io adesso ho una ford mondeo e per motivi economic l'avevo data via, e ne ho presa una vecchietta per risparmiare ma dopo che sono successi ancora blocchi a Milano ecc ecc l'ho ridata dentro e mi sono ripreso la mia mondeo, fino a qui tutto apposto, la parte che devo chiedere consiglio ancora deve arrivare. :9
poi sono andato dal concessionario dove sono già cliente che ho fatto diversi acquisti, e il venditore mi ha convinto a prendere l'opel astra dicendomi che avrei risparmiato tantissimo (sia di assicurazione che di bollo. ma non mi risultato dai conti fatti dopo), speriamo almeno nei consumi visto che mi ha detto che ne fà 27 con un litro(anche se penso che ne faccia meno)
arriviamo al dunque
sul controtto che ho fatto dove c'è scritto la permuta che lascio e che cosa prendo di nuovo con tutti i conti in alto dice " preventivo di contratto"ed ho firmato oquello.
poi per una piccola differenza ho fatto il finanziamento, che ho firmato delle carte ecc ecc,
la mia domanda finale è:
se io disdico il contratto è vero che devo pagare le spese di apertura finanziamento e gli interessi che dovrei versare in anni?
perchè alla fine io pensavo che facevano i controlli per vedere se potevano darti il finanziamento e non che partiva subito, perchè ancora l'auto non la ho ritirato perchè ancora aspetto il cdp di quella da dare in permuta!
secondo voi è vera la cosa che devo pagare quei soldi oppure fanno cosi per guadagnarci?
qualsiasi vostro commento o esperienza personale è bene accetto!