Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi francix » 20/05/2010, 17:06

Rizzus ha scritto:Io ho perfino gli incubi di notte, mi sogno che me la rubino, che mi schianto... di tutto

I tuoi sogni sono peggio di una tragedia Greca.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi mecir » 28/06/2010, 6:58

Io ormai quando torno a riprendere la macchina dal parcheggio e vedo che vicino alla mia c'è una macchina vecchia, magari con qualche adesivo attaccato inizio a tremare dalla paura! Se posso parcheggio sempre vicino a macchine nuove che dovrebbero essere garanzia di maggior attenzione da parte del proprietario!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi BELFAGOR » 28/06/2010, 8:01

mecir ha scritto: ... Se posso parcheggio sempre vicino a macchine nuove che dovrebbero essere garanzia di maggior attenzione da parte del proprietario!

Pensavo di essere l'unico a comportarsi cosi :plause ed in più parcheggio anche lontano ad auto che mi fan pensare che siano di una donna :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi mecir » 28/06/2010, 8:46

Pensavo di essere l'unico a comportarsi cosi ed in più parcheggio anche lontano ad auto che mi fan pensare che siano di una donna


:mrgreen:

Dovresti vedere quando sono in macchina con mia moglie e lei mi dice: "qui c'è posto" e io rispondo: "no qui non va bene", allora lei: "allora mettila lì" e io di nuovo: "no anche questo non mi piace" ecc... dopo aver scartato una decina di parcheggi finalmente trovo quello che mi sembra meno rischioso!! :mrgreen:
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi cosmosw » 31/07/2010, 12:53

:ciaoz ragazzi
come penso abbia già notato qualcuno non ho molto tempo per vivere il forum..ma vi volevo aggiornare mio malgrado :piange la situazione della mia Astra.
Si è aggiunta alla lista una nuova perla..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che ve ne pare!?!

Certo che stà "gente" non si smentisce mai! :ocio :ocio :ocio
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi gtc16 » 31/07/2010, 20:13

Cavolo che sfiga! in giro se ne vedono di tutti i colori, e sembra proprio non importare nulla a nessuno....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi pincio73 » 31/07/2010, 21:43

Sulla mia se mai trovassi quella sportellata.............di sicuro ci vedresti anche i MONCHERINI delle braccine del così detto imputato prima e amputato dopo!
Come ti capisco..............
Ciao,
Pincio
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi viperss99 » 03/08/2010, 10:07

Io una volta ho assistito in un parcheggio ad uno sportellamento in diretta dove chi ha commesso il crimine se l'è data a gambe dopo che ha visto che nella macchina che aveva sportellato, tra l'altro pesantemente, cera dentro qualcuno, beh io spero vivamente che si sia segnata il numeero di targa, aihmè sta gente o la becchi sul fatto oppure ti tieni la sorpesa con molta rabbia
Opel Astra GTC COSMO 1.6 Turbo 180cv Black Sapphire opc line
viperss99
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/07/2010, 12:28
Località: belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi firedangel79 » 04/08/2010, 16:52

Ed io cosa dovrei dire dato che conosco benissimo colei che sta riempendomi il bellissimo silver ligthing di tanti graffi color blu pastello fiat????? :evil: :evil: :evil:
Mia suocera e la sua maledettissima 600.
Considerate che la sua grazia nel "poggiare" il suo sportello sulla mia macchina ha fatto diverse volte attivare l'allarme :paura :paura :paura
e la cosa più brutta e che non posso incazzarmi (le ho chiesto gentilmente di fare più attenzione ma senza risultato, le ho comprato una serie di gommini per gli sportelli...giusto per limitare i danni) dato che oltre che farmi da baby-sitter a tempo pieno, sto puntando a farmi lasciare la villetta :lol: .

vabbò diciamo che con tutti i soldi che mi fa risparmiare e con la prospettiva di cambiare casa......posso anche chiudere un occhio :mrgreen:
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi mecir » 05/08/2010, 11:01

dato che oltre che farmi da baby-sitter a tempo pieno, sto puntando a farmi lasciare la villetta


:asd
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi scaby85 » 31/08/2010, 22:23

ormai io ed Arexons abbiamo contatto diretto per la fornitura di polish!

l'ultima sportellata era rossa fiat, color pastello.. ovviamente sapevo perfettamente di chi fosse la punto inutile.. ma non ho risolto nulla se non che mi sono sfogato verbalmente un pò :ditomedio :incazz :boxe2 .. almeno ora mi parcheggia ben distante!!

per ora fortunatamente :tie tra tutte le sportellate, lamaggior parte era solo colore della macchina di fianco.. in due occasioni al massimo mi hanno lasciato anche il bozzo sulla carrozzeria...
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi kekkomanager » 08/09/2010, 17:47

Altro nemico micidiale sono quei paletti antisfondamento messi davanti ai negozi... avete capito quali? Sono terribili se parcheggi là vicino perchè devi stare molto attento nell'aprire lo sportello.
Io ho preso l'Astra usata e credo che anche il vecchio proprietario ci tenesse abbastanza. Non ci sono segni evidenti.
Per fortuna, quando vengo al lavoro, nonostante sia in centro, arrivo in orari dove ce ne sono abbastanza di parcheggi liberi e si può scegliere.
Anche sotto casa c'è un ampio cortile dove puoi parcheggiare largo. Io ora la metto sempre vicino all'aiuola, così almeno nel lato guidatore non si affianca nessuno.
Però dove ci sono i posti assegnati, beh, lì mio padre meno di un mesetto fa ha trovato una bella riga di quasi 30 cm in basso alla portiera lato passeggero, causata da un vecchio pazzo che col pedale del suo Ciao ha fatto il danno. Mio padre ha una Dedra del '91, ma è tenuta bene. Per fortuna è in un punto dove l'occhio non cade, ma comunque il danno c'è e mio padre l'ha fatto presente a lui e ai suoi familiari. Ma dato che sono persone poco raccomandabili, mio padre ha evitato di andare oltre. Però ora la macchina la mette a fil di marciapiede, così non può più passare col motorino!!
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi migalli » 09/09/2010, 0:28

Solidarietà a tutti ragazzi...vi racconto la mia...Ritiro la mia vecchia macchina un'Alfa 147 nera...fiammante...la giornata era un pò piovosa, rientro a casa la faccio vedere ai miei e tanto per farci un giretto propongo di andare a fare la spesa al centro commerciale...arrivo, il parcheggio perfetto...avevo 30metri di spazio su tutti i lati dell'auto ero contentissimo :D ....fatta la spesa esco.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: guardo la macchina e divento rosso...e sussurro...mi hanno fatto il regalino...e mio padre no tranquillo sarà un pò di sporcizia come pioveva...arrivo li...tutta la fiancata fatta...non dico 2 centimetri ma da ruota a ruota...i commenti li lascio a voi ragazzi!!! Ora con la nuova J uso la stessa tattica parcheggi ben isolati però ogni che parcheggio mi fa male il cuore a lasciarla sola...sono sempre tentato a far installare 2 telecamerina per inquadrare fuori ma ogni volta lascio perdere...
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 110 CV
- Colore: Black Sapphire
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi,
Assetto ribassato.
- Sensori di parcheggio
- Assetto ribassato
- Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 16''
migalli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2010, 23:40
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi sand-blasted » 09/09/2010, 2:53

migalli ha scritto: e tanto per farci un giretto propongo di andare a fare la spesa al centro commerciale...


Dai, proprio il primo giorno con l'auto nuova la porti al centro commerciale ? Purtroppo quello è uno dei luoghi più a rischio dove parcheggiare :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi migalli » 09/09/2010, 14:06

sand-blasted ha scritto:
migalli ha scritto: e tanto per farci un giretto propongo di andare a fare la spesa al centro commerciale...


Dai, proprio il primo giorno con l'auto nuova la porti al centro commerciale ? Purtroppo quello è uno dei luoghi più a rischio dove parcheggiare :mah



ahahhahha...sai l'avevo messa in un posto isolato, quando sono uscito non c'era nemmeno una macchina sicuramente e stato qualche "invidioso" che ha voluto farmi il regalino, purtroppo è pieno di gente del genere!!
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 110 CV
- Colore: Black Sapphire
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi,
Assetto ribassato.
- Sensori di parcheggio
- Assetto ribassato
- Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 16''
migalli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2010, 23:40
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi kekkomanager » 09/09/2010, 17:20

migalli ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
migalli ha scritto: e tanto per farci un giretto propongo di andare a fare la spesa al centro commerciale...


Dai, proprio il primo giorno con l'auto nuova la porti al centro commerciale ? Purtroppo quello è uno dei luoghi più a rischio dove parcheggiare :mah



ahahhahha...sai l'avevo messa in un posto isolato, quando sono uscito non c'era nemmeno una macchina sicuramente e stato qualche "invidioso" che ha voluto farmi il regalino, purtroppo è pieno di gente del genere!!


Gente di m***a, ma gente fortunata che la passa sempre liscia!! :? Prima o poi capiterà qualcuno che verrà beccato sul fatto...
Ma voi ci pensate? Cioè macchina nuova e questi che per invidia la rovinano già! Io posso tenere anche la macchina più vecchia e scassata del pianeta, ma te non ti devi avvicinare per niente a "sfregiarla" così per divertimento!
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi zezzet » 14/09/2010, 9:07

io guardo sempre,se sono presente, quelli che montanto o scendono dalle auto parcheggiate vicino la mia..un giorno li ho pure beccati che montando in auto hanno aperto lo sportello sulla fiancata della mia astra!! sono arrivato lì in mezzo secondoe ed il bello che questa tipa si è messa pure a ridere dicendomi cosa vuoi che sia..!!! :shock: appena gli ho parlato di soldi e che mi riverniciavo la fiancata a causa del suo gesto si è improvvisamente ammutolita!!

ma la scena + bella di tutte è quella di arrivare al parcheggio per salire sull'auto e trovare un ragazzo che si sta mangiando la pizza sul baule della mia astra coupè :shock: :paura
opel astra coupè turbo, kit estetico cdw design completo con minigonne completmente resinate alla carrozzeria, assetto fk a ghiera regolabile in altezza, estensione e compressione, cerchi 18 eta beta tettsut x con bordino cromato e canale nero lucido, freni baffati e forati con pastiglie ferodo, scarico con centrale artigianale e finale sebring 2x90, fari angel eyes con kit xeno e posteriori lexus style, filtro a pannello e tubo intercooler in acciao con popoff, pomello e cuffia freno a mano momo, bocchette cromate e impianto stereo con dvd ecc...prossimi acquisti differenziale autobloccante quaife e nuovo dvd/dvx audiomedia...
zezzet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/05/2009, 16:41
Località: vicenza

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi kekkomanager » 14/09/2010, 11:53

zezzet ha scritto:io guardo sempre,se sono presente, quelli che montanto o scendono dalle auto parcheggiate vicino la mia..un giorno li ho pure beccati che montando in auto hanno aperto lo sportello sulla fiancata della mia astra!! sono arrivato lì in mezzo secondoe ed il bello che questa tipa si è messa pure a ridere dicendomi cosa vuoi che sia..!!! :shock: appena gli ho parlato di soldi e che mi riverniciavo la fiancata a causa del suo gesto si è improvvisamente ammutolita!!

ma la scena + bella di tutte è quella di arrivare al parcheggio per salire sull'auto e trovare un ragazzo che si sta mangiando la pizza sul baule della mia astra coupè :shock: :paura


E poi com'è andata a finire con la ragazza? Ti sei fatto dare i soldi per riverniciare la fiancata? :mmmm
E al tipo della pizza? Ha finito di mangiarla o gliela hai spiattellata in faccia? Che demente!! :paura
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi zezzet » 14/09/2010, 12:25

ha fatto un piccolo bollo, il suo accompagnatore con un pò di sale in zucca è intervenuto dicendomi che mi avrebbe pagato i danni, siccome era una cosa da niente mi sono arrangiato a farlo sistemare...è come ha reagito lei che mi ha fatto imbestialire e allora avrei rifatto la fiancata pur di fargliela pagare!!!!

al tipo con la pizza gli ho dato un paio di secondi per sparire....
opel astra coupè turbo, kit estetico cdw design completo con minigonne completmente resinate alla carrozzeria, assetto fk a ghiera regolabile in altezza, estensione e compressione, cerchi 18 eta beta tettsut x con bordino cromato e canale nero lucido, freni baffati e forati con pastiglie ferodo, scarico con centrale artigianale e finale sebring 2x90, fari angel eyes con kit xeno e posteriori lexus style, filtro a pannello e tubo intercooler in acciao con popoff, pomello e cuffia freno a mano momo, bocchette cromate e impianto stereo con dvd ecc...prossimi acquisti differenziale autobloccante quaife e nuovo dvd/dvx audiomedia...
zezzet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/05/2009, 16:41
Località: vicenza

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Thimoty GTC » 20/09/2010, 16:50

solidarietà assoluta.................anche a mè è capitato che una testa di c........o mi ha tirato una sportellata nell'astra e quando io mi sono arrabbiato , la sua risposta è stata
TANTO E' SOLO UNA MACCHINA , ESISTONO I CARROZZAI APPOSTA e poi in gesto dispreggiativo mi ha tirato adosso la sua carta di credito e mi ha detto che li c'erano 40 mila ero e io potevo benissimo andare dal carozzaio....
vi dico per fortuna che la mia ragazza mi ha tenuto fermo......e non dico altro.
queste persone che considerano le proprie macchine solo dei semplici ed insignificanti oggetti hanno il difetto di avere questa considerazione anche delle macchine altrui.
buona la tecnica di parcheggiare le proprie astra vicino a macchine nuove e costose , io inoltre se vedo la macchina di un'altro appasionato (truzzo) come mè gliela parcheggio vicino, in teoria dovrebbe tenerci quanto mè, anche se questa mossa può rivelarsi un'arma a doppio taglio , perchè magari al tipo gli si accende la scintilla dell'invidia e vai di segni......
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite