...tradimento o fedeltà???

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi andrea1982 » 02/11/2011, 21:36

tetteu ha scritto:Noooooooooo una Renault no !!!! meglio la Golf con 45.000 Km !!
il 1.7 avrà molti difetti ....... ma non si può dire che non sia affidabile
ed anche nei consumi non è esagerato , sulle Astra-H molti riescono a fare medie superiori ai 20 Km/l , ........
...... è un "tantino" rumoroso ...... ma quello è il suo segno distintivo !!
il 1.5 Nissan è un bel motore , silenzioso , parco , affidabile ....................... ma basta !!
tutto quello che c'è intorno a quel motore ha vita breve.......
Una Renault con 2 anni di vita , tenuta bene quanto vuoi , ne dimostra il doppio ...
Lo vedo da quella che abbiamo in ditta ( Scenic Xmode 1.5 DCI ), 2 anni di vita , 30.000 Km , tenuta in maniera eccelsa , .......... bene :
è entrata almeno 10 volte in officina per richiami vari ( dalle cinture , alla radio , ai freni , alle centraline , etc. etc. )
è uno scricchiolio unico , le plastiche che si scoloriscono , i rivestimenti che tendono a staccarsi ........
insomma ............ non è una gran macchina , rispetto alle tedesche non c'è paragone !!!
l'unica cosa che si salva ....... è appunto il motore

ma tornando alla tua Astra , prova a mettere dei cerchi più piccoli ed una gommatura più stretta ......... vedrai quanto gasolio risparmierai


Quoto,le "Renò" ,ma in generale tutte le francesi invecchiano prima e peggio.

Oltretutto il 1.5 dci è famoso per le bronzine dalla "fusione facile"
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi Steel76 » 09/11/2011, 7:38

andrea1982 ha scritto:...ma in generale tutte le francesi invecchiano prima e peggio.


Mah, imho alla fin fine ogni auto fa un po' storia a se', a meno di case clamorosamente inaffidabili... io arrivo da una 206 che si e' fatta 220.000km in 11 anni senza mai lasciarmi a piedi una volta che una, l'Astra invece in 15000km l'ho gia' dovuta lasciare in conce 3 volte (per interventi fortunatamente in garanzia) di cui una per un problema molto serio che me ne ha privato per piu' di 10 giorni... sara' la mia che e' nata male probabilmente, ma al primo intervento che saro' costretto a fare scaduta la garanzia (che fortunatamente ho pensato bene di estendere a 4 anni), mi sa che la daro' dentro.


PS. Spezzo invece una lancia (non l'auto :asd ) a favore dei consumi, che non mi sembrano cosi' scandalosi, o quanto meno non ne ho risentito piu' di tanto nel passaggio dalla Peugeot (che era molto piu' leggera) a questa Astra, piu' o meno mi assesto sui 18km con un lt su percorso misto per lo piu' extraurbano (no autostrada).
Astra J Elective CDTi 1.7 125cv - Black Sapphire - Elective Pack 17" - Modulo Bluetooth
Avatar utente
Steel76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/04/2011, 6:57
Località: Lombardia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective 5p

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi federico80 » 16/11/2011, 23:16

rieccomi quà!!!alla fine, e solo per ora,la mia astrina è rimasta nel garage,anche se continuo a non esserne per niente soddisfatto!!!!adesso,anche su suggerimento del servizio clienti opel,al quale mi sono dovuto rivolgere dopo aver discusso con il capo della mia vecchia officina opel che non mi voleva passare in garanzia una cacchio di registrazione della portiera del guidatore che sembra staccarsi da un momento all'altro dicendo che GM non paga queste cose :evil: :evil: :evil: :paura :paura (ma è possibile??????)cambierò officina e spero che i nuovi tecnici riescano a darmi una macchina che valga i bei soldini che ho speso..comunque il tarlo di cambiarla mi è rimasto e facendo un bel giro nelle varie concessionarie e nel web sono rimasto molto colpito dalla VOLVO V50 1.6 diesel allestimento Polar,gran bella macchina...domani andrò a vederla dal vivo e mi farò fare anche un bel preventivo(dicono che fanno dei bei sconti...)..sicuramente sarà meglio rifinita dell'astra e sulle buche non scricchiola...che ne dite???domani vi informo... :thx :thx :ciaoz :ciaoz
federico80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/07/2010, 20:43
Località: tuscania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 cdti
Altra Opel: ascona 2.0d,kadett 1.6,corsa 1.0 swing

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi gambo » 17/11/2011, 11:42

federico80 ha scritto:rieccomi quà!!!alla fine, e solo per ora,la mia astrina è rimasta nel garage,anche se continuo a non esserne per niente soddisfatto!!!!adesso,anche su suggerimento del servizio clienti opel,al quale mi sono dovuto rivolgere dopo aver discusso con il capo della mia vecchia officina opel che non mi voleva passare in garanzia una cacchio di registrazione della portiera del guidatore che sembra staccarsi da un momento all'altro dicendo che GM non paga queste cose :evil: :evil: :evil: :paura :paura (ma è possibile??????)cambierò officina e spero che i nuovi tecnici riescano a darmi una macchina che valga i bei soldini che ho speso..comunque il tarlo di cambiarla mi è rimasto e facendo un bel giro nelle varie concessionarie e nel web sono rimasto molto colpito dalla VOLVO V50 1.6 diesel allestimento Polar,gran bella macchina...domani andrò a vederla dal vivo e mi farò fare anche un bel preventivo(dicono che fanno dei bei sconti...)..sicuramente sarà meglio rifinita dell'astra e sulle buche non scricchiola...che ne dite???domani vi informo... :thx :thx :ciaoz :ciaoz

gusti son gusti ma non prenderei mai una volvo v50 al posto della tua astra!!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi federico80 » 21/11/2011, 22:00

ciao!!!oggi, come sempre stanco della mia astra j,sono andato alla fiat per farmi fare un bel preventivo per una bravo 1.6 mj 120 cv my life....devo dire che il venditore si è dimostrato molto competente,gentile ed onesto,migliore dei colleghi opel,nissan,renault....e non per essere nazionalista...ne avevano una appena uscita di fabbrica,ancora da sbollare,nera metallizzata,me l'ha fatta anche provare!!!ragazzi,devo ammettre che è un prodotto veramente ottimo e molto sottovalutato:interni molto comodi e rifiniti,motore eccezionale, molto silenzioso ed elastico...(di un'altra categoria rspetto al trattore ISUZU...)silenziosa,comoda e ben assettata...penso proprio che ho trovato la mia prossima macchina!!!a risentirci!!!
federico80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/07/2010, 20:43
Località: tuscania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 cdti
Altra Opel: ascona 2.0d,kadett 1.6,corsa 1.0 swing

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi FabriFI » 22/11/2011, 17:52

Ciao Federico,

accetto (ma non comprendo :) ) le tue lamentele sull'Astra...

QUOTO aver rinunciato alla golf (avevo una polo del 2003... sono montato su una golf VI e mi pareva di NON aver cambiato auto..)

QUOTO aver rinunciato alla megane ( ho avuto per 4 anni e 180.000 km una Scenic 1.9 dCi 130cv precedente modello.. il motore era tutto fuorichè elastico, dentro si rollava pareva un traghetto con il mare mosso, si bruciavano i fari in continuazione e per cambiare la lampadina dovevi portare l'auto dal carrozziere/meccanico perchè c'era da smontare il paraurti...)

QUOTO a metà aver rinunciato alla Volvo...se non fosse costata così tanto da nuova forse (ripeto...FORSE) l'avrei presa...ma avendo provato il motore della nuova focus sw (lo stesso della Volvo 1.6 D) non sono rimasto PER NIENTE soddisfatto. i livelli di rumorosità sono i soliti, spunto e ripresa mi son sembrati peggiori del mio 1.7 110cv.

ma....passare ad una FIAT....beh... mi pare come cadere dalla padella alla brace......
Sul motore nulla da dire, ma su tutto il resto siamo un paio di gradOni sotto... assemblaggio, verniciatura, frizione, cambio, materiali interni...

Poi ovviamente la decisione finale toccherà a te ma imho rischi uno scivolone :D


........non so se tutti i miei discorsi son dovuti al fatto che sono innamorato della mia bimba... :mrgreen:

un salutone

F.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi federico80 » 22/11/2011, 23:33

ciao fabri fi!!!sono contento per te che sei felice e soddisfatto della tua astra wagon!!!vediamo i svariati motivi del perchè sono scontento della mia astrina j 125 cv cosmo con cosmo pack..presa nel giungo 2010,una settimana prima di sposarmi,con all'attivo circa 2000 km(era aziendale...),dopo una settimana fermo in officina di 2 giorni per la sostituzione del sensore freno automatico...dopo un mese altro fermo di un giorno per il sensore dei fari AFL,del sensore frizione e freno collegato al cruise control...poi circa un mese dopo di nuovo il sensore afl ,però è sbagliato e dopo un anno sono ancora in attesa :paura :paura :paura (...sembra che neanche in germania esista!!) a 20000km la portiera del guidatore vibra e la guarnizione in alto viene cambiata perchè entra acqua... il primo tagliando viene fatto a 25000km e con l'occasione mi cambiano in ritardo il fermo del tergicristallo anteriore scusandosi per il disguido e facendosi una bella risata sul pericolo corso da me!!! :paura :paura ..dopo 1000 km dal tagliando ,una bella mattina,si accende la spia di avaria motore:la macchina sembra vada a tre e consuma come un 3000 benzina 12cilindri!!diagnosi::3 ( e dico 3...) candelette bruciate su quattro,cambiate in garanzia dopo 1 giorno di fermo in officina!!!uscito dall'officina,dopo una settimana a velocità sui 90/100 km all'ora si sente un rumore tremendo sull'anteriore destro..la riporto in officina,il capo la guida con me e mi dice che non c'è niente di strano...molto diciamo "arrabbiato" esco e contatto il centro clienti opel spiegando la situazione e le parole del meccanico,il quale dopo 2 giorni mi richiama e mi sistema il parasassi anteriore destro,ma in maniera molto approssimativa e volante,dato che dopo 2 giorni risiamo da capo ed ancora me lo porto dietro!!..la portiera del guidatore sullo sconnesso fà un rumore tremendo,sembra si stracchi da un momento all'altro,ma per l'assistenza è normale..l'attacco della cintura di sicurezza del guidatore ,proprio vicino all'orecchio :paura :paura , vibra e non si riesce a sistemare,ma per l'assistenza è normale...la plancia,la palpebra del cruscotto(neanche le trabant...)e la plastica sotto lo specchietto retrovisore vibrano ed emettono fastidiosi rumori... il motore è lento,rumoroso,fatica molto,consuma tantissimo ,(circa 14/15 km al litro... :paura )ed inoltre fà un rumore come di sfiato in fase di rilascio del gas molto fastidioso,come una caffettiera...ma anche questo è tutto normale,anzi è una sua caratteristica(parole dell'officina)....utima cosa,ma per me molto importante,l'assistenza:quella offerta dalla mia officina di riferimento fà schifo!!! :paura per loro và sempre tutto bene,non cè mai nessun problema :x :x anzi,dal loro modo di fare sembra che i clienti siano fonte di
perdite di tempo!!!ora,anche dopo l'intervento del centro clienti opel,a dicembre farò l'utimo tagliando in garanzia in un'altra officina opel,anche se distante da casa mia circa 100 km tra andata e ritorno,con spreco di un giorno di ferie!!((me lo farò risarcire da opel...)
ebbene,dopo 46000 km in un anno e mezzo e una spesa di € 22000, e dopo aver letto sopra,capisci bene il perchè sono molto scontento ed il perchè la vorrei cambiare...sarò stato sfortunato?saro pignolo io???ma dopo aver fatto circa 200000 km in 5 anni con una nissan micra 1.5dci e nessun problema,macchina eccezionale,mi aspettavo molto molto di più!!!
mi sembra inoltre che la FIAT ultimamante sia in grande risalita..e chi ha la bravo mj non fà altro che parlarne benissimo..in più è made in italy,il chè in questo momneto mi sembra importante!!!quindi .....mai più una opel!!!!!! :ciaoz :ciaoz :ciaoz
federico80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/07/2010, 20:43
Località: tuscania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 cdti
Altra Opel: ascona 2.0d,kadett 1.6,corsa 1.0 swing

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi gambo » 23/11/2011, 11:04

non vorrei che chi l'ha cambiata a 2000km l'abbia fatto perchè sia nata male :mah
per i consumi beh 14-15km/l è nella media, credi che la bravo faccia veramente i 20km/l o passa, segnati a libretto?nutro forti dubbi...
poi come sempre credo che la differenza la faccia l'assistenza che per l'ennesima volta fa schifo :evil:
poi per gli altri problemi di vibrazioni plastiche può averli benissimo anche la bravo...poi anche per me fiat è migliorata molto in questi ultimi anni sopratutto nei motori ma per il resto è a pari con opel secondo me, non per niente condividevano molte cose...
comunque vorrei capire meglio perchè è stata venduta con soli 2000km...o è nata male, o ha più km dei segnati, o ha avuto qualche incidente...visto che la maggior parte parla bene dell'astra come della bravo :ok
an, vai a farti un giro sul forum bravo, vedrai che scoprirai che anche la bravo ha i suoi problemi come l'astra e tutte le altre marche ben più blasonate :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi FabriFI » 23/11/2011, 13:44

gambo ha scritto:non vorrei che chi l'ha cambiata a 2000km l'abbia fatto perchè sia nata male :mah
per i consumi beh 14-15km/l è nella media, credi che la bravo faccia veramente i 20km/l o passa, segnati a libretto?nutro forti dubbi...
poi come sempre credo che la differenza la faccia l'assistenza che per l'ennesima volta fa schifo :evil:
poi per gli altri problemi di vibrazioni plastiche può averli benissimo anche la bravo...poi anche per me fiat è migliorata molto in questi ultimi anni sopratutto nei motori ma per il resto è a pari con opel secondo me, non per niente condividevano molte cose...
comunque vorrei capire meglio perchè è stata venduta con soli 2000km...o è nata male, o ha più km dei segnati, o ha avuto qualche incidente...visto che la maggior parte parla bene dell'astra come della bravo :ok
an, vai a farti un giro sul forum bravo, vedrai che scoprirai che anche la bravo ha i suoi problemi come l'astra e tutte le altre marche ben più blasonate :ok

avrei voluto rispondere prima di te, gambo, ma leggo solo ora le risposte al topic!
io di km ne ho appena 600, la media segnata dal cruise control è di 16 km/l (quando farò il secondo pieno vi dirò con esattezza i km/l fatti dalla mia ancora in rodaggio)e quotando in pieno quel che scrivi, non saprei trovare parole migliori di quelle usate te. :ok

Federico, mi spiace, per l'auto e sopratutto per te, effettivamente non si puo' dire che tu non abbia avuto disavventure e son sempre + convinto che meno roba c'è e meno se ne può rompere :D

ciao

F.

:inot p.s. il "trattore ISUZU" potrà non essere un motore all'ultimo grido e non superraffinato ed economo come il CR VW o il nuovissimo dCi nissan/renault ....ma forse proprio per questo regge così bene alle rimappature e ai conseguenti maggiori stress meccanici? :finot
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi CosmicBoy » 23/11/2011, 13:53

gambo ha scritto:vai a farti un giro sul forum bravo, vedrai che scoprirai che anche la bravo ha i suoi problemi come l'astra e tutte le altre marche ben più blasonate :ok


Quoto...a prescindere dai gusti estetici che sono molto personali (a me la bravo non piace,ha una linea anonima e mi sa di vecchio), tutte le auto,purtroppo, hanno problemi, nessuna casa ne è esente (la ferrari ha dovuto richiamare diverse 458 perchè prendevano fuoco :paura )...e le macchine nate male,sempre purtroppo, esistono...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi gambo » 23/11/2011, 22:32

CosmicBoy ha scritto:
gambo ha scritto:vai a farti un giro sul forum bravo, vedrai che scoprirai che anche la bravo ha i suoi problemi come l'astra e tutte le altre marche ben più blasonate :ok


Quoto...a prescindere dai gusti estetici che sono molto personali (a me la bravo non piace,ha una linea anonima e mi sa di vecchio), tutte le auto,purtroppo, hanno problemi, nessuna casa ne è esente (la ferrari ha dovuto richiamare diverse 458 perchè prendevano fuoco :paura )...e le macchine nate male,sempre purtroppo, esistono...


di vecchio la bravo? :paura no dai :D era una tra le mie favorite :ok
però gusti son gusti :roll:
per il resto quoto :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi federico80 » 30/11/2011, 19:23

salve a tutti...ho deciso che entro la fine dell'anno ,e salvo imprevisti, la cambierò con una tra CITROEN C4 1.6 e-hdi aziendale allestimento seduction(molto bella e ben fatta dentro,comoda e silenziosa...)e LANCIA DELTA MJ 120/105 cv allestimneto gold aziendali,con 500 km all'attivo,da decidere solo la cavalleria
(per me la migliore della categoria,elegante e "calda" dentro,bellissima fuori).io propendo per la lancia ,perchè italiana e perchè il venditore mi ha fatto un buon prezzo...commenti??? :ciaoz :ciaoz :ciaoz
federico80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/07/2010, 20:43
Località: tuscania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 cdti
Altra Opel: ascona 2.0d,kadett 1.6,corsa 1.0 swing

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi FabriFI » 01/12/2011, 20:00

federico80 ha scritto:salve a tutti...ho deciso che entro la fine dell'anno ,e salvo imprevisti, la cambierò con una tra CITROEN C4 1.6 e-hdi aziendale allestimento seduction(molto bella e ben fatta dentro,comoda e silenziosa...)e LANCIA DELTA MJ 120/105 cv allestimneto gold aziendali,con 500 km all'attivo,da decidere solo la cavalleria
(per me la migliore della categoria,elegante e "calda" dentro,bellissima fuori).io propendo per la lancia ,perchè italiana e perchè il venditore mi ha fatto un buon prezzo...commenti??? :ciaoz :ciaoz :ciaoz

ehm...scusami ma non ho capito...sei indeciso tra una Citroen e una Lancia oppure ne dai indietro una e ne prendi due? :roll:

la Delta mi piace molto come linea, ma io preferisco gli interni teutonici sobri al limite con lo spartano :D
leggendo in quà e là...non solo su internet ma anche su riviste del settore, la Delta la puoi prendere tranquillamente da 105 CV, non ho letto di notevoli differenze.

devo essere sincero...nessuna delle due marche mi ha mai entusiasmato troppo, comunque l'importante è che tu sia soddisfatto non nell'immediato quanto a lungo periodo per avere termini di paragone con l'Astra di cui ti vuoi disfare!

ciao ciao
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: ...tradimento o fedeltà???

Messaggiodi gambo » 01/12/2011, 23:45

federico80 ha scritto:salve a tutti...ho deciso che entro la fine dell'anno ,e salvo imprevisti, la cambierò con una tra CITROEN C4 1.6 e-hdi aziendale allestimento seduction(molto bella e ben fatta dentro,comoda e silenziosa...)e LANCIA DELTA MJ 120/105 cv allestimneto gold aziendali,con 500 km all'attivo,da decidere solo la cavalleria
(per me la migliore della categoria,elegante e "calda" dentro,bellissima fuori).io propendo per la lancia ,perchè italiana e perchè il venditore mi ha fatto un buon prezzo...commenti??? :ciaoz :ciaoz :ciaoz

te ne mancano altre?le hai dette tutte ormai mi pare :mah
scherzi a parte a me la delta fa :sboc la c4 è sempre francese e le auto francesi son troppo morbidose per i miei gusti e la linea non è granchè...al max la ds4 :mrgreen:
io resterei astrista ;) poi piuttosto di queste meglio la bravo...
ma vabbè la scelta di cambiare l'astra l'hai già fatta da tempo :piange
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti