posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi simpas » 24/10/2011, 20:14

ho acquistato il 21/10/2011 un opel astra sw cosmo s ,in pronta conseegna sul contratto cìera anche il cosmo s pack che conprende il navigatore io vedendo sul sito dell' opel ero convinto di avere come navigatore il navi 900 invece mi ritrovo con il navi 800 e senza la predisposizione poter effettuare la connesione con il cellulare posso fare reclamo oppure mi attacco grazie mille
opel astra sw sport tourer cosmo s 2.0 160 cv aut 2011
simpas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/10/2011, 18:25
Località: mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw 2.0 160 cv

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi ricluss » 24/10/2011, 20:19

Secondo me ti attacchi,nel senso che sui cataloghi e su ogni tipo di brochure troverai la dicitura in piccolo piccolo piccolissimo nell'angolino una dicitura del tipo "Gli allestimenti possono variare senza prevviso" un bel modo per dire al cliente quello che hai preso hai preso ed il marchio si salva la faccia ;)

Secondo me piuttosto che un ricorso puoi parlare chiaro e tondo al venditore e cercare di portare a casa il più possibile.

Potrebbe essere che la radio sia stata cambiata in concessionaria per montarla ad altro cliente.

Edit preso dal sito Opel

Opel si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento, e senza preavviso, le specifiche, i colori ed i prezzi dei modelli e degli accessori riportati in questo sito
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi simpas » 24/10/2011, 20:31

il problema che gia ho ritirato l'auto poi un altra fregatura è che non si posso vedere i film cosa di cui ero convintissimo mi ha detto il capo officina che forse è un problema di software e che forse opel provvederà ad un aggiornamento e dopo forse sarà possiblile vedere i film mha
opel astra sw sport tourer cosmo s 2.0 160 cv aut 2011
simpas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/10/2011, 18:25
Località: mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw 2.0 160 cv

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi steneroz » 24/10/2011, 21:59

Scordati i film, la radio non supporta la riproduzione di video.

Per il tuo "problema" direi che ti attacchi al tram in quanto essendo pronta consegna l'avrai anche potuta vedere dal vivo prima dell'acquisto. O no?
E come dice ricluss, tutte le case produttrici scrivono ovunque che gli allestimenti possono cambiare (e di norma una o due volte all'anno qualcosa cambia) :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi simpas » 24/10/2011, 22:10

è vero però se le caratteristiche dell'allestimento indicato sul sito e superiore a quello che è montato sulla macchina con caratteristiche diverse? e dire che al venditore visto che sono a napoli per ferie gli avevo promesso una mozzarella di bufala col ........ che gliela porto
opel astra sw sport tourer cosmo s 2.0 160 cv aut 2011
simpas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/10/2011, 18:25
Località: mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw 2.0 160 cv

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi tetteu » 25/10/2011, 7:05

simpas ha scritto:ho acquistato il 21/10/2011 un opel astra sw cosmo s ,in pronta conseegna sul contratto cìera anche il cosmo s pack che conprende il navigatore io vedendo sul sito dell' opel ero convinto di avere come navigatore il navi 900 invece mi ritrovo con il navi 800 e senza la predisposizione poter effettuare la connesione con il cellulare posso fare reclamo oppure mi attacco grazie mille

un Astra ST in pronta consega ad Ottobre , come minimo è stata prodotta un paio di mesi prima ...
non credo assolutamente che tu abbia firmato un contratto senza prima aver visto la macchina in pronta consegna .......
se il Cosmo S Pack comprendeva il Navi , non credo che ti abbiano truffato , ti hanno dato sempre un Navi
stessa cosa per il Mobile Phone Portal , non fa parte del pacchetto Cosmo S
l'unica accortezza , avrebbero dovuto scriverti che navi montava la vettura , ma essendo in pronta consegna potevi vederlo tranquillamente da solo
il Cosmo S Pack di Agosto/Settembre comprendeva il navi DVD800 ...........
tralasciamo il discorso del meccanico a proposito dei film sul navi !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi luctun » 25/10/2011, 8:32

Forse su quest'ultimo punto potresti attaccarti. Non dico per vie legali perchè se non te l'ha scritto da nessuna parte la vedo dura. Però puoi provare a farti regalare qualcosa. Oppure "vendicarti" portando la macchina in officina tutte le settimane per ogni minimo scricchiolio finchè è in garanzia
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi tetteu » 25/10/2011, 9:59

mahhhhhhh
ribadisco : chi è che si compra una vettura in pronta consegna senza prima vederla ?????
e se la concessionaria l'aveva in casa da più di 2 mesi ?? del DVD900 ancora non se ne sapeva nulla !!!
quindi non vedo perchè protestare ........... non ci sono basi !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi luctun » 25/10/2011, 10:05

Però scusa una cosa. Se il venditore mi dice, ad esempio, che la macchina ha l'IDS+ e poi dopo scopro che non c'è mi gira l'anima.
Mica tutti quelli che forse compreranno un'Astra vivono su questo forum. Ok, peggio per loro però...
Questo ovviamente è riferito al discorso vedere film. Non al tipo di navi. Quello che uno dice deve essere vero. Riguardo al non detto invece...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi tetteu » 25/10/2011, 11:52

luctun ha scritto:Però scusa una cosa. Se il venditore mi dice, ad esempio, che la macchina ha l'IDS+ e poi dopo scopro che non c'è mi gira l'anima.
Mica tutti quelli che forse compreranno un'Astra vivono su questo forum. Ok, peggio per loro però...
Questo ovviamente è riferito al discorso vedere film. Non al tipo di navi. Quello che uno dice deve essere vero. Riguardo al non detto invece...

se il venditore mi dice che c'è un Pack comprendente un Navi e poi mi da un Pack comprendente un Navi ( diverso , ma sempre Navi è ) non vedo dove sta il problema
se io ordino oggi una vettura con quel Pack e me la consegnano con un Navi diverso ........ mi incavolo ......... ovviamente
ma se a me propongono un auto in pronta consegna , dicendomi che ha quello specifico pacchetto che comprende un elenco di Optional ..... è quello ........ e basta
purtroppo il pacchetto Cosmo S MY11,5 si chiama come quello MY12 , cambia solo il Navi da DVD800 a DVD900
il venditore non ha commesso nulla di sbagliato , ha detto di avere un auto in pronta consegna con quel pacchetto ..........
se l'acquirente avesse chiesto o visto di persona la vettura e le specifiche del pacchetto prima di firmare .......... sarebbe stato diverso
chi è causa del suo male pianga se stesso !!!
se l'auto era in pronta consegna saranno stati praticati anche degli sconti differenti ... che comprandola nuova ....

per il discorso dei Film , non è questione di venditore di meccanico o di frequentazione Forum , se nelle specifiche del Navi DVD800 & DVD900 non è riportato che possono riprodurre supporti video .................... è evidente che non possono farlo ........ e basta !!
non è scritto da nessuna parte che si possono vedere i film , infatti Simpas ha scritto che ne era convintissimo ............... su quale base ??

se poi , con escamotage vari , è possibile riprodurli .......... tanto di riguadagnato
non credo che si debba puntare l'indice verso un meccanico che ha osato dire che forse con un aggiornamento è possibile farlo .....
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi luctun » 25/10/2011, 13:28

Ho riletto bene il suo secondo post, che avevo erroneamente interpretato. In effetti il meccanico da quanto scrivi NON ha detto che si possono vedere i film :oops:
A questo punto concordo anche io che non ci si possa lamentare.
Mi spiace
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: posso far ricorso per......(navi 800 invece di navi900)

Messaggiodi simpas » 25/10/2011, 20:59

ringrazio a tutti per le opinioni date io sono iscritto a qualche forum di canto ma questo mi stà colpendo molto per la partecipazione di tante persone e per i consigli dati grazie ancora
opel astra sw sport tourer cosmo s 2.0 160 cv aut 2011
simpas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/10/2011, 18:25
Località: mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw 2.0 160 cv


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron