Furto Astra J targata EC380AT

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi fetullo » 21/05/2011, 9:52

Ragazzi ciao a tutti
ho un'astra j cosmo con cosmo pack 18" colore technical grey (grigio canna di fucile metallizzato)
me l'hanno rubata la notte del 19/05 a stazzano (AL)
è targata EC380AT
anche se sono poco fiducioso se per caso qualcuno di voi l'avvista mi chiami anche solo x una minima informazione
328/7013476
vi ringrazio a tutti
uniti contro questi ladri di cacca
che gli venisse un ictus, l'epatite, l'aids e qualsiasi altra cosa che li renda invalidi
PORCO ***
fetullo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/02/2011, 0:59
Località: stazzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.7 cdti Cosmo Pack

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi ALEANS78 » 22/05/2011, 12:23

fetullo ha scritto:Ragazzi ciao a tutti
ho un'astra j cosmo con cosmo pack 18" colore technical grey (grigio canna di fucile metallizzato)
me l'hanno rubata la notte del 19/05 a stazzano (AL)
è targata EC380AT
anche se sono poco fiducioso se per caso qualcuno di voi l'avvista mi chiami anche solo x una minima informazione
328/7013476
vi ringrazio a tutti
uniti contro questi ladri di cacca
che gli venisse un ictus, l'epatite, l'aids e qualsiasi altra cosa che li renda invalidi
PORCO ***


ciao, mi spiace per l accaduto, io sono un po' lontano, ma ci daro' un occhiata lo stesso in giro, le targhe sono abbastanza abituato a leggerle :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi steneroz » 22/05/2011, 16:34

Anche io non sono in zona, ma cercherò di avvertire le persone che conosco da quelle parti per tenere monitorate le targhe delle J che vedranno, sperando in bene :mah

Ma come sei messo con l'assicurazione? Hai furto/incendio? Nel caso quanto rimborsano? Vedendo la targa direi che ha più di un anno, vero?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi ricluss » 22/05/2011, 20:41

Urca mi spiace per l'accaduto :roll:

Mi segno pure io il tuo numero di targa ed il tuo telefono anche se son un pochino fuori zona

Do il numero ad un paio di amici autisti che di tanto in tanto girano dalle tue parti,poi dirò loro di spargere la voce tra loro se hanno contatti in zona.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi fetullo » 23/05/2011, 16:51

steneroz ha scritto:Anche io non sono in zona, ma cercherò di avvertire le persone che conosco da quelle parti per tenere monitorate le targhe delle J che vedranno, sperando in bene :mah

Ma come sei messo con l'assicurazione? Hai furto/incendio? Nel caso quanto rimborsano? Vedendo la targa direi che ha più di un anno, vero?


no la macchina l'ho presa il 23 di luglio..quindi ha 10 mesi...oggi tra l'altro =(((...kmq si ho furto e incendio e curiosando su internet dovrei prende intorno ai 17/ 17500, e facendo due conti approssimativi dovrei riuscire a estinguere il finanziamento...x fortuna...

ditemi due cose in più che posso dare ai carabinieri e alla stradale per rintracciare la macchina...
che voi sappiate... io ho il navigatore satellitare installato, quello di serie delle opel, questo navigatore manda un segnale gps in modo da poterlo rintracciare oppure riceve e basta?
Ultima modifica di MAZ21 il 23/05/2011, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: come da regolamento unito due post consecutivi
fetullo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/02/2011, 0:59
Località: stazzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.7 cdti Cosmo Pack

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi steneroz » 23/05/2011, 22:24

Io ho visto assicurazioni che nel primo anno di vita rimborsano il 100% del valore della macchina, la tua non è una di queste?

Per il navigatore, il gps triangola solo i segnali che arrivano dai satelliti, non invia nulla.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi astraJ1.4 » 28/05/2011, 10:09

come te l'hanno rubata sta macchina? Era aperta? Chiusa? ha l'antifurto o solo l'immobilizatore? di notte o di giorno?
astraJ1.4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/05/2011, 10:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi gambo » 08/06/2011, 16:24

novità? :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi pasuccio » 05/07/2011, 19:35

fetullo ha scritto:Ragazzi ciao a tutti
ho un'astra j cosmo con cosmo pack 18" colore technical grey (grigio canna di fucile metallizzato)
me l'hanno rubata la notte del 19/05 a stazzano (AL)
è targata EC380AT
anche se sono poco fiducioso se per caso qualcuno di voi l'avvista mi chiami anche solo x una minima informazione
328/7013476
vi ringrazio a tutti
uniti contro questi ladri di cacca
che gli venisse un ictus, l'epatite, l'aids e qualsiasi altra cosa che li renda invalidi
PORCO ***



Novità?
hai risolto?
te l'hanno ritrovata???

se l'hai assicurata con opel (GMAC) come ho fatto io, nel primo anno ti dovrebbero valutare il danno al 100%
( ovvero ti ridanno una macchina nuova di uguale modello ) se invece opti per una macchina di valore inferiore o per un rimborso in denaro, hai uno scoperto dal 15 al 30%

sa invece l'hai assicurata con un'altra compagnia, dipende dal tuo contratto!!

Facci sapere!!!



PS:

da notare che il mio venditore mi disse:
QUESTE MACCHINE NON LE RUBA NESSUNO.... SENZA LA CHIAVE FACCIAMO GIA' FATICA A FARLE PARTIRE NOI IN OFFICINA.... Ma VVVAAAAAAAFFFFFFFFFF :evil:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi fetullo » 13/07/2011, 23:34

ancora nulla rigà =(
fetullo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/02/2011, 0:59
Località: stazzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.7 cdti Cosmo Pack

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi luctun » 14/07/2011, 0:02

Purtroppo mi asperravo "nulla" sul ritrovamento, ma l'assicurazione che dice?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi Carminetor74 » 14/07/2011, 7:48

Son passati quasi due mesi... Non credo ci si possa più aspettare altro. :mah
Credo proprio che dell'Astra in oggetto non sia rimasto più nulla, o meglio: che sia stata fatta a pezzi e che ora faccia parte di tante altre belle Astrine :mah
O ancor peggio, che sia in qualche altro paese sotto il CUL@ di qualche altro proletario...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi giuseeppe8. » 15/07/2011, 12:58

Mi dispiace per l'accaduto ma ancora niente non è stata ritrovata ? ma come l'hanno rubata? l'hai lasciata fuori ma l'allarme non cel'avevi?
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi pasuccio » 15/07/2011, 13:47

fetullo ha scritto:ancora nulla rigà =(


:piange povera piccola Astrina!!! :piange


fetullo, visto che ormai son passati mesi, parliamo di assicurazione come ti sei mosso??

quando hai fatto la denuncia ai carabinieri?
sei assicurato contro il furto? con chi?
avevi le chiavi in macchina?


se vuoi scrivimi anche in PM (e' il mio settore!)
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi luctun » 15/07/2011, 13:59

pasuccio ha scritto:
QUESTE MACCHINE NON LE RUBA NESSUNO.... SENZA LA CHIAVE FACCIAMO GIA' FATICA A FARLE PARTIRE NOI IN OFFICINA.... Ma VVVAAAAAAAFFFFFFFFFF :evil:


Probabilmente la storia che farle partire senza chiavi sia molto difficile è vera. Ma penso che siano ambite come pezzi di ricambio. Per la cronaca, ho scoperto in questi giorni che la INA prevede l'installazione gratuita dell'antifurto satellitare gratuita e pure uno sconto sulla furto-incendio se si sceglie quell'opzione. Magar diventasse una prassi...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi pasuccio » 15/07/2011, 14:00

luctun ha scritto:
pasuccio ha scritto:
QUESTE MACCHINE NON LE RUBA NESSUNO.... SENZA LA CHIAVE FACCIAMO GIA' FATICA A FARLE PARTIRE NOI IN OFFICINA.... Ma VVVAAAAAAAFFFFFFFFFF :evil:


. Per la cronaca, ho scoperto in questi giorni che la INA prevede l'installazione gratuita dell'antifurto satellitare gratuita e pure uno sconto sulla furto-incendio se si sceglie quell'opzione. Magar diventasse una prassi...



ecco... questo sono IO!!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi cobra18 » 15/07/2011, 19:00

Nulla??? mi dispiace molto. ormai le trovano tutte per rubare le auto.
Opel asta H 1.7 101cv@120cv cosmo 5p cerchi da 17
CHECK CONTROL
Modulo aggiuntivo The Italian Box!
Kit xenon 6000K, Luci posizioni a led 3smd
Interno: Luci plafoniera anteriore e posteriore a led bianchi
Illuminazione a led sotto pedaliera e passeggiero anche posteriori
Illuminazione a led nel baule
Effetto audi Style sopra fari con accensione della plafoniera
work in progress
Sblocco airbox Filtro BMC
Cambio cd30 con 2din touch screen o carpute?
cobra18
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/06/2010, 14:50
Località: Lamezia Terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi giuseeppe8. » 10/10/2011, 2:59

comunque secondo me l'hanno trainata perche quelle con il freno a mano elettronico difficilmente riescono a metterle in moto
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi CosmicBoy » 10/10/2011, 12:20

pasuccio ha scritto:
luctun ha scritto:
pasuccio ha scritto:
QUESTE MACCHINE NON LE RUBA NESSUNO.... SENZA LA CHIAVE FACCIAMO GIA' FATICA A FARLE PARTIRE NOI IN OFFICINA.... Ma VVVAAAAAAAFFFFFFFFFF :evil:


. Per la cronaca, ho scoperto in questi giorni che la INA prevede l'installazione gratuita dell'antifurto satellitare gratuita e pure uno sconto sulla furto-incendio se si sceglie quell'opzione. Magar diventasse una prassi...



ecco... questo sono IO!!! :ok


:inot
Anche io!!! In quale agenzia stai?!?
:finot

Comunque con l'INA-Assitalia hai installazione e canone gratuito dell'antifurto VIASAT, gli sconti arrivano a quasi un 60% sul premio incendio,furto,atti vandalici e un 10% sul premio RCA.
Per correttezza,comunque, ti dico che ce l'hanno molte compagnie!!!

Io sulla mia l'ho montato,posso dire che da un senso di tranquillità enorme!!!!!!!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Furto Astra J targata EC380AT

Messaggiodi vittocecco » 10/10/2011, 12:22

giuseeppe8. ha scritto:comunque secondo me l'hanno trainata perche quelle con il freno a mano elettronico difficilmente riescono a metterle in moto

Scusa ma... Cosa c'entra il freno a mano elettronico con l'avviamento? Se la devono trainare... il freno a mano andrebbe comunque disattivato... O No? :roll: :boh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti