Addio Opel

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Addio Opel

Messaggiodi Lillo68 » 28/02/2020, 16:03

Non pensavo di potere arrivare a tanto per una macchina, ma siccome e' la mia da oggi intendo chiudere ogni rapporto sia con "Opel Italia" che con i vari concessionari Opel di.....................ed altre provincie. Non appena ne avrò la possibilità la stessa sarà versata.
La macchina è discreta anche se migliorabile sotto tantissimi profili.
E' la prima volta che non mi sento tutelato da chi avrebbe dovuto farlo motivo questo che mi porterà (se non la cambio) a far gestire la macchina da meccanici bravi, preparati ed onesti che operano nel privato.
Sono arrivato a questo per le ultime comunicazioni ufficiali e alle ultime esternazioni fatte da me sul forum. Loro ci vendono le auto e poi sono c......i....nostri.... (quest'ultima penso senza distinzione di marchio).
Ma siccome i soldi sono i nostri....ne disponiamo come diciamo noi e non come dicono loro....
Saluti a tutti i visitatori del forum...
Lillo68
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra k innovetion 136 cv

Re: Addio Opel

Messaggiodi zarovat » 06/08/2020, 14:29

penso che il tuo pensiero valga non solo per opel ma in generale .
il problema , secondo me , non è il marchio in se ... ma la persona a cui ci rivolgiamo per un problema..

io sono partito con opel, sono passato ad audi ed è stato un disastro.. sono tornato ad opel , ed ora a breve , ne acquisterò un'altra
zarovat
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra G

Messaggiodi DIEGO ANTICO » 21/09/2023, 19:36

Anche io ho una opel Astra J e dopo la precedente GTC che andava che era una meraviglia questa è un disastro
DIEGO ANTICO
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.6 CDTI SPORT TOURER

Messaggiodi marccortez » 01/12/2023, 23:43

Sì, la tua esperienza con l'Opel Astra J sembra davvero frustrante, soprattutto se paragonata alla GTC precedente. A volte, questi problemi possono derivare da piccoli difetti di fabbrica o da manutenzione inadeguata. Hai già controllato se c'è qualche richiamo in atto per questo modello specifico? A volte, un semplice aggiornamento o una riparazione in garanzia possono risolvere questi problemi. Inoltre, consiglierei di parlare con altri proprietari di Astra J, magari in un club di appassionati o in un forum dedicato, per vedere se hanno avuto problemi simili e come li hanno risolti. E non dimenticare l'importanza di un buon meccanico di fiducia. Un buon controllo potrebbe rivelare la causa del problema. Magari è solo una questione di manutenzione ordinaria, non è detto che ci siano sempre guasti gravi. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], spero che tu possa risolvere presto!
marccortez
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra J

Messaggiodi astranascente » 05/12/2023, 7:35

Opel in generale è deludente....nulla a che vedere con la robustezza delle auto che faceva una volta...
astranascente
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6CDTI SW 110CV cambio manuale

Messaggiodi fulvio testa » 14/09/2024, 14:09

la panoramica è deludente su ogni marchio di auto. Le case madri dove le costruiscono vendono al Concessionario che è un privato non ha nulla a che fare con la casa madre ha in carico nel suo salone un marchio solo o molti altri marchi di auto.

Ma per raccontarvi una ero in officina arriva un cliente che aveva il suo appuntamento, auto appena ritirata di un noto marchio ... cambiamo sta morchia di olio sta roba ... e se lo è fatto cambiare.

Di mia esperienza stanco di cose che non vanno, il titolare nato in concessionaria ed officina in questo mondo da sempre, mi avverte se vuoi ti trovo qualsiasi auto che tu desideri ed io posso trovartela, ... ma attenzione sono tutte difettose e fatte alla cavolo, per motivi che si incomincia a capire manodopera che costa meno e poca professionalità, oggi in paesi poveri lo sanno quanto viene pagato un italiano e quanto poco sono pagati loro, vedono e non avvertono e se ne fregano ! ed hanno ragione anche .. per poi dirvela tutta pubblicano e consigliano come riparare certe diffettosità

Dunque che tu comperi una macchina nuova o di seconda mano, vai da un meccanico privato e solo da queste officine trovi avvisi allerte per il tuo motore, Gommisti uguale si va da un gommista privato un artigiano è capace in ogni cosa, LA GRANDE INDUSTRIA HA TRADITO noi clienti !
fulvio testa
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.6 cosmo Z16XEP anno 2006
Umore: Soddisfatto

Torna a Sfoghi Pubblici