Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
luctun ha scritto:Infatti chi finora l'aveva sostituito (sul Forum) era solo per mettere quello OPC
tetteu ha scritto:luctun ha scritto:Se è sveglio sì. Peccato che non tutti lo siano![]()
quoto .........
mi viene anche il dubbio che stiano facendo un cambio quadro ....... a prescindere
senza magari averlo prima sprogrammato e riprogrammato , come prevede la procedura !!![]()
sinceramente non avevo mai sentito di quadri che difettano
tetteu ha scritto:luctun ha scritto:Se è sveglio sì. Peccato che non tutti lo siano![]()
quoto .........
mi viene anche il dubbio che stiano facendo un cambio quadro ....... a prescindere
senza magari averlo prima sprogrammato e riprogrammato , come prevede la procedura !!![]()
sinceramente non avevo mai sentito di quadri che difettano
fastcol ha scritto:puoi specificarmi meglio dove trovare questa procedura per parlarne al meccanico sempre che non l'abbia fatto senza specificarmelo!!
Grazie
fastcol ha scritto:Mi viene in mente un altro difetto accertato prima della rimozione del quadro, era che quando inserivo la chiave di avviamento e giravo per mettere in moto non accadeva un bel niente e sul quadro si illuminava lampeggiando la spia dell'auto con la chiave inglese!
mr_viper ha scritto:Non ho indagato sul problema la car aveva 2 mesi ed era il lontano 2004 ed erano le prime arrivate in italia , penso che l'abbiano cambiato a priori .
mr_viper ha scritto:Due cose
2) non è del tutto vero che il quadro deve essere sprogrammato infatti 6 mesi fa ho dovuto sostituire il gid e lo presi usato in germania sprogrammato ma parlando con il capoofficina mi disse che anche se non era sprogrammato avrebbe potuto farlo lui da thec però doveva farsi dare il codice del kei pass dalla sede centrale tramite il numero di telai che resta allinterno del gid fino a quando non viene sprogrammato però questo ma detto che vale solo per le H
tetteu ha scritto:basta andare sulla Baia tedesca e digitare Tacho Astra-h , verranno fuori centinaia di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
tetteu ha scritto:basta andare sulla Baia tedesca e digitare Tacho Astra-h , verranno fuori centinaia di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
fastcol ha scritto:L'altro particolare è che appena metto in moto, gli anabbaglianti si accendono simultaneamente senza utilizzare l'interruttore!!
faquaro ha scritto:ciao a tutti,ho un problema con la mia astra h 1.7 cdti
capita ma non sempre che facendo rifornimento,all'avvio la macchina non si accende ,neanche il motorino d'avviamento,e la spia motore lampeggia.ho letto che a molti è già successo ed il problema potrebbe essere la chiave,cosa mi consigliate di fare?
io ho pensato potrebbe essere che le batterie all'interno della chiave si stiano esaurendo?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti