Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi francix » 09/02/2010, 18:41

Auto ritirata in conc. 10gg prima!...Parcheggio (bene), torno dopo due minuti (d'orologio)... :azz2 paraurti graffiato:... ho perso l'uso della parola per un'ora, dopo :incazzeto.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 09/02/2010, 23:32

ma dai...non è possibile! che gente maleducata e incivile che cè in giro...piena solidarietà socio ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi francix » 10/02/2010, 18:03

:thx per la solidarietà e ancora complimenti per la tua auto :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi nizmo » 12/02/2010, 19:12

Finalmente un posto dove poter sfogarsi contro sti maledetti!
La mia Astra la tengo sempre in garage, la uso poco abitando a Roma mi muovo in scooter onde evitare di diventare un serial killer al terzo giorno di traffico; insomma, sempre garage, non ho fatto manco 40.000 km in 4 anni e le fiancate sono "massacrate" dai bas...... che mi parcheggiano accanto quando esco.
Colpirne uno per educarne cento non funziona vero?
Sigh sigh
My toy: Astra GTC
nizmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2010, 19:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi francix » 13/02/2010, 13:26

nizmo ha scritto:Finalmente un posto dove poter sfogarsi contro sti maledetti!
La mia Astra la tengo sempre in garage, la uso poco abitando a Roma mi muovo in scooter onde evitare di diventare un serial killer al terzo giorno di traffico; insomma, sempre garage, non ho fatto manco 40.000 km in 4 anni e le fiancate sono "massacrate" dai bas...... che mi parcheggiano accanto quando esco.
Colpirne uno per educarne cento non funziona vero?
Sigh sigh

No, direi proprio di no!...Siamo costretti a guardare le nostre auto nuove ridursi in rottami :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi TONY GTC » 13/02/2010, 14:08

esistono gli atti vandalici ragazzi...........ogni tot di sportellate fatte dai vandali si va dal carrozza e lassicurazione paga!!!!!che vi volete fare?la gente di cacca ce dappertutto........anche a me hanno fatto il para post...... :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi francix » 13/02/2010, 19:28

Assicurazione completa di tutto, Atti vandalici, calamità naturali e chi più ne ha più ne metta, ma quando trovi l'auto danneggiata ti in..zzi comunque.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2010, 1:23

francix ha scritto:Assicurazione completa di tutto, Atti vandalici, calamità naturali e chi più ne ha più ne metta, ma quando trovi l'auto danneggiata ti in..zzi comunque.

ti incaxxi e nn solo :incazz :incazz :incazz :incazz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi raf23 » 14/02/2010, 12:47

Il problema è che la sensibilità,ma soprattutto il rispetto non è regolato da parametri ma varia da persona a persona....io parcheggio nel piazzale a spina di pesce e anche con il mio mezzo aziendale se mi metto a spina di pesce in un parcheggio sto attento alle fiancate degli altri....vai in un centro commerciale e ti guardano come uno psicopatico se ti incaz...i.Io non capisco perchè devo dividere i miei spazi con gente del genere....basterebbero delle volte solo delle scuse anzichè rispondere se li becchi sul fatto....perchè l'errore o la distrazione ci possono stare.Ad un mio amico hanno disfatto un c-max nuovo di zecca mentre un tizio usciva da un parcheggio a spina di pesce con un espace....era scappato i testimoni lo hanno rintracciato e questo ha negato l'evidenza.Morale?il mio amico pur avendo ragione è in causa da 6 mesi.....ho il voltastomaco!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 14/02/2010, 13:13

mio papà una volta, mentre ero piccolo, eravamo andati in montagna ed aveva preso da poco la alfa 175! un mostro di macchina!
fatto sta che siamo andati io e lui a riprenderla dal parcheggio e si è trovato la portiera segnata! :evil: ha guardato l'auto accanto e dopo aver fatto i suoi rilievi..è partito con una pedata sulla portiera! :ditomedio :twisted: gli ha mandato in su mezza porta!
io al suo tempo ero piccolo e non capivo perchè avesse fatto così...ora lo capisco più che mai! ed ha fatto bene! :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2010, 18:44

io se posso giro anche 10 minuti in piu ma la metto almeno con un lato al sicuro......anche se sopratutto nei centri commerciali ogni volta che la parcheggio sto con l ansia.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi francix » 14/02/2010, 19:04

Anch'io preferisco perdere qualche minuto in più per trovare un parcheggio migliore, ma poi penso: sarà quello giusto??? :mah ...Non è mai quello giusto.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Fab10 » 14/02/2010, 23:07

francix ha scritto:Anch'io preferisco perdere qualche minuto in più per trovare un parcheggio migliore, ma poi penso: sarà quello giusto??? :mah ...Non è mai quello giusto.

:D :D :D esattamente :mrgreen: anche io giro e rigiro finche non c'è il posto che mi piace, e se non c'è, si mette piu lontana :lol:
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 15/02/2010, 12:13

lo so che è da bas....di .... ma a volte io impegno anche 2 parcheggi :concordo ....sperando che qualcuno non si "vendichi". comunque lo faccio se di posti liberi ce ne sono eh :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi teo82xx » 15/02/2010, 18:22

stefanom82 ha scritto:lo so che è da bas....di .... ma a volte io impegno anche 2 parcheggi :concordo ....sperando che qualcuno non si "vendichi". comunque lo faccio se di posti liberi ce ne sono eh :ciaoz



ecco na volta ho trovato uno al carrefour che ero con i miei amici,piazzato ben bene su 2 posti..si e trovato mezza macchina sputata..il discorso che i posti liberi ce ne sono non regge un c****o perche se poi vien su gente e gli altri non trovan posto perche qualche scemo mette la macchina in 2 posti o in posizioni insulse ben gli sta na bella riga...anzi,minimo..se lo trovo pure che sta uscendo va pure a finire male. :evil:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi MAZ21 » 15/02/2010, 19:14

TONY GTC ha scritto:io se posso giro anche 10 minuti in piu ma la metto almeno con un lato al sicuro......anche se sopratutto nei centri commerciali ogni volta che la parcheggio sto con l ansia.........

Anche io stessa cosa, infatti ho la fiancata sinistra devastata dalle sportellate altrui e la destra come nuova.

teo82xx ha scritto:
stefanom82 ha scritto:lo so che è da bas....di .... ma a volte io impegno anche 2 parcheggi :concordo ....sperando che qualcuno non si "vendichi". comunque lo faccio se di posti liberi ce ne sono eh :ciaoz

ecco na volta ho trovato uno al carrefour che ero con i miei amici,piazzato ben bene su 2 posti..si e trovato mezza macchina sputata..il discorso che i posti liberi ce ne sono non regge un c****o perche se poi vien su gente e gli altri non trovan posto perche qualche scemo mette la macchina in 2 posti o in posizioni insulse ben gli sta na bella riga...anzi,minimo..se lo trovo pure che sta uscendo va pure a finire male. :evil:

Anche io non tollero chi parcheggia a cavallo... gli sputi sono il minimo, le fiancate con il cacciavite sarebbe meglio!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi astra2.0T » 15/02/2010, 19:14

dovreste vedere come sono ridotte le fiancate della mia superPanda VAN della Telecom, sono un massacro...
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi raf23 » 15/02/2010, 19:31

Il problema di atti del genere è che alla fine ci si comporta come quelli contro cui inveiamo e non vi nego che in certe situazioni la tentazione è non forte,di piu'...ma noi siamo decisamente meglio! ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi MAZ21 » 15/02/2010, 20:34

astra2.0T ha scritto:dovreste vedere come sono ridotte le fiancate della mia superPanda VAN della Telecom, sono un massacro...

Idem. Ho anche la targa piegata a metà...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 15/02/2010, 21:20

MAZ21 ha scritto:
TONY GTC ha scritto:io se posso giro anche 10 minuti in piu ma la metto almeno con un lato al sicuro......anche se sopratutto nei centri commerciali ogni volta che la parcheggio sto con l ansia.........

Anche io stessa cosa, infatti ho la fiancata sinistra devastata dalle sportellate altrui e la destra come nuova.

teo82xx ha scritto:
stefanom82 ha scritto:lo so che è da bas....di .... ma a volte io impegno anche 2 parcheggi :concordo ....sperando che qualcuno non si "vendichi". comunque lo faccio se di posti liberi ce ne sono eh :ciaoz

ecco na volta ho trovato uno al carrefour che ero con i miei amici,piazzato ben bene su 2 posti..si e trovato mezza macchina sputata..il discorso che i posti liberi ce ne sono non regge un c****o perche se poi vien su gente e gli altri non trovan posto perche qualche scemo mette la macchina in 2 posti o in posizioni insulse ben gli sta na bella riga...anzi,minimo..se lo trovo pure che sta uscendo va pure a finire male. :evil:

Anche io non tollero chi parcheggia a cavallo... gli sputi sono il minimo, le fiancate con il cacciavite sarebbe meglio!


madò ragazzi che cattiveria :(
mi sa che da oggi non lo qarò più ;)
...comunque il mio era un discorso solo per dire del fatto che comunque ci tengo alla mia macchina e per evitare che GLI ALTRI me la rovinino...si fà anche questo. comunque è vero, non sà da fare ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti