Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/09/2010, 7:35

Thimoty GTC ha scritto:solidarietà assoluta.................anche a mè è capitato che una testa di c........o mi ha tirato una sportellata nell'astra e quando io mi sono arrabbiato , la sua risposta è stata
TANTO E' SOLO UNA MACCHINA , ESISTONO I CARROZZAI APPOSTA e poi in gesto dispreggiativo mi ha tirato adosso la sua carta di credito e mi ha detto che li c'erano 40 mila ero e io potevo benissimo andare dal carozzaio....
vi dico per fortuna che la mia ragazza mi ha tenuto fermo......e non dico altro.
queste persone che considerano le proprie macchine solo dei semplici ed insignificanti oggetti hanno il difetto di avere questa considerazione anche delle macchine altrui.
buona la tecnica di parcheggiare le proprie astra vicino a macchine nuove e costose , io inoltre se vedo la macchina di un'altro appasionato (truzzo) come mè gliela parcheggio vicino, in teoria dovrebbe tenerci quanto mè, anche se questa mossa può rivelarsi un'arma a doppio taglio , perchè magari al tipo gli si accende la scintilla dell'invidia e vai di segni......


si possono anche considerare solo oggetti..... ma oggetti costosi... se quel tipo lì i soldi ce li ha, non è detto che tutti ne abbiano così da buttar via in carrozzeria.

la tua ragazza ti ha tenuto fermo? non eri abbastanza arrabbiato, a meno che la tua ragazza non sia robocop.
a me in una situazione simile mi hanno tenuto fermo in due... e una testata gliela ho data comunque... sportellata per testata, ora siamo pari.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi pinguzebra » 21/09/2010, 10:13

Un tizio una sera aveva un corso intero con sosta su ambo i lati e ampi parcheggi sia da una parte che dall'altra e si è fermato in doppia fila così vicino che per uscire ha dovuto fare il contorsionismo (con tanto di sportellata)!!! Tutto questo sotto i miei occhi, fortunatamente nessuna conseguenza... Ma come e possibile che esista gente così????
Sul nuovo AL VOLANTE c'e un articolo con delle corrozzerie che dovrebbero occuparsi di togliere piccole ammaccature in cui non è stata intaccata la vernice. Il costo è dai 30 ai 70 euro per ammaccatura e in più non smontano il pezzo danneggiato. Si chiama LEVABOLLE, e al volante da anche i recapiti telefonici delle corrozzerie.
PS: Altre 2 volte non mi e andata altrettanto bene :evil:
pinguzebra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/02/2008, 23:49
Località: Avellino (Altavilla Irpina)

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi luca86tn » 24/09/2010, 14:55

ormai certa gente non ha più il minimo di riguardo per le cose altrui!!
anzi certe volte sembrano fare volontariamente le loro stupidate!!per fare una manovra in meno ti si incollano alla fiancata e sbam dentro una bella portieraa che tanto il più grosso dei danni e di quell'altro!!Maledetti :evil: :evil: :evil: !!!!!!e poi via come se non fosse successo nulla!!!

poi capisco che alcune volte è colpa di bambini che scendono e non hanno la percezione della distanza, ma io mi ricordo che prima di tutto i miei bloccavano le portiere posteriori e poi quando uscivo mio papà o mia mamma mi teneva la portiera in modo da non fare danni!!!!!!!

ormai la società è così!! :mah
Opel Zafira B Cosmo my08- 1.9 CDTI 150 CV - Cerchi in lega da 17" - autoradio Alpine CDE-113BT - cruise control A.M.
luca86tn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/09/2010, 22:21
Località: Trento
La tua Astra: Zafira A
Umore: contento

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi luca86tn » 24/09/2010, 15:05

ma speriamo che non tutti diventino cosi se no addio fiancate!!
Opel Zafira B Cosmo my08- 1.9 CDTI 150 CV - Cerchi in lega da 17" - autoradio Alpine CDE-113BT - cruise control A.M.
luca86tn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/09/2010, 22:21
Località: Trento
La tua Astra: Zafira A
Umore: contento

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi astra2.0T » 25/09/2010, 15:12

oppure quelli che nei parcheggi in fila ti rifilano botte clamorose alla macchina... 2 mesi di vita e ieri mi sono ritrovato il muso segnato.. che nervi :incazz
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi raf23 » 25/09/2010, 15:37

Dai che vi faccio compagnia...3 mesi e sportellata..probabilmente al lavoro.Se arriva l'anatema che ho lanciato lunedi' lo scopro....perche una sana sequenza di emorroidi a grappoli non gliela leva nessuno(per i mod:accetto qualunque ammonizione...ho provato ad essere fine...) :evil:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi kekkomanager » 26/09/2010, 11:51

Mi sfogo qui... vista l'attinenza di ciò che mi è successo...
Non è stata una sportellata, ma un urto nel parcheggio del supermercato.
Dunque: l'altra sera faccio per andare via dal supermercato ed esco in retromarcia. Il parcheggio è in pendenza e, vista anche la scarsa visibilità dell'Astra, non sono riuscito a vedere dietro di me una serie di carrelli e.... buuum! In macchina cala un silenzio surreale, ma preferisco controllare i danni a casa. La mia ragazza mi prende una spugna bagnata e un panno. Pulisco e il danno, per fortuna, sembra lieve: piccolo graffio nella parte bassa del paraurti posteriore lato sinistro, ma c'è un bel graffio che controluce si nota molto (qui però la vernice non è venuta via per fortuna!!).
Stamattina ci ho passato su una crema, ma nulla... si vede comunque! Anzi, avendo pulito bene la zona del danno, in confronto al resto della macchina leggermente più sporca vista la pioggia dei giorni scorsi, ho come l'impressione che si noti di più.

Cosa mi consigliate di fare? Qualche prodotto in particolare? E il carrozziere come potrebbe intervenire senza spendere cifre consistenti?
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi RoBBBi » 28/09/2010, 9:45

Purtroppo anche io sono membro di questo (NON esclusivo) "club"! :cry:
Ho la Corsa d circa 2 anni e mezzo ed ho imparato che la gente se ne frega totalmente e non rispetta le cose altrui.
Io lavoro a Milano ma abito in un paese a Nord-Ovest e di conseguenza, per tutta la settimana, sono costretto ad andare in treno ed "abbandonare" l'auto in stazione... Bhè, ogni volta, avvicinandomi all'auto, mi viene l'angoscia di cosa potrei trovarmi sulla macchina. Al momento ho "collezionato" 3 ammaccature dovute a sportellate, qualche graffio sempre per sportellate, una strusciata superficiale di qualche borsa o zaino e una bella strusciata di qualche "simpaticone" che non sà entrare/uscire dal parcheggio. :evil: Fortunatamente le poche volte che l'ho portata a Milano, l'ho messa in parcheggi a pagamento (preferisco pagare un parcheggio 10€, piuttosto che sopportare l'incazzatura e il carroziere) tirandola fuori sana e salva, ma devo dire che nei parcheggi di Milano (credo anche di tutte le grandi città) si vedono cose veramente ai limiti dell'assurdo. :shock:

Io a differenza di alcuni di voi, non ho mai avuto il "piacere" di beccare tali personaggi al momento del fatto, ma sono speranzoso che prima o poi accada e credo che lo sfortunato pagherà per il giramento di OO che deriva pure dagli altri! :evil:

Personalmente ODIO quelli che non hanno rispetto per le cose altrui! Frasi del tipo "Son cose che succedono", "Non è niente", ecc... Mi mandano letteralmente fuori di testa! :shock: :evil:

Proprio non capisco perchè se ne debbano fregare... :|
Quando si parcheggia, sia che la macchina affianco sia un 430 Scuderia o una Panda del '90 senza paraurti e mezza spaccata, principalmente bosognerebbe stare attenti alla propria auto (salvo considerarle solo auto, come leggevo in alri post) e SOPRATTUTTO, bisognerebbe pensare che magari quell'auto è di qualcuno che ci tiene e che magari ha fatto chissà quali sacrifici per potersela permettere, seppur un auto che molti potrebbero considerare "un bidone".

Concludo raccontandovi una cosa breve...
Fino a qualche mese fà, lavoravo presso un cliente in zona P.ta Garibaldi a Milano ed ogni mattina fuori dalla stazione, fuori di casa, vedevo un signore sugli 80 (forse qualcosa di più), pulire la sua Colt (modello vecchio). Ora, è vero che la puliva con una spugna asciutta e secca ed infatti il colore, forse un tempo rosso, era ormai un aancio antiruggine, ma si vedeva che lo faceva con amore e passione per la propria auto. L'ho sempre ammirato!
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi kekkomanager » 28/09/2010, 10:44

Ieri sono andato dal carrozziere... mi ha passato sul paraurti prima un pò di pasta abrasiva e poi il lucido. Beh, il grosso è andato via, anche se il graffio resta perchè è saltato il trasparente della vernice. Ma ad occhio nudo non si nota nulla (per fortuna). Contro luce qualcosina, ma grazie all'intervento del carrozziere la cosa è molto meno evidente. Ed io mi sento un pò più sollevato... non possiamo vivere e avere l'umore in funzione della macchina, ahimè...
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Karu » 28/09/2010, 15:51

Io ho scoperto al raduno nazionale un bel bozzettino sulla portiera posteriore sx (lato guidatore). Il danno alla vernice, forse, si sistema con facilità ma, prima, devo sistemare il bozzettino. Andrò dall'amico levabolli :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Hyperion » 30/09/2010, 20:08

io per risolvere questo problema mi assicuro di:
1. che a fianco del parcheggio ci sia un'auto bella in modo da esser sicuri che anche l'altro stia attento.
2. se non ho altra scelta parcheggio leggermente in diagonale in modo da ridurre la probabilità di incidente (vabbè... diranno: "guarda questo come ha parcheggiato male" ma se non è eccessivo vabbè...)
3. in ultima: se non c'è un parcheggio sufficientemente largo cambio parcheggio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Hyperion
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/02/2010, 18:31
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi joeytempest » 05/10/2010, 13:03

Hyperion ha scritto:io per risolvere questo problema mi assicuro di:
1. che a fianco del parcheggio ci sia un'auto bella in modo da esser sicuri che anche l'altro stia attento.
2. se non ho altra scelta parcheggio leggermente in diagonale in modo da ridurre la probabilità di incidente (vabbè... diranno: "guarda questo come ha parcheggiato male" ma se non è eccessivo vabbè...)
3. in ultima: se non c'è un parcheggio sufficientemente largo cambio parcheggio



Ottimi accorgimenti li ho sempre presi anch'io...purtroppo però a volte non bastano...e riescono comunque in qualche modo a danneggiarti...
Opel Astra H 5P 1.7 101cv vers.Cosmo, col.Moonland anno 2005 km 166.000.
Oscuramento vetri posteriori by 9000giri, Pinze freni rosse by 9000 giri, Istallazione am cruise control, Istallazione am cd30mp3
joeytempest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/10/2010, 8:52
Località: Alba
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi kekkomanager » 10/10/2010, 17:06

joeytempest ha scritto:
Hyperion ha scritto:io per risolvere questo problema mi assicuro di:
1. che a fianco del parcheggio ci sia un'auto bella in modo da esser sicuri che anche l'altro stia attento.
2. se non ho altra scelta parcheggio leggermente in diagonale in modo da ridurre la probabilità di incidente (vabbè... diranno: "guarda questo come ha parcheggiato male" ma se non è eccessivo vabbè...)
3. in ultima: se non c'è un parcheggio sufficientemente largo cambio parcheggio



Ottimi accorgimenti li ho sempre presi anch'io...purtroppo però a volte non bastano...e riescono comunque in qualche modo a danneggiarti...


Quello che cerco di fare anche io... ma ahimè oggi è toccato anche a me... piccola sportellata sulla portiera anteriore destra. Eppure ce n'era di spazio per aprire la portiera eh, visto che da lì c'era uscito anche mio padre.
Come cantava Zucchero anni fa "non c'è più rispetto..." :mah
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi HunterHeads » 11/10/2010, 11:23

Io cerco di metterla sempre lontano e da sola.... specie nei centri commerciali. Infatti ogni volta faccio da servizio navetta: cioè lascio i passeggeri all'ingresso, e io vado a parcheggiare la macchina. :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Dangerine » 11/10/2010, 17:06

Beh, non sono la sola ad essere paranoica. Quando avevo la Panda parcheggiavo pure sugli alberi, con la Punto mi sono cautelata un pochino (sempre rispettando gli altri!), con l'Astra mi faccio il segno della croce ogni volta che parcheggio. E se vedo chiunque, uomo o donna, parcheggiare vicino alla mia auto sto lì vicino fino a quando non parcheggia a sua volta. Fino a questo momento non ho subito ingiurie nelle sportellate, ma ancora mi fa soffrire vedere il bozzo procurato dall'errata manovra di un ingnoto idiota nello sportello passeggero. La maleducazione e il disprezzo per la cose altrui è palpabile, l'ignoranza del dovere civile altrettanto. Ciò che apparentemente non ci procura danno, si può fare, sembra si possa leggere così.
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi raf23 » 11/10/2010, 19:04

Anto tieni presente che i 3/4 della gente rispetta le regole non perchè le ritiene importanti,ma perchè ha paura delle sanzioni.(ecco perchè capiscono solo le randellate).Aneddoto che rende bene sulla testa della gente???un collega lascia l'ambulanza nella corsia destinate ai mezzi di soccorso dell'ospedale per scaricare un paziente.Come da norma (non scritta ma buona regola tra gli addetti ai lavori) lascia le chiavi per far spostare il mezzo se arriva qualcun altro in emergenza.Risultato?un fenomeno che deve passare con una suv ha spostato l'ambulanza senza cura e ha fatto tutta la fiancata al mezzo............ :evil:e ovviamente se ne è andato,tanto paga pantalone!!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi MAZ21 » 11/10/2010, 19:15

Con che diritto il primo imbecille che passa a bordo di un SUV si permette di spostare un'ambulanza?
Avete notato anche voi che il sentirsi superiori agli altri è direttamente proporzionale alla grandezza della propria macchina?
In questi casi la legge delle randellate andrebbe molto bene.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi raf23 » 11/10/2010, 20:28

Bella domanda!io sinceramente non mi azzarderei mai....talvolta accade che durante il servizio il mezzo vada ad ostruire il passaggio,ma in ospedale sotto una tettoia è il massimo!meno male che non ha incrinato il portellone altrimenti avrebbe reso il mezzo inservibile fino all'intervento di un carrozzaio.Con tanto di testimoni che non sono riusciti a prendere la targa....boh.Concordo:il mezzo è direttamente proporzionale al delirio di onnipotenza del proprietario...detesto i suv!e comunque quoto:certa gente capisce solo le randellate...che vergogna!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi mat.soft » 11/10/2010, 20:58

beh un giorno sono arrivato alla mia macchina e se ne stava un tizio comodamente seduto sul muso .... O.O a sto punto gli ho chiesto se stava comodo.... boh..
Opel astra 1.6 115cv enjoy 5p silver scarico inoxcar da 80
Avatar utente
mat.soft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/10/2010, 20:33
Località: Trentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Corsa

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi HunterHeads » 11/10/2010, 21:51

raf23 ha scritto:Bella domanda!io sinceramente non mi azzarderei mai....talvolta accade che durante il servizio il mezzo vada ad ostruire il passaggio,ma in ospedale sotto una tettoia è il massimo!meno male che non ha incrinato il portellone altrimenti avrebbe reso il mezzo inservibile fino all'intervento di un carrozzaio.Con tanto di testimoni che non sono riusciti a prendere la targa....boh.Concordo:il mezzo è direttamente proporzionale al delirio di onnipotenza del proprietario...detesto i suv!e comunque quoto:certa gente capisce solo le randellate...che vergogna!


Io non sono d'accordo col discorso SUV = sbruffone. Penso che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, perchè vi posso assicurare che ho visto gente con comuni utilitarie fare anche di peggio!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti