La mia macchina mezzo distrutta

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi MAZ21 » 29/03/2011, 19:50

Carminetor74 ha scritto:Ragazzi, posso dirvi solo una cosa? Tutto e' relativo. Rileggo il messaggio di Jeremj sul ghigno del tizio sul Suv... Ebbene, prima o poi tale soggetto taglierà la strada alla persona sbagliata... magari ad una Mercedes scarruppata con dentro un camorrista che non se la terra' e gli ricambierà il torto con una revolverata in fronte... :mah

Ma quante probabilità hai che succeda e quante invece che trovi un camion di muratori? :mrgreen:
Io a quella scena ho già assistito! :appl
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi anselmo74 » 29/03/2011, 19:54

piena solidarietà anche da parte mia Antonella. In questi casi come detto dagli altri è più impotante l'incolumità fisica e ancor più importante trattandosi di tuo filgio.
Per la macchina è un vero peccato, me la ricordo quando l'ho vista al raduno ed è veramente bella e tenuta bene. Se senti che on ha lo stesso comportamento stradale di prima , mi raccomando , fai controllare bene soprattutto la meccanica per il ripristino. Purtroppo al giorno d'oggi credo non ci siano modi per ripristinare danni simili a buon mercato :?
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi tetteu » 29/03/2011, 19:55

La denuncia va sempre fatta .
Anche perché il tizio del suv potrebbe essere stato fermato da qualche pattuglia dopo l'accaduto , magari guidava in stato di ebrezza o altra
magari non servirà a nulla , ma magari una botta di cuxo può arrivare
giovedì vado in officina , se trovo pezzi usati per la tua Astra ti faccio sapere
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi raf23 » 29/03/2011, 19:56

Soccia che brutto lavoro!mi spiace per la gtc,ma tuo figlio sta bene e questo è l'importante.fai controllare il ponte e l'asse posteriore!la macchina deve essere in asse,poi si pensa alla carrozzeria.Come dice ste non dovrebbe essere troppo costosa la riparazionedella carrozzeria...non è nemmeno metallizzata,cosa su cui i carrozzieri marciano molto.Per i ricambi,bisogna girare un po'....comunque non avete idea di quanta gente per strada si senta onnipotente e metta in difficoltà gli altri.Uno mi si è accodato in emergenza e mi ha sorpassato rientrando all'improvviso in carreggiata per il sopraggiungere di un'altra auto nell'altro senso.....è che non sempre si è freschi e riposati o si è iperattivi.....le reazioni sono molteplici.E poi come dice maz con l'eta si cambia....e meno male!comunque tuo figlio è caduto nella trappola di questi maledetti....peccato davvero non abbia ingaggiato il duello con un bel cassonato carico di muratori stanchi dalla giornata!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi anselmo74 » 29/03/2011, 20:01

si la denuncia è sempre meglio farla...anche se dubito che servirà a molto. Capitò anche a me un incidente con il bas....o che scappò e non riuscì a prendere la targa; quando chiamai i carabinieri mi dissero al telefono : ci sono feriti? No? Allora noi non interveniamo :evil: che Italia! Dovetti chiamare i vigili che fecero un verbale, mi dissero che avrebbero indagato....si campa cavallo...ho dovuto pagare di tasca mia...chi lo ha più trovato. Anche se il danno grosso lo ebbe l'altro con tutti i pezzi e i liquidi che lasciò sull'asfalto...tranne la targa purtroppo. Spero che ora stia affondando nella m...a fino al naso e la stia respirando come tutti questi pirati della strada che danneggiano le brave persone :evil:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi Raziel » 29/03/2011, 20:07

non voglio fare di tutta un'erba un fascio però un pò di tempo fà lessi da qualche parte che il 90% degli incidenti dove è coinvolto anche un suv la colpa è del guidatore del suv stesso.....
che sia il tipo di macchina che dà alla testa?

tipo il mio frontale dove l'altro guidatore pensava che quella era una strada privata e quindi poteva fare quello che gli pare compreso velocità taglio di curve cieche ecc....

tornando in topic comunque io certa gente la manderei al giro in triciclo e con la scorta... non per lui ma per gli altri che se lo trovano per strada...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi MAZ21 » 29/03/2011, 20:31

Raziel ha scritto:non voglio fare di tutta un'erba un fascio però un pò di tempo fà lessi da qualche parte che il 90% degli incidenti dove è coinvolto anche un suv la colpa è del guidatore del suv stesso.....
che sia il tipo di macchina che dà alla testa?

Tempo fa c'era un topic dove si sparlava di chi guida i SUV ed erano tutti abbastanza concordi.

tetteu ha scritto:La denuncia va sempre fatta .
Anche perché il tizio del suv potrebbe essere stato fermato da qualche pattuglia dopo l'accaduto , magari guidava in stato di ebrezza o altra
magari non servirà a nulla , ma magari una botta di cuxo può arrivare

E comunque dovresti dimostrare che era lui. Se non trovano la gente neanche con il numero di targa... :mah
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi vindiesel79 » 29/03/2011, 20:38

Antonella,dopo che ho letto su facebook sono venuto qua a vedere il disastro accaduto, nel caso avessi bisogno di altri preventivi ti mando a quartucciu dal carrozziere lino camba , e' una persona onestissima e fa lavori a regola d'arte vedi un po'.
qua' trovi tutti i dettagli http://www.autocamba.it/ fammi sapere , un bacio Mauro
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi Dangerine » 29/03/2011, 20:46

Purtroppo ho esperienze personali di Suvvisti, ne conosco tanti con questa sindrome... spesso comprano queste auto per sentirsi superiori, come se l'altezza del veicolo potesse compensare il loro status di "minus habens".... Oggi sono andata con mio figlio a vedere il luogo dell'incidente, il tipo l'ha tallonato proprio nel punto in cui la curva terminava, salvo accelerare nel momento in cui Tiziano, preso dal panico, grattuggiava la macchina sul guardrail... gli rimprovero solo la scarsa prontezza di riflessi e la calma con cui gestire queste situazioni. Mi fa rabbia solo che quello lì non si sia fermato almeno per capire se i passeggeri stessero bene. Pazienza, oggi sono molto più serena, spero che Matteo mi dia qualche buona notizia sui pezzi che eventualmente troverà. Grazie a tutti, ragazzi, siete un aiuto insostituibile :amici
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi stefanobartolamasi » 29/03/2011, 20:52

:ciao dispiace è vero ma la salute è più importante...peccato davvero ma non esiste problema senza soluzione.La denuncia potrà servire poco ma non si sà mai anche perchè saltassero fuori dei testimoni si potrebbe provare a chiedere un risarcimento tramite vittime della strada
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi anselmo74 » 29/03/2011, 22:25

purtroppo il fondo vittime della strada interviene solo in caso di danni alle persone quando non si individua un mezzo , oppure quando lo si individua e questo non è assicurato;
non ti indennizzano per danni all'auto; chiesi anche io per il caso che ho descritto più su
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 29/03/2011, 23:26

Io se posso dare il mio piccolo supporto....

Non sono qui a fare l'avvoltoio..

Io ho da vendere(perchè non è mio) un airbag a tendina....

Tanto li devo gestire io prezzi e i pezzi del mio amico....

Quindi se vuoi ci sentiamo in PM! e ci mettiamo d'accordo così risolviamo anche quella piccola incomprensione avuta la volta scorsa.. :) :ok

fammi sapere!

ciau
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi jamex » 30/03/2011, 0:01

Cavolo, mi dispiace moltissimo per l'accaduto..... e come hanno detto tutti l'importante è che tuo figlio stia bene e che a quello strxxxo con il suv capiti la stessa sorte prima o poi.

Per i danni fai più giri possibile da ricambisti e carrozzieri finchè non trovi quello più onesto
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi andrea1982 » 30/03/2011, 12:50

Dispiace veramente tanto per l'accaduto.

La centralina airbag che io sappia si può resettare,di sicuro costa meno che sostituirla.C'è anche da dire che,almeno su quei componenti,io non risparmierei.

Bisogna tenere conto che sono dispositivi delicati,e risparmiare qualche centinaio di euro e rischiare magari un domani danni ben peggiori non ha senso.

Comunque quoto anche io il discorso dei suvvisti,spesso e volentieri il loro valore di Q.I.( e a quanto pare,non solo quello... :mrgreen: ) è inversamente proporzionale alla massa del veicolo.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi Carminetor74 » 30/03/2011, 14:42

Io sapevo che era per colmare la pochezza del loro attributo sessuale... Insomma, dalle statistiche emergerebbe che i Suvisti c'e l'han piccolo :mah :hihihi :roll: :oops: :paura
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi tetteu » 30/03/2011, 15:02

Per informazione generale :
non essendo detonati gli Airbag frontali la centralina si può riprogrammare
nel caso fossero detonati quelli frontali la centralina va sostituita
in caso di urto laterale , con conseguente detonamento degli Airbag laterali ( tendina e/o sedile ) , va sostituito il sensore d'impatto che si trova alla base del montante centrale

purtroppo l'airbag a tendina , quando esplode , spesso e volentieri "strappa" anche il cielo ............. che ed andrebbe sostituito
per sostituire l'airbag del sedile bisogna obbligatoriamente smontarlo ( il sedile )....
ad ogni modo la cifra per riparare i due airbag laterali , non supera i 1500 Euro
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi andrea1982 » 30/03/2011, 20:27

I pretensionatori probabilmente sono anche partiti,hai controllato?
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi astro16 » 30/03/2011, 20:57

per fortuna che i ragazzi non si sono fatti nulla!!! questa è la vera fortuna! la macchina bene o male la si tira su! ringrazia il cielo che la botta l'ha presa la macchina e non gli occupanti! comunque piena solidarietà!
Sti C...O di suvvisti sembra che solo loro sono i padroni della strada hanno la mania si starti attaccato a 10mm dal paraurti! anche a me succede e infatti cerco di fare delle piccole frenate in modo che l'ebete di turno si svegli dal suo torpore e si renda conto che la strada non è fatta solo per lui e che soprattutto non siamo in un gran premio!

Consiglio viaggia e senti quanti più possibili carrozzieri perchè molte volte si trovano differenze abissali tra un preventivo e l'altro!
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 30/03/2011, 21:36

tetteu ha scritto:Per informazione generale :
non essendo detonati gli Airbag frontali la centralina si può riprogrammare
nel caso fossero detonati quelli frontali la centralina va sostituita
in caso di urto laterale , con conseguente detonamento degli Airbag laterali ( tendina e/o sedile ) , va sostituito il sensore d'impatto che si trova alla base del montante centrale

purtroppo l'airbag a tendina , quando esplode , spesso e volentieri "strappa" anche il cielo ............. che ed andrebbe sostituito
per sostituire l'airbag del sedile bisogna obbligatoriamente smontarlo ( il sedile )....
ad ogni modo la cifra per riparare i due airbag laterali , non supera i 1500 Euro


Tetteu scusa..

prima di vendere una cosa non funzionante......
L'ho smontato io.... staccato il cavo e basta...
Non sto facendo pubblicità o quant'altro siamo intesi... voglio solo aiutare...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: La mia macchina mezzo distrutta

Messaggiodi p@oletto92 » 30/03/2011, 22:02

antonella mi dispiace tantissimo ma parlo da neopatentato e dico che di gente b*****da c'è n'è tanta ed io personalmente con la j ho rischiato già qualche volta!!! mi dispiace tantissimo per la macchina ma l'importante è che tuo figlio stia bene...purtroppo la gente così si trova ovunque e bisogna prepararsi a tutto!!! anche se ho pochi mesi alle spalle una cosa è chiara in me ed a volte sbaglio e cioè se sto sorpassando e mi sfanalano o suonano possono star lì quanto vogliono ma per loro non rischio!!! e lo stesso vale negli incroci
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti