Basta Opel

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Basta Opel

Messaggiodi AstraTT » 25/10/2011, 16:58

Mi sento molto preso in giro da Opel, credo che dopo 4 macchine passerò ad altro.
Un'auto pagata 30 mila euro nemmeno 4 anni fa sta iniziando a cedere dopo solo 60 mila Km.
Io sono molto fissato come tanti qui.
Ma i sedili in simil pelle (venduti come pelle/tessuto) si stanno iniziando a sbriciolare.
Mio nonno aveva una Fiat 850 di 20 anni negli anni '80 con sedili in vinile che parevano nuovi.
Mi sono sentito chiedere per il rivestimento di 1 sedile (quello più malconcio del guidatore) ... 700 Euro più iva per lo schienale e 500 più iva per la seduta.

Cosa ridicola per una cosa che dopo 60 mila km inizia a sbriciolarsi...

Penso che scriverò anche una bella letterina in Opel anche se non serve a niente.
Astra twin top 1.6T Cosmo Black ex Astra 1.8 Sport 3P Silver
AstraTT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/11/2007, 0:33
Località: Firenze

Re: Basta Opel

Messaggiodi pasuccio » 26/10/2011, 0:39

AstraTT ha scritto:Mi sento molto preso in giro da Opel, credo che dopo 4 macchine passerò ad altro.
Un'auto pagata 30 mila euro nemmeno 4 anni fa sta iniziando a cedere dopo solo 60 mila Km.
Io sono molto fissato come tanti qui.
Ma i sedili in simil pelle (venduti come pelle/tessuto) si stanno iniziando a sbriciolare.
Mio nonno aveva una Fiat 850 di 20 anni negli anni '80 con sedili in vinile che parevano nuovi.
Mi sono sentito chiedere per il rivestimento di 1 sedile (quello più malconcio del guidatore) ... 700 Euro più iva per lo schienale e 500 più iva per la seduta.

Cosa ridicola per una cosa che dopo 60 mila km inizia a sbriciolarsi...

Penso che scriverò anche una bella letterina in Opel anche se non serve a niente
.


cavolo!!

fai proprio bene.... facci sapere se rispondono! :mah
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Basta Opel

Messaggiodi torakiki » 30/10/2011, 8:24

ho visto che hai una TT, ma la motivazione del tuo sfogo è dato anche ai numerosi problemi al tetto di ciu si parta tanto..??
io ne vorrei prendere una ma sinceramente sono rimasto un pò scioccato dalle numerose lamentele che girano intorno alla TT, nemmeno la fiat ha più difetti simili, e quindi una marca come la opel non dovrebbe cadere in simili pecche..
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Basta Opel

Messaggiodi stefanobartolamasi » 30/10/2011, 8:38

:ciaoz immagino la tua rabbia e non posso biasimarti, credo che farei pure io cosi, cambierei marca. Ma sono pure convinto che nel mucchio può capitare la macchina nata male. Fai bene a scrivere a Opel, facci sapere se ti rispondono perchè una ditta serie si vede anche da questo.
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: Basta Opel

Messaggiodi angeloBUONO » 31/10/2011, 20:04

Io dopo aver sempre avuto Fiat ho voluto provare opel spero di nn pentirmi visto che con i sedili della brava in tessuto ci ho fatto 11 e la bellezza di 200.000km prima che si rovinassero.e con quelli della 1 100.000 rottamata a seguito di incidente ma con i sedili intatti.
Le mie auto
fiat 127 Km 120000
Fiat Ritmo 70 Km 140000 Gas
fiat uno KM 101000 causa inc.
Fiat Brava Km 202000
OGGI OPEL ASTRA J 5P 1.7D 125CV cosmo.
angeloBUONO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/10/2011, 23:39
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: opel astra 5p 1.7 125cv
Altra Opel: opel astra cosmo 1.7 125cv

Re: Basta Opel

Messaggiodi Gianfy » 31/10/2011, 20:09

ho anche io una Astra di 4 anni e 65000 km, ma i miei sedili sono ancora interi e io non sono leggero..... probabilmente il tuo sedile è difettoso, prova a vedere cosa ti dicono
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta Opel

Messaggiodi Cri77 » 31/10/2011, 23:12

Mi spiace molto,
fatti sentire per bene e magari la spunti...
io sull'H dopo 99000km avevo i sedili perfetti,
forse sei stato sfortunato :mah
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Basta Opel

Messaggiodi tetteu » 01/11/2011, 12:22

secondo me , seppur possa sembrare strano , ma i sedili della TT sono gli stessi delle altre Astra-H
la differenza sta nella esposizione dei sedili ai diretti raggi del sole ( cosa che non avviene nelle altre carrozzerie )
rimanendo esposti ai raggi ultravioletti per lungo tempo i sedili si rovinano inesorabilmente
non essendo fatti di pelle , ma di Ecopelle ( quindi contenente parecchia plastica )
esistono dei prodotti che "rallentano" questo processo di invecchiamento , ma vanno usati sin da subito !!
sebbene in ecopelle facciano anche la cuscineria dei natanti , è probabile che quella utilizzata da Opel sia di scarsa fattura
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Basta Opel

Messaggiodi AstraTT » 03/11/2011, 17:59

Ovviamente nessuno mi ha risposto dal sito Opel ufficiale.
comunque di problemi ne ha avuti davvero troppi il tetto, neanche gravi (fili elettrici che si interrompono nel bagagliaio lasciandomi col tetto aperto o chiuso) quasi tutti relativi all'impianto elettrico.
Ha anche bruciato le bobine a 50ooo Km .
Insomma meno male che ho fatto l'estensione di garanzia per 4 anni anche se la capote non era compresa un sacco di soldi gli ho risparmiati.

Il problema è che di CC non ce ne sono più tante e quindi non saprei cosa scegliere le capote di tela sulle cabrio non le sopporto .. :mah
Astra twin top 1.6T Cosmo Black ex Astra 1.8 Sport 3P Silver
AstraTT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/11/2007, 0:33
Località: Firenze

Re: Basta Opel

Messaggiodi tetteu » 03/11/2011, 18:30

AstraTT ha scritto:Il problema è che di CC non ce ne sono più tante e quindi non saprei cosa scegliere le capote di tela sulle cabrio non le sopporto .. :mah

aspetta ........
il prossimo anno esce l'Insignia Cabrio !! :sbav
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

R: Basta Opel

Messaggiodi Railroad » 03/11/2011, 20:04

Se ti piacciono le cc da un occhiata alla 308cc. Notevole.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Basta Opel

Messaggiodi torakiki » 03/11/2011, 21:22

AstraTT ha scritto:Ovviamente nessuno mi ha risposto dal sito Opel ufficiale.
comunque di problemi ne ha avuti davvero troppi il tetto, neanche gravi (fili elettrici che si interrompono nel bagagliaio lasciandomi col tetto aperto o chiuso) quasi tutti relativi all'impianto elettrico.
Ha anche bruciato le bobine a 50ooo Km .
Insomma meno male che ho fatto l'estensione di garanzia per 4 anni anche se la capote non era compresa un sacco di soldi gli ho risparmiati.

Il problema è che di CC non ce ne sono più tante e quindi non saprei cosa scegliere le capote di tela sulle cabrio non le sopporto .. :mah


io vorrei perndere una TT, e certo sentire tutti questi discorsi sui problemi del tetto mi scoraggiano un pò..
in effetti dato che non sono problemi isolati la opel avrebbe dovuto fare un richiamo e sistemare i meccanismi che danno problemi...e che non vengano a raccontare balle che sono casi isolati dato che a metà di chi ha una TT è capitato almeno una volta...
e allora mi chiedo, a cosa servono tutti i soldi che spendono nel fare i test con i prototipi, nel deserto, in norvegia, o in altri luoghi assurdi, se poi un semplice motorino elettrico potrebbe mandare in tilt tutto il sistema..? :?
io non vendo il garage sono quasi costretto a prendere una CC, altrimenti la mia scelta sarebbe andata sicuramente a una con capote in tela, che sono più semplic, più leggere e quindi più prestazionali, a anche da chiuse non hanno quei culoni che hanno la maggior parte delle CC, di cui l'unica che si salva è appunto l'astra...! :o
comunque dato che oltre la TT stavo valutando anche la 307, quindi mi sono iscritto anche al forum peugeot, e li non ce n'è uno, e dico UNO che si lamenta della sua CC, anzi quasi tutti resterebbero in casa peugeot in caso di cambio auto, quindi se vuoi una CC affidabile e con un tetto a prova di bomba, mi sa che peugeot è la scelta migliore..! :ok
certo secondo me ha un dietro non proprio sexy come l'astra, ma almeno nell'insieme è una bella macchina :D
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Basta Opel

Messaggiodi falchetto76 » 03/11/2011, 22:03

AstraTT ha scritto:Mi sento molto preso in giro da Opel, credo che dopo 4 macchine passerò ad altro.
Un'auto pagata 30 mila euro nemmeno 4 anni fa sta iniziando a cedere dopo solo 60 mila Km.
Io sono molto fissato come tanti qui.
Ma i sedili in simil pelle (venduti come pelle/tessuto) si stanno iniziando a sbriciolare.
Mio nonno aveva una Fiat 850 di 20 anni negli anni '80 con sedili in vinile che parevano nuovi.
Mi sono sentito chiedere per il rivestimento di 1 sedile (quello più malconcio del guidatore) ... 700 Euro più iva per lo schienale e 500 più iva per la seduta.

Cosa ridicola per una cosa che dopo 60 mila km inizia a sbriciolarsi...

Penso che scriverò anche una bella letterina in Opel anche se non serve a niente.


io ho i 136 mila km ma i sedili non sono distrutti ... solo un po consumato quello lato guida. Magari la TT per colpa del sole è un po più delicata.
GTC 1.9 CDTI 150CV Nera
Cerchi 18" 5 razze - Specchietti elettrici - Cruise Control
falchetto76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2006, 8:54
Località: Lamporecchio (PT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI150CV

Re: Basta Opel

Messaggiodi torakiki » 04/11/2011, 21:05

falchetto76 ha scritto:
io ho i 136 mila km ma i sedili non sono distrutti ... solo un po consumato quello lato guida. Magari la TT per colpa del sole è un po più delicata.


io ho i sedili in pelle della punto abarth con 100.000km, e sono ugualmente consumati senza che l'auto abbia preso sole diretto, è normale che gli interni in pelle si dagradino , ma se non sono troppo rovinati ci sono dei trattamenti per rimetterli a nuovo
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Basta Opel

Messaggiodi gambo » 05/11/2011, 12:44

torakiki ha scritto:io ho i sedili in pelle della punto abarth con 100.000km, e sono ugualmente consumati senza che l'auto abbia preso sole diretto, è normale che gli interni in pelle si dagradino , ma se non sono troppo rovinati ci sono dei trattamenti per rimetterli a nuovo

e anche per il mantenimento e protezione :ok prevenire è meglio che curare :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta Opel

Messaggiodi tonio1980 » 05/12/2011, 9:02

Behhhh!!!! io della mia Astra 1.7 101 cv posso solo dirvi che è la prima ops la seconda ( la prima astra l'ho avuta per 15 gg prima di uscire fuori strada e distruggerla) e sarà anche l'ultima opel, ho percorso 152.000 km, ma già da quando ero a 80.000 quasi non mi raccapezzo più.
Per ben due volte mi si sono scoppiati i tubi in gomma del radiatore facendo si che rischiassi di bruciare la testata, ho cambiato la pompa dei freni perchè non mi fermavo più, ho sostituito un cuscinetto, poi una cuffia ultimamente l'alternatore.
E pensare che la maggior parte dei km li ho fatti in autostrada rispettando i limiti e quando circolo nei centri abitati procedo con un' andatura discretamente soft.
Per non parlare del trattamento avuto in concessionaria, l'impressione che ho avuto è sempre stata quella di essere al cospetto di vampiri pronti a succhiarti anche l' anima.
tonio1980
 

Re: Basta Opel

Messaggiodi MAZ21 » 05/12/2011, 13:16

La mia dopo 35K km ha cedimenti delle plastiche interne che sono imbarazzanti.
Mi si è rotto il gancio per aprire il bracciolo e quindi adesso rimane sempre aperto, le casse sono una vibrazione unica a qualsiasi volume della radio, lo sportellino dell'accendi sigari è rotto, la portiera lato guidatore vibra e per fortuna che all'ultimo tagliando sono riusciti a sistemarmi la vibrazione del tubo del compressore nel vano motore che mi stava portando all'esaurimento.
Per quanto mi riguarda la Opel, pur facendo auto che mi piacciono, è in lista nera come le FIAT. E' intollerabile questa situazione dopo 3 anni e 35K km su un'auto da oltre 20K euro. Ho meno vibrazioni sul Panda 4x4 del '95 che uso per fare qualsiasi vaccata mi passa per la testa!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Basta Opel

Messaggiodi luctun » 06/12/2011, 11:51

:evil: :evil: :evil:
che tristezza dover leggere di questi post :evil: :evil: :evil:
tonio:auto in firma :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Basta Opel

Messaggiodi gambo » 06/12/2011, 12:06

mi sembra che qui parli solo il 10% non soddisfatto dell'astra...ricordatevi dell'altro 90%!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti