Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi cosmosw » 18/06/2009, 9:55

Karu ha scritto:Mi dispiace per l'accaduto a te cosmosw ed a tutti noi altri. Anche io ci sono passata ma... che ci dobbiamo fare... :roll: Cerchiamo sempre di mettere l'auto in zona sicura ma non sempre è possibile, quando non di riesce, non ci resta altro che sperare.


Solidarietà massima a tutti noi poveri educati e rispettosi! ;)
Si sperare..sperare di non beccarli sul fatto :viulenza !Comunque grazie a tutti per la solidarietà dimostrata :amici
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi teo82xx » 18/06/2009, 14:48

a me sinceramente non me ne frega piu di tanto..su dai raga...e pur sempre un pezzo di ferro..me ne hanno tirate na marea di sportellate che ormai ho le porte a onde...ma chi se ne frega..!non son tipo che va farsi km a piedi per parcheggiare comoda la macchina..e non vado nemmeno a farmi il sangue cattivo per na bozza sulla porta..ricordiamoci che e la macchina che serve a noi..non noi a lei.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi stefanom82 » 18/06/2009, 14:58

io penso che tu dici così perchè appunto ormai hai la macchina già bozzata da quel che vedo..quindi la consideri come "usata" ... però ciò non toglie che se uno non vuole avere rispetto dell propria macchina, ok faccia quello che vuole, ma deve almeno avere rispetto delle macchine altrui...che siano ferrari o panda che uno ha accanto ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi teo82xx » 18/06/2009, 15:02

si si quello e ovvio infatti io non ho mai battuto una macchina di qualcun altro..comunque e inutile a parer mio farsi il sangue cattivo o cercare posti a metri e metri da dove devi andare perche tanto se te la devono rovinare te la rovinano e a quel punto ti rendi conto che fai tanta fatica per niente(lo facevo anche io cosi e alla fine personalmente mi sono sentito solo che piu scemo...ora son tranquillo e mi sento molto meglio),alla fine ti ripeto, un pezzo di ferro..
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi diablo81 » 18/06/2009, 15:26

mica sempre è solo un pezzo di ferro..
non dopo che oltre al costo dell'auto ci spendi magari migliaia di euro per farla come ti piace.
se fosse solo un pezzo di ferro comprerei la matiz. 6.000€ e quando si rompe ne prendo un'altra.. invece che spendere 24.000€ per la macchina.. ci vogliono anni per mettere da parte i soldi necessari.
è un pezzo di ferro è vero.. ma:
ti porta al lavoro (quindi ti permette di guadagnare lo stipendio)
ti porta in giro il week o nelle vacanze..

io personalmente mi da fastidio andare in giro con la macchina bozzata o rigata.. non lo sopporto..
la tengo da conto, rispetto le altre auto e pretendo che la gente rispetti la mia. se io sto attendo a parcheggiare e ci metto la mano per uscire dalla macchina per non toccare la car affianco mi incazzo a morte se becco uno che mi da una sportellata.
preferisco parcheggiare lontano perchè se lo becco che mi tira la sportellata alla macchina e finge pure di niente.. ho paura che gli faccio male..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi sand-blasted » 18/06/2009, 18:13

teo82xx ha scritto:a me sinceramente non me ne frega piu di tanto..su dai raga...e pur sempre un pezzo di ferro..me ne hanno tirate na marea di sportellate che ormai ho le porte a onde...ma chi se ne frega..!non son tipo che va farsi km a piedi per parcheggiare comoda la macchina..e non vado nemmeno a farmi il sangue cattivo per na bozza sulla porta..ricordiamoci che e la macchina che serve a noi..non noi a lei.


No Teo, non sono d'accordo per niente, e se comunque a te e tanti altri non frega più di tanto della tua macchina (liberissimi di farlo, ci mancherebbe), questo però non deve andare a scapito di chi alla macchina ci tiene... non è solo un pezzo di ferro, è qualcosa in più, perché per un pezzo di ferro neanche si starebbe anni in un forum a parlarne, a scambiarsi consigli, a renderla migliore e ad adattarla alle nostre esigenze... e non è una questione di parcheggiare km lontani dal posto in cui si deve andare... c'è gente che quando cerca parcheggio fa non so quanti giri per trovare per forza quello più vicino possibile, quando poi magari appena 50 metri più lontano ce n'è uno libero e sicuramente meno a rischio... è una questione di pigrizia mentale, ancor prima che fisica, perché 50 metri a piedi in più non farebbero male a nessuno, anzi... ma ripeto, questa è una mentalità tipicamente italiana (ahimé)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi teo82xx » 18/06/2009, 19:10

ma per carita,ma mica dico di andare in giro con ferri vecchi...prendo un auto da 20mila euro e non una matiz perche,riga o non riga,e piu comoda/spaziosa etc..poi terrei bene una matiz come un astra non cambia...scusa,dici che la gente cerca parcheggio vicino quando a 50mt ce ne uno meno ''a rischio''??ma a rischio da che???la macchina sta fuori,dorme fuori,quando vai in giro e magari ti becchi la grandine o robe varie mica trovi sempre il coperto che ti para il c:::o per avere meno ''rischio''..cavolo a volte mi pare che ci si ammezzerebbe per na macchina...ma e pur sempre na macchina!!
lo dico per molti motivi,io la precedente astra ci ho speso sopra(per ricollegarmi al tema posto da diablo)su 5/6mila euro per na macchina che ne valeva si e no 10mila..certo...hobby direte voi...ma non e tutta una esagerazione??a parer mio sonoo tutti ragionamenti volutamente forzati dall ''amore''(anche questo termine e inadatto per farvi notare il paradosso)che certe persone possono nutrire per il veicolo..badate bene!se ne trovo uno che mi riga la macchina lo faccio nero pure io,e gia successo,anchio mi metto la con la cera a lucidarla..per il semplice fatto che e un mio investimento,e come tale lo curo..ma tutto cio che sostengo lo sostengo appunto perche PER ME l unico modo che si ha di non vedere il ''graffietto'' o la ''bozzetta'' e entrar nell ordine di idee che sono macchine e nulla piu ;)
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi diablo81 » 18/06/2009, 19:39

teo82xx ha scritto:ma per carita,ma mica dico di andare in giro con ferri vecchi...prendo un auto da 20mila euro e non una matiz perche,riga o non riga,e piu comoda/spaziosa etc..poi terrei bene una matiz come un astra non cambia...scusa,dici che la gente cerca parcheggio vicino quando a 50mt ce ne uno meno ''a rischio''??ma a rischio da che???la macchina sta fuori,dorme fuori,quando vai in giro e magari ti becchi la grandine o robe varie mica trovi sempre il coperto che ti para il c:::o per avere meno ''rischio''..cavolo a volte mi pare che ci si ammezzerebbe per na macchina...ma e pur sempre na macchina!!
lo dico per molti motivi,io la precedente astra ci ho speso sopra(per ricollegarmi al tema posto da diablo)su 5/6mila euro per na macchina che ne valeva si e no 10mila..certo...hobby direte voi...ma non e tutta una esagerazione??a parer mio sonoo tutti ragionamenti volutamente forzati dall ''amore''(anche questo termine e inadatto per farvi notare il paradosso)che certe persone possono nutrire per il veicolo..badate bene!se ne trovo uno che mi riga la macchina lo faccio nero pure io,e gia successo,anchio mi metto la con la cera a lucidarla..per il semplice fatto che e un mio investimento,e come tale lo curo..ma tutto cio che sostengo lo sostengo appunto perche PER ME l unico modo che si ha di non vedere il ''graffietto'' o la ''bozzetta'' e entrar nell ordine di idee che sono macchine e nulla piu ;)


beh la grandine è una sfiga che può capitare.. (ed esiste l'assicurazione che ne risponde).
le portierate è una mancanza di rispetto che tra l'altro l'assicurazione non risponde.
io ne ho spesi 5.000 al momento. la macchina vive in box la notte e nei giorni in cui mi serve..
siccome ci tengo io cerco sempre di parcheggiarla dove non mi rompono le balle.
è un'esagerazione.. probabile. ma spesso alla passione non si comanda.. e finchè uno può farlo è giusto seguirlo. poi probabilmente un domani a molti di noi non importerà così tanti ma comunque continueremo ad aver rispetto per le cose degli altri.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi teo82xx » 18/06/2009, 19:41

diablo81 ha scritto:
teo82xx ha scritto:ma per carita,ma mica dico di andare in giro con ferri vecchi...prendo un auto da 20mila euro e non una matiz perche,riga o non riga,e piu comoda/spaziosa etc..poi terrei bene una matiz come un astra non cambia...scusa,dici che la gente cerca parcheggio vicino quando a 50mt ce ne uno meno ''a rischio''??ma a rischio da che???la macchina sta fuori,dorme fuori,quando vai in giro e magari ti becchi la grandine o robe varie mica trovi sempre il coperto che ti para il c:::o per avere meno ''rischio''..cavolo a volte mi pare che ci si ammezzerebbe per na macchina...ma e pur sempre na macchina!!
lo dico per molti motivi,io la precedente astra ci ho speso sopra(per ricollegarmi al tema posto da diablo)su 5/6mila euro per na macchina che ne valeva si e no 10mila..certo...hobby direte voi...ma non e tutta una esagerazione??a parer mio sonoo tutti ragionamenti volutamente forzati dall ''amore''(anche questo termine e inadatto per farvi notare il paradosso)che certe persone possono nutrire per il veicolo..badate bene!se ne trovo uno che mi riga la macchina lo faccio nero pure io,e gia successo,anchio mi metto la con la cera a lucidarla..per il semplice fatto che e un mio investimento,e come tale lo curo..ma tutto cio che sostengo lo sostengo appunto perche PER ME l unico modo che si ha di non vedere il ''graffietto'' o la ''bozzetta'' e entrar nell ordine di idee che sono macchine e nulla piu ;)


beh la grandine è una sfiga che può capitare.. (ed esiste l'assicurazione che ne risponde).
le portierate è una mancanza di rispetto che tra l'altro l'assicurazione non risponde.
io ne ho spesi 5.000 al momento. la macchina vive in box la notte e nei giorni in cui mi serve..
siccome ci tengo io cerco sempre di parcheggiarla dove non mi rompono le balle.
è un'esagerazione.. probabile. ma spesso alla passione non si comanda.. e finchè uno può farlo è giusto seguirlo. poi probabilmente un domani a molti di noi non importerà così tanti ma comunque continueremo ad aver rispetto per le cose degli altri.


queste tue considerazioni mi paiono giustissime! ;)
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Gtc.style » 18/06/2009, 23:40

io che sono pignolissimo, parcheggio sempre tatticamente, sia come posizione che come scelta del tipo di auto che deve stare affianco alla mia, eppure un paio di sportellate le ho ricevute e per fortuna sono lievi che non si vedono
in quasi 3 anni di vita posso dire che è fortunata per queste cose, tenendo conto che vivo in una città pressatissima di macchine e traffico, dove la sera per trovare parcheggio si deve girare mezzora per trovare il buco di fortuna, che spesso ahimè devo lasciare per evitare danni!

ma oltre alle sportellate i colpi avanti e dietro non ce li mettete??? su questo punto di vista invece sono sfortunato, ormai ho le targhe che sembrano dei fogli accartocciati. Ogni tanto le raddrizzo e mi son dovuto anche comprare la vernice nera per ritoccare i numeri che a volte trovo scorticati!
ovviamente senza contare i piccoli graffi sulla vernice che per fortuna il piu' delle volte vanno via con l'abrasiva.... ma che balls!!!!
secondo me la maggior parte delle persone che fanno questi danni sono quelle con utilitarie, city car e macchine economiche o datate (NON tutti, non generalizzo, perchè le ho avute e le ho tutt'ora io), ma per lo piu' i classici trasandati sia nel traffico che nella vita di tutti i giorni a casa e a lavoro, che non badano al costo delle cose, e che vivono con la filosofia "tanto è un mezzo di trasporto"... per fortuna non sono tutti così!
l'immondizia della società
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 19/06/2009, 7:20

C'e' poco da fare... Io proprio in centro portiera lato guida, mi son trovato un bozzo quanto l'unghia di un mignolo... La pacca che mi han dato, probabilmente con la portiera di un'altra macchina aperta con un po' troppa leggerezza, deve essere stata proprio forte per fare un danno del genere. Da una parte me ne frego, perche' tanto la GTC l'ho assicurata su tutto, pero' mi girano le P@lle lo stesso perche' io rispetto per gli altri ce l'ho sempre... anche su una 127... Ora mi chiedo... anche facendola rimettere a posto con l'assicurazione, una botta del genere (cavoli, sembra che abbiano tirato una martellata), va via o devono stuccare e riverniciare?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi stefanom82 » 19/06/2009, 7:51

se il carrozza non è ladro e se la vernice cè ancora loro col tirabolli ( credo di chiami così) la tirano su...oppure sul kuga di mio fratello sono entrati da dentro il finestrino cn un pezzo di ferro e da li girando la hanno riportata fuori :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cosmosw » 19/06/2009, 9:39

stefanom82 ha scritto:...oppure sul kuga di mio fratello sono entrati da dentro il finestrino cn un pezzo di ferro e da li girando la hanno riportata fuori :ok
Forse :inot ..hanno fatto così anche sulla mia(sto pensando di portarla dall'esorcista :mrgreen: :mrgreen: ),dopo neanche 2 mesi di vita la mia Astra ha beccato una grandine micidiale,basti dire che quella volta aveva rotto anche i vetri :shock: , e hanno usato lo stesso metodo per le bozze(saranno state più di 100,2500€ di danno,fortuna l'assicurazione :mrgreen: ) :finot :scusa
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi tiger87 » 21/06/2009, 11:36

Ciao ragazzi,
mi unisco anche io al gruppo "quelli delle sportellate ricevute"...indubbiamente non si ha più rispetto per le cose altrui, ma la cosa che secondo me da più fastidio, è che facciamo tanta attenzione, tanti pensieri su come parcheggiare e magari al ritorno ritroviamo un menefreghista che ha parcheggiato tranquillamente a 2 cm dalla tua, con conseguente graffio. Poi per chi ha l'auto nera ogni sportellata è un pianto, si notano troppo ragazzi :(
Un giorno dello scorso anno, a 2 mesi dal ritiro dell'astra, lascio la macchina in un parcheggio semi vuoto, mi metto larghissimo, era quasi tutto mio il parcheggio...al ritorno :shock: rimetto l'antenna al posto (altro segno di inciviltà degli italiani, che rubano le antenne -.-) e cosa vedo? dei raschi sul tetto...erano delle strisce, come se qualcuno avesse appoggiato e poi averla ripresa strisciando...accanto c'era una monovolume...beh certo inutile piegarsi x appoggiare borse per terra, no no...c'è la macchina affianco...vi posso assicurare che quei raschi prima di allora non c'erano...sono un maniaco dell'auto :) ...

complimenti italiani...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cosmosw » 21/06/2009, 13:07

Appoggiare oggetti sulla carrozzeria delle auto degli altri è proprio da str......Adesso io mi chiedo,certa gente chi pensa di essere?! Poi non mi venite a dire che se certa genta la si prende sul fatto non si meritano qualcosa,me nè frego se passo dalla parte del torto ma un bel caxxotto nei denti non gli e lo toglie nessuno! :viulenza
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi tiger87 » 21/06/2009, 16:19

... probabilmente soltanto allora capirebbero di far più attenzione... :)
Comunque mi confermi che il nero è una maledizione per quanto riguarda i raschi? io ne trovo uno ogni in + ogni volta che lavo la macchina... ma secondo te è proprio il nero che è delicatissimo, o è il tipo di vernice delle nostre astra?...mi pongo questa domanda da un po'..
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cosmosw » 21/06/2009, 16:35

Non saprei..ad esser sincero la mia vecchia Tipo era nera ma ricordo che non sembrava che se nè andava via così facilmente.Però sotto la vernice potevano anche fare un fondo di colore diverso,alla minima cosa esce fuori questo bianco che :cry: ........però bisogna ammettere che fino a quando rimane pulita è uno spettacolo!
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi tiger87 » 21/06/2009, 17:04

Quindi hai avuto la stessa impressione mia...anche io noto che appena c'è un graffio esce il bianco!...si questo assolutamente...appena lavata con un bel nero gomme è uno spettacolo...beh per i raschi...è il prezzo che dobbiamo pagare...però...il nero è nero... :)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cosmosw » 21/06/2009, 17:43

Posto le foto che mi hanno portato ad aprire questa discussione:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].Cosa ne pensate?
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi tiger87 » 21/06/2009, 18:35

povera macchina...sn molto evidenti, figuriamoci dal vivo...ti capisco benissimo..hai per caso fatto un preventivo in carrozzeria per levare queste ammaccature? ne ho un paio anche io su uno sportello, meno evidenti però..
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti