...tradimento o fedeltà???

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi federico80 » 27/10/2011, 21:16

salve atutti!!come avrete visro ai miei post precedenti,non sono soddisfatto della mia stra j 1.7 cdti 125 cv cosmo presa a giugno del 2010, e già con diversi problemini, apartie dal consumo vicino aquello di una petroliera...girando per concessioanrie,sono tornato alla opel della mia zona dove un signore sulla sessantina aveva appena dato indietro una ww golf 6 2.0 tdi 110 cv,anno 2010 con 45000 km ,allestimento confortline,accessoriato con navi touch screen,sensori anteriori e post,ecc ecc..di carrozzeria una bomba!!!inutile dire che si è accesa una lampadina:provare afare uno scambio!!ebbene,tra passaggio,cambio gomme e tagliando da fare all'astra,e differenza di quotazione di circa € 1000,ci dovrei mettre sopra € 3500 circa...che dite ,faccio un'affare?qualcuno di Voi ha già provato questa glof con questo motore???io dell'astra sono veramente deluso ed anche un pò stanco di stare sempre a metter gasolio... :thx :thx
federico80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/07/2010, 20:43
Località: tuscania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 cdti
Altra Opel: ascona 2.0d,kadett 1.6,corsa 1.0 swing

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi robert1973 » 28/10/2011, 22:16

Dipende da te se hai voglia di spendere soldi...ricorda che hai la differenza anche nell'assicurazione, un 1700 non paga come un 2000. Ritornando all'auto la Golf non è l'Astra di sicuro, la differenza la paghi ma la vedi anche. Con la Golf sai che ti trovi per le mani, avrai sì una macchina spartana ma finora si è dimostrata affidabile negli anni....a sentire il mio meccanico, la Golf, è una macchina che dà poche noie. Viceversa le Opel sono in assoluto la maggiore fonte di rogne, soprattutto per quanto riguarda l'elettronica. Poi ci può stare di beccare l'auto sfigata, ma quando sono tante allora non si tratta più di sfiga ma di semplice incompetenza nella costruzione e su questo termino il discorso senza fare nomi. comunque c'è un topic sul modello della Golf da te descritto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi gambo » 28/10/2011, 23:23

io sento che anche tante golf hanno problemi e non sono più così tanto affidabili come un tempo...poi se prendi un 2000 con 110cv ovvio che sarà un mulo e andrà avanti molto, sono motori per rappresentanti infatti secondo me visto che sennò il 2000 ormai lo fanno arrivare a 170cv tranquillamente di serie! :ok
secondo me va tanto a fortuna!!!poi il tuo problema di consumi si sa che il 1,7 non è un campione di efficienza...ma per la linea esterna e interna astra vince mille volte su golf!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi luctun » 28/10/2011, 23:30

gambo ha scritto: sono motori per rappresentanti infatti secondo me visto che sennò il 2000 ormai lo fanno arrivare a 170cv tranquillamente di serie! :ok

occhio che se vitto vede si sfoga :mrgreen:
gambo ha scritto:io sento che anche tante golf hanno problemi e non sono più così tanto affidabili come un tempo...:

difatti secondo me Golf sta vivendo per meriti attuali ma molto molto pure di rendita
gambo ha scritto:ma per la linea esterna e interna astra vince mille volte su golf!!! :mrgreen:

questo mi sembra fin superfluo dirlo. Non riesco a capacitarmi di come qualcuno posa affermare il contrario (tra cui il mio migliore amico nonchè persona a cui ho fatto da testimone di matrimonio)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi CosmicBoy » 29/10/2011, 11:23

Io non mi esprimo,sono anti-golf nell'anima :D !
Però ti segnalo il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] !!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi robert1973 » 29/10/2011, 12:29

Che un 2000 abbia 110 Cv e come dice qualcuno sia un motore per rappresentanti allora dico che è un' ottima scelta. Vuol dire che è stato costruito per durare. Limitarsi a dire che internamente ed esternamente Astra è migliore della Golf, si tratta solo di gusto personale. Prendendo in esame l'auto nel complesso, non si può affermare che siano alla pari. Poi, come ho detto, le Golf sono quelle che danno meno rogne non che non ne hanno (parola del mio elettrauto).
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi tetteu » 29/10/2011, 14:50

robert1973 ha scritto:Che un 2000 abbia 110 Cv e come dice qualcuno sia un motore per rappresentanti allora dico che è un' ottima scelta. Vuol dire che è stato costruito per durare. Limitarsi a dire che internamente ed esternamente Astra è migliore della Golf, si tratta solo di gusto personale. Prendendo in esame l'auto nel complesso, non si può affermare che siano alla pari. Poi, come ho detto, le Golf sono quelle che danno meno rogne non che non ne hanno (parola del mio elettrauto).

chissà perchè quel signore sulla sessantina l'ha lasciata usata dal tuo conce , evidentemente ha preferito una Opel ad una VW :mmmm ............ :mrgreen:
poi "solo" 45.000 Km ed un anno di vita ?? bella media , non c'è che dire ....... ma perchè l'ha permutata nonostante sia ancora in garanzia ? :mmmm

e comunque ........... anche le Golf soffrono di noie , le macchine rispecchiano il modo come vengono trattate .......... se uno le tratta come un "manzo" ...... dureranno poco ed avranno sempre problemi !!!
prova a mettere dei cerchi e gomme uguali ai tuoi ad una Golf come quella ............ vedrai che consumi !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi callisto » 29/10/2011, 15:44

tetteu ha scritto:chissà perchè quel signore sulla sessantina l'ha lasciata usata dal tuo conce , evidentemente ha preferito una Opel ad una VW :mmmm ............ :mrgreen:
poi "solo" 45.000 Km ed un anno di vita ?? bella media , non c'è che dire ....... ma perchè l'ha permutata nonostante sia ancora in garanzia ? :mmmm

e comunque ........... anche le Golf soffrono di noie , le macchine rispecchiano il modo come vengono trattate .......... se uno le tratta come un "manzo" ...... dureranno poco ed avranno sempre problemi !!!
prova a mettere dei cerchi e gomme uguali ai tuoi ad una Golf come quella ............ vedrai che consumi !!


:quoto in pieno tetteu, se uno da in indietro una golf che ha un anno di vita, o è piena di problemi o lui è pieno di soldi.
Vedi, c'è chi vuole scappare dall'opel e si ritrova chi vuole scappare dalla golf :mmmm
:stica !!, 45.000 km in un anno, abita in auto? Prima di prenderla gli farei fare un leggero controllino :mrgreen: non vorrei trovarmi dopo una settimana dalla padella alla brace :2muri
Ultima modifica di callisto il 29/10/2011, 15:46, modificato 2 volte in totale.
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi robert1973 » 29/10/2011, 15:45

Indubbiamente poni una domanda giusta...perchè 45000 km ed un anno di vita? Perchè ci sono tanti che cambiano macchina di anno in anno, evidentemente possono. Calcolando che potrebbe averla comprata ad inizio 2010, fino ad ora avrebbe percorso una media di 30000 km /anno, una media giusta per una macchina del genere. Altra cosa, non è dato sapere se ha acquistato una Opel. Resto ancora dell'idea che la Golf è ancora su uno scalino più in alto di Astra. Poi, i problemi li hanno tutte le auto e su questo non ci piove, grandi o piccoli che siano
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi luctun » 29/10/2011, 16:56

E la Lamborghini è parecchi scale, non scalini, più su ad entrambe ma costa anche parecchio in più. Con la differenza di prezzo sai quanti pieni ed eventuali riparazioni in più ci fai? :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi robert1973 » 29/10/2011, 23:34

Non esageriamo ora....mica và a gasolio la Lambo :accordo
Ultima modifica di robert1973 il 29/10/2011, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi robert1973 » 29/10/2011, 23:40

salve atutti!!come avrete visro ai miei post precedenti,non sono soddisfatto della mia stra j 1.7 cdti 125 cv cosmo presa a giugno del 2010, e già con diversi problemini, apartie dal consumo vicino aquello di una petroliera...girando per concessioanrie,sono tornato alla opel della mia zona dove un signore sulla sessantina aveva appena dato indietro una ww golf 6 2.0 tdi 110 cv,anno 2010 con 45000 km ,allestimento confortline,accessoriato con navi touch screen,sensori anteriori e post,ecc ecc..di carrozzeria una bomba!!!inutile dire che si è accesa una lampadina:provare afare uno scambio!!ebbene,tra passaggio,cambio gomme e tagliando da fare all'astra,e differenza di quotazione di circa € 1000,ci dovrei mettre sopra € 3500 circa...che dite ,faccio un'affare?qualcuno di Voi ha già provato questa glof con questo motore???io dell'astra sono veramente deluso ed anche un pò stanco di stare sempre a metter gasolio...


Ti ho trovato la soluzione: compri la Lambo così non metti più gasolio ed hai una macchina che è molte rampe di scale al di sopra delle Vw e Opel :ok
Astra G 17dti 16V Sw 75cv
robert1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/09/2011, 11:25
Località: vicenza
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: Mai e poi mai

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi gambo » 30/10/2011, 17:22

robert1973 ha scritto:Che un 2000 abbia 110 Cv e come dice qualcuno sia un motore per rappresentanti allora dico che è un' ottima scelta. Vuol dire che è stato costruito per durare. Limitarsi a dire che internamente ed esternamente Astra è migliore della Golf, si tratta solo di gusto personale. Prendendo in esame l'auto nel complesso, non si può affermare che siano alla pari. Poi, come ho detto, le Golf sono quelle che danno meno rogne non che non ne hanno (parola del mio elettrauto).

ottima scelta oppure sprecato se non fai certi km/anno...e almeno che non la tieni fino a 500000km, pareri personali per quanto riguarda l'estetica fin là...se guardi chi la compra la maggior parte delle volte la compra perchè è una golf e basta come dice la pubblicità!!!chi compra astra la compra per la linea estetica sempre superiore alla classica golf.poi questo gradino sinceramente non lo vedo nemmeno comprando una A3 o serie 1 (dove per avere un pari allestimento e optional devi sborsare molto di più) figurarsi per una golf...io vedo solo case che puntano su pregi diversi delle loro auto, ma i difetti ce le hanno tutte e più o meno in stessa quantità peccato che anche gli €/h della manodopera e i pezzi di ricambio abbino prezzi diversi.
poi se l'ha cambiata presto di questi tempi come dice tetteu non credo sia così soddisfatto :)
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi steneroz » 30/10/2011, 21:35

tetteu ha scritto:chissà perchè quel signore sulla sessantina l'ha lasciata usata dal tuo conce , evidentemente ha preferito una Opel ad una VW :mmmm ............ :mrgreen:
poi "solo" 45.000 Km ed un anno di vita ?? bella media , non c'è che dire ....... ma perchè l'ha permutata nonostante sia ancora in garanzia ? :mmmm


Infatti, un anno di vita, 45mila km e già sostituita?!? O il propietario ha i soldi (e allora perchè si è comprato una Opel invece di marche più blasonate?) o quella macchina nello specifico ha dei problemi :?
Un mio collega ha una Golf uguale a questa, 2.0 110cv confortline e ha una media di 105mila km annui :paura :paura L'ha presa a fine gennaio 2010 e adesso ha già passato i 180mila :concordo Nessun problema, a parte il climatizzatore rotto a marzo 2011 per il quale ha dovuto attendere fino a metà giugno per il ricambio :shock: :shock:
E ricordate che il 2.0 110cv è stato un motore 'temporaneo' in attesa che venisse commercializzato il 1.6 105cv, esattamente come Opel con Astra H quando commercializzò i 1.9CDTI 16V depotenziati a 120cv in attesa della produzione degli 8 valvole. Non si tratta di un motore fatto apposta per essere un mulo o nato per i rappresentanti.....

Ultima cosa, se la macchina si trova presso un conce Opel, che altra macchina potrebbe avere comprato il precedente proprietario se non una Opel o al massimo una Chevrolet?!?! :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi astro16 » 31/10/2011, 13:18

Direi che questa golf non è il massimo... 45000km e dopo la cambia... qualcosa non va...
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi vittocecco » 31/10/2011, 13:28

luctun ha scritto:
gambo ha scritto: sono motori per rappresentanti infatti secondo me visto che sennò il 2000 ormai lo fanno arrivare a 170cv tranquillamente di serie! :ok

occhio che se vitto vede si sfoga :mrgreen:

:paura :risata

steneroz ha scritto:Ultima cosa, se la macchina si trova presso un conce Opel, che altra macchina potrebbe avere comprato il precedente proprietario se non una Opel o al massimo una Chevrolet?!?! :mmmm

Potrebbe aver preso un altro usato (ma lo escludo)... altra possibilità è che la conce l'abbia presa da un privato a "prezzo conveniente" per rivenderla con discreto guadagno... la condizione più probabile è però che abbia preso una Opel... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi federico80 » 02/11/2011, 13:23

salve a tutti!!!sono qui a dirvi che l'astra è ancora in mio possesso,ho rinunciato alla golf,non mi sono fidato e poi aveva costi di mantenimento penso maggiori...(parlo di assicurazione,ecc...). Ma poichè mi ritengo molto deluso dalla sempre suddetta astra in quanto a qualità, ma sopratutto riguardo ad assistenza e consumi,è appena arrivata al mio concessionario opel una bella RENAULT MEGANE 1.5 DCI allestimento gt line,il top di gamma...esternamente si prenta molto bene,bianca, accessoriata full optional,con solo 20000km,immatricolata 06/2010...secondo me il punto forte è il motore,a quanto si dice molto parco nei consumi,silenzioso,affidabile,insomma tutto il contrario del 1.7 isuzu montato sull'astra... :paura :paura che ne dite???uno scambio è possibile e sopratutto vantaggioso???i vostri consigli sono sempre ben accetti.... :thx :thx :thx
federico80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/07/2010, 20:43
Località: tuscania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 cdti
Altra Opel: ascona 2.0d,kadett 1.6,corsa 1.0 swing

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi luctun » 02/11/2011, 13:30

Dipende quanto ci devi aggiungere. Comunque fatti prima ub giro sul forum relativo. Sapranno sicuramente durti cone la macchiba si conporta su strada. Riguardo all'estetica....nulla da dire.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi tetteu » 02/11/2011, 14:03

federico80 ha scritto:salve a tutti!!!sono qui a dirvi che l'astra è ancora in mio possesso,ho rinunciato alla golf,non mi sono fidato e poi aveva costi di mantenimento penso maggiori...(parlo di assicurazione,ecc...). Ma poichè mi ritengo molto deluso dalla sempre suddetta astra in quanto a qualità, ma sopratutto riguardo ad assistenza e consumi,è appena arrivata al mio concessionario opel una bella RENAULT MEGANE 1.5 DCI allestimento gt line,il top di gamma...esternamente si prenta molto bene,bianca, accessoriata full optional,con solo 20000km,immatricolata 06/2010...secondo me il punto forte è il motore,a quanto si dice molto parco nei consumi,silenzioso,affidabile,insomma tutto il contrario del 1.7 isuzu montato sull'astra... :paura :paura che ne dite???uno scambio è possibile e sopratutto vantaggioso???i vostri consigli sono sempre ben accetti.... :thx :thx :thx

Noooooooooo una Renault no !!!! meglio la Golf con 45.000 Km !!
il 1.7 avrà molti difetti ....... ma non si può dire che non sia affidabile
ed anche nei consumi non è esagerato , sulle Astra-H molti riescono a fare medie superiori ai 20 Km/l , ........
...... è un "tantino" rumoroso ...... ma quello è il suo segno distintivo !!
il 1.5 Nissan è un bel motore , silenzioso , parco , affidabile ....................... ma basta !!
tutto quello che c'è intorno a quel motore ha vita breve.......
Una Renault con 2 anni di vita , tenuta bene quanto vuoi , ne dimostra il doppio ...
Lo vedo da quella che abbiamo in ditta ( Scenic Xmode 1.5 DCI ), 2 anni di vita , 30.000 Km , tenuta in maniera eccelsa , .......... bene :
è entrata almeno 10 volte in officina per richiami vari ( dalle cinture , alla radio , ai freni , alle centraline , etc. etc. )
è uno scricchiolio unico , le plastiche che si scoloriscono , i rivestimenti che tendono a staccarsi ........
insomma ............ non è una gran macchina , rispetto alle tedesche non c'è paragone !!!
l'unica cosa che si salva ....... è appunto il motore

ma tornando alla tua Astra , prova a mettere dei cerchi più piccoli ed una gommatura più stretta ......... vedrai quanto gasolio risparmierai
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi luctun » 02/11/2011, 14:54

Fai una bella cosa. Metti intanto l'astra in firma. Specifica gommatura, consumi (reali non da cdb), interventi, rotture e tutto quanto può essere utile a valutarla. Perché in realtà stiamo parlando ma ma senza avere grosse basi di discussione.
Esempio: cosa significa consuma come una petroliera? Su che strade? Con che stile di guida?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti