attacco al montante sia diverso, però calotta e specchio teoricamente dovrebbero essere uguali su tutte.
Ora ho acquistato solo il vetro specchio, sempre su e-bay, e il venditore, con numero di telaio e tutto, mi ha detto che era compatibile con la mia auto; quindi penso sia corretto quello che dice Greyowl. Comunque appena mi arriva vediamo subito :mrgreen:

sono anche io alla ricerca dello specchio sx. tu dove l'hai preso?


Io ho trovato tutto su e-bay, però non ho comprato l'intero specchietto ma solo calotta esterna e vetro specchio, che erano le due cose che si sono rotte.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti